venerdì 7 dicembre 2012

Cerume rimozione Candela


Capire che cerume è stato messo nel tuo orecchio non perché Dio non sa cosa mettere nel vostro orecchio, ma perché ha uno scopo di servire. OK. Ho finito di essere divertente. Così cerume è presente nelle nostre orecchie, perché protegge i timpani e il canale da materiali estranei, funghi e altri detriti che possono entrare e causare danni alle orecchie. Eppure, cerume non può essere consentito a marcire là dentro per mesi insieme e ha bisogno di essere pulito. Se questo non avviene, può portare a infezioni e complicanze, come la perdita dell'udito. Per evitare tutto ciò che poi, la rimozione cerume è essenziale.

Quando si pulisce le orecchie, molte persone andare in per la rimozione di cerume candela che indica che ci sono diversi benefici di speratura orecchio. Nel seguente articolo, che vi porterà attraverso questo metodo di rimozione di cerume e anche discutere se si tratta di una opzione sicura di scegliere e di determinare se le candele cerume lavoro.

Il cerume Candle

Cerchiamo di capire ciò che l'orecchio è speratura. Orecchio speratura, il processo di utilizzo di una candela cerume per eliminare la cera in eccesso, è stato in pratica da molti anni. Una candela dell'orecchio è preteso per la rimozione di cerume in modo olistico. Esso è fatto di cotone o di cera d'api o altro tessuto avvolto in forma di un cono. Il cono viene quindi immersa nella cera e lasciata solidificare. Quando si utilizza un candela orecchio scopo rimozione cerume, una estremità è collocato nell'orecchio e l'altra estremità è acceso. Il fumo generato dalla combustione della candela è creduto per creare una depressione all'interno della candela cava, che aiuta in aspirazione o estraendo cerume dal condotto uditivo.

L'uso di una candela orecchio per rimuovere cerume è noto come speratura orecchio. La sicurezza di orecchio speratura è discutibili e molti paesi, tra cui Canada, divieto di vendita di candele auricolari. Secondo i sostenitori di questa candela, è un metodo naturale per sbarazzarsi dei detriti accumulati impatto cerume e dal condotto uditivo. Considerando che, secondo altri, non è sicura e comporta il rischio di gravi danni alle parti dell'orecchio. Essi affermano inoltre che la sostanza cereo scuro a sinistra all'interno della candela bruciata non è in realtà cerume, ma i resti della candela.

Parlando più su ciò che è una candela orecchio e la sua sicurezza, con una candela accesa nell'orecchio non è esente da pericoli. Dopo tutto, l'orecchio umano è estremamente sensibile rispetto ad altre parti del corpo. È probabile che la cera calda può gocciolare nella zona auricolare. Ciò può causare ustioni alle parti dell'orecchio e in casi gravi, può addirittura portare alla rottura del timpano (s). In pratica, molte persone hanno raggiunto risultati impressionanti dopo l'uso di candele per le orecchie, mentre alcuni sostengono problemi dell'orecchio irreversibili dopo la procedura.

Materiali necessari

Questi sono i materiali che hai bisogno per organizzare

* Secchio pieno d'acqua.

* Panni ruvidi che non bruciano.

* Cartone piatto

* Le Forbici

Il Process1. Comprendere queste istruzioni orecchio speratura attentamente prima di iniziare il processo.

2. Sdraiati su un fianco con un cuscino sotto l'orecchio e panni ruvidi che coprono le spalle e il cuscino.

3. Utilizzando la candela dell'orecchio, forare in piastra di cartone (circa un pollice profondo). Una volta che la punta della candela è stata inserita in un orecchio (assicurarsi che la candela ha bloccato il canale uditivo completamente), accende l'altra estremità assicurandosi che la piastra di cartone e l'orecchio sono in posizione verticale. Assicurarsi inoltre che il fumo non fuoriesce.

4. Lasciate che la candela brucia fino a che ha circa un pollice e mezzo a sinistra. Dopo di che, spegnere la candela.

5. Ora tagliare la candela aperta e vi accorgerete che tutti i detriti e cerume è stato speso.

Se avete voglia c'è ancora più in là, si potrebbe provare a ripetere lo stesso processo. Ma assicuratevi che ci sia davvero qualcosa. A volte un po 'di residuo verrà lasciato indietro l'orecchio. Basta prendere un panno morbido, inumidire e poi strofinare delicatamente. Oppure si potrebbe prendere un batuffolo di cotone e l'uso che per la stessa. Dopo la pulizia, versare circa 4-5 gocce di olio aglio nell'orecchio e sigillare con un batuffolo di cotone. Questo consentirà di evitare eventuali infezioni. Ora girate dall'altra parte e ripetere con l'orecchio successiva.

Utilizzo di una candela rimozione cerume è uno dei metodi di rimediare a tali domestici che possono essere efficacemente utilizzati con solo un po 'di prudenza e preparazione. Eppure, c'è stato un dibattito in corso sui termini di se questa soluzione la rimozione cerume è sicuro o meno.

Candela cerume - E 'sicuro?

Ci sono diversi punti che sono stati sollevati circa la sicurezza di utilizzare una candela per occlusione cerume. Qui ci sono alcuni di questi dubbi.

* Masterizzazione del orecchio o zone limitrofe, in caso di una fuoriuscita.

* Puntura dei timpani.

* Ascoltate perdita e tinnito.

* L'esordio di diversi problemi dell'orecchio.

La candela rimozione di cerume ha guadagnato un sacco di popolarità nel recente passato. Eppure è sempre consigliabile che non tentare di portare avanti questo metodo da soli e sempre prendere l'aiuto di qualcuno. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento