domenica 9 dicembre 2012

Creme per tigna


Tigna, noto anche come tinea in termini medici, è una infezione fungina cutanea causata da funghi appartenenti al gruppo di dermatofiti. Questi dermatofiti acquisire nutrienti nutrendosi della cheratina che si trova sugli strati esterni della pelle, unghie e capelli. Ciò provoca secchezza e desquamazione della pelle nelle zone infette. Anche se tigna non è una condizione medica molto seria, è altamente contagiosa e può diffondersi ad altre parti del corpo. Si presenta come una eruzione cutanea a forma di anello sulla pelle con la pelle sui bordi del ring rialzato e croccante. Se non trattata, il fungo si moltiplica sulla pelle, dando un aspetto irregolare. L'eruzione non provoca alcun dolore in quanto tale, ma lo fa arrivare prurito e provoca un sacco di disagio. Come sbarazzarsi di questo tricofitosi prurito negli esseri umani? Antifungini creme e pomate hanno dimostrato di essere le migliori e le terapie più efficaci per tigna. Date un'occhiata ad alcuni dei migliori sulle creme da banco per tigna ...

Creme antimicotiche per tigna

Maggior parte delle infezioni tigna nell'uomo può essere curata efficacemente sul trattamento tigna contatore. La maggior parte di queste creme tigna contengono principi attivi quali clotrimazolo, tioconazolo, econazolo e miconazolo. Si deve prestare attenzione durante l'utilizzo di queste creme antimicotiche per evitare di trasferire l'infezione ad altre zone del corpo o ad altre persone. Queste creme tigna deve essere conservato a temperatura ambiente e deve essere tenuto lontano dai luoghi caldi e umidi.

Clotrimazolo

Clotrimazolo è uno dei più comunemente usate creme antifungini per tigna. Essa impedisce la crescita di funghi inibendo la produzione di membrane essenziali necessari per la loro crescita. Questa crema deve essere applicata due volte al giorno, per circa 2 a 4 settimane per curare completamente l'infezione.

Nomi di marca: Lotrimin e Mycelex

Terbinafine

Questo è un altro crema tricofitosi che uccide i dermatofiti e fornisce sollievo dal prurito e irritazione causata dalla infezione fungina. Questa crema antifungina deve essere applicato sulla zona interessata una o due volte al giorno, a seconda della gravità della condizione.

Nomi di marca: Lamisil e Lamisil Dermgel

Miconazolo

Miconazol è una cura efficace per tigna che impedisce la crescita di funghi inibendo la produzione di dell'ergosterolo, componente essenziale delle membrane cellulari fungine.

Nomi di marca: Monistat-Derm e Desenex

Ketoconazolo

Ketoconazolo è generalmente prescritto per il trattamento topico della tigna così come altre infezioni fungine come prurito Jock e il piede d'atleta. Questa crema tigna deve essere applicato una volta al giorno per due a quattro settimane. Si consiglia di completare il ciclo completo di trattamento per evitare recidiva dell'infezione.

Nomi di marca: Extina e Xolegel

Clotrimazolo con Betamethasone

Questa crema per tigna è una combinazione di un antimicotico e un farmaco corticosteroide che aiuta ad alleviare il prurito e gonfiore associato con tigna. Clotrimazole ha proprietà antifungine e inibisce la crescita di dermatofiti. Betametasone è un corticosteroide, che ha proprietà anti-infiammatorie che aiutano ad alleviare l'infiammazione e il prurito. Tuttavia, si consiglia di utilizzare questo farmaco solo dopo aver consultato il medico.

I seguenti marchi: Lotrisone

Questi erano alcuni dei migliori creme per tigna così come altre infezioni fungine. Anche se queste creme tigna sono generalmente sicuri per l'uso, alcune persone possono verificarsi effetti collaterali come arrossamento, prurito, secchezza, gonfiore o reazioni allergiche. Se siete allergici a queste creme o meno soddisfatti del loro risultato, si può optare per la casa rimedi per la cura tigna. Spero che hai trovato questa informazione utile!

Nessun commento:

Posta un commento