mercoledì 19 dicembre 2012

Natural Beauty: Packs viso fatte in casa


Non tutti la fortuna di rotolare giù dal letto e guardare cadere splendida morto senza batter ciglio. Beh, la maggior parte delle donne passano un sacco di dollari in viaggi interminabili ai saloni di bellezza e, naturalmente, messo in un sacco di tempo pure. Il modo in cui guarda anche la nostra pelle dipende dal nostro modo di sentire dal di dentro. Non molti in realtà sono consapevoli del fatto che queste visite prolungate ai salotti non possono realmente migliorare la pelle, ma farla invecchiare più rapidamente a causa del numero di sostanze chimiche che vengono applicate a farti guardare splendida in pochi minuti!

Beh, la tua bellezza naturale non devono sempre essere migliorate con l'aiuto di cosmetici e visite al salotto. Per far risaltare la bellezza naturale e rendere la vostra pelle ha un colorito sano, tutto quello che dovete fare è mantenere una dieta sana con un corretto esercizio di routine e, naturalmente, un sacco di assunzione di liquidi. Oltre a questo, la vostra cucina in grado di offrire vari modi per creare pacchetti fatti in casa faccia invece di applicare prodotti chimici inutili sulla pelle! Date uno sguardo attraverso la vostra dispensa e questa stessa, vi darà vari modi per essere naturalmente bella senza spendere cifre esorbitanti!

Qui ci sono alcuni modi semplici per rendere confezioni viso fatte in casa per ottenere quella cornice naturale bagliore nella vostra pelle!

Homemade Viso confezione Ricette:

Questi pacchetti viso fatte in casa aiutano a purificare la pelle e mantenerla tesa per evitare che si pieghino. Confezioni viso fatti in casa contribuiscono a rimuovere le impurità e le cellule morte della pelle pure.

Per la pelle grassa-

Faccia Cetriolo pack-

Ingredienti:

Cetriolo (un cucchiaio)

Succo di Mint (un cucchiaio)

Peppermint estratto (mezzo cucchiaino)

Mescolare tutti questi ingredienti e applicarlo su tutto il viso e collo. Una volta che si asciuga fuori, lavare il viso con acqua tiepida.

Faccia Papaya pack-

Questo è abbastanza facile. Tutto ciò che serve è di 2 cucchiai di polpa di papaia. Applicare questo sul viso e lasciare asciugare. Lavare questa via con acqua tiepida. È anche possibile mescolare il succo di limone in esso pure.

Per la pelle normale:

Faccia Lattuga pack-

Per questo, tutto ciò che serve sono due foglie di lattuga. Immergere questi in olio d'oliva. Cospargete qualche goccia di succo di limone sopra. Posizionare queste foglie su entrambi i lati del viso. Coprire questo con un asciugamano bagnato in acqua fredda. Dopo 15 minuti, pulire il viso con un batuffolo di cotone imbevuto di latte. Risciacquare con acqua tiepida.

Mela faccia pack-

Ingredienti:

Apple-pelate e affettate (Half)

Il tuorlo d'uovo (1)

Olio (due cucchiai)

Miele (un cucchiaio)

Aceto

Mescolare tutti gli ingredienti e si fondono per fare una pasta. Applicare questa sul viso e lasciare uno per alcuni minuti. Una volta asciugato confezioni, lavare la pelle con acqua tiepida.

Per la pelle secca:

Faccia Almond pack-

Ingredienti:

Mandorle (10)

Farina d'avena (due cucchiaini)

Caolino (due cucchiaini di questo agisce come agente esfoliante delicato che aiuta a sbarazzarsi delle impurità della pelle.)

Il succo di limone (mezzo limone)

Purè di avocado (One)

Crema di latte intero (quattro cucchiai)

Per l'impacco di mandorle, fare una miscela dei 10 mandorle con due cucchiai di farina d'avena e quattro cucchiai di latte intero, due cucchiai di caolino, una purea di avocado e il succo di mezzo limone. Una volta che hai la giusta consistenza, applicare questo sul viso e lasciare agire per 20 minuti. Per rimuovere questo, utilizzare un cotone idrofilo inumidito, che è stato immerso nel latte freddo. Pulire il pacco fuori e spruzzare il viso con acqua fredda. Una volta fatto, usare una crema idratante leggera.

Miele e tuorlo d'uovo impacco

Ingredienti:

Tuorlo d'uovo (1 cucchiaino)

Miele (1 cucchiaino)

Olio di Oliva Olio o vitamina E (poche gocce)

Per questo pacchetto viso fatta in casa, mescolare 1 cucchiaino di tuorlo d'uovo con 1 cucchiaino di miele. Quindi, aggiungere qualche goccia di olio d'oliva o l'olio di vitamina E. Mescolare gli ingredienti e applicare il presente uniformemente su tutto il viso. Conservare questo su per mezz'ora e risciacquare. Pat secco.

A volte, si potrebbe tendono ad essere allergico ad alcuni frutti o noci, che possono essere un ingrediente in queste confezioni viso fatte in casa. Anche se non può aver causato un allergia se consumati internamente, è meglio tenere d'occhio acuto per eventuali modifiche dell'ultimo minuto o reazioni in modo da poter modificare le confezioni viso per soddisfare la vostra pelle. Consultate il vostro estetista in anticipo, se richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento