domenica 16 dicembre 2012

Arbusti fioriti per Shade


Ci sono molte varietà di arbusti da fiore per ombra. Ci sono arbusti, che hanno mazzi di fiori bellissimi, e alcuni che hanno delicato e piuttosto cercando campana come fiori. Qui di seguito sono alcuni dei principali arbusti e cespugli per l'ombra, che è possibile aggiungere ai vostri giardini fioriti.

Ogni volta che la selezione di un arbusto per ombra, un po 'di ricerca sui suoi fattori di cura, come suolo, acqua, potatura, ecc Quindi, che si può avere un'idea di quanto la manutenzione arbusto richiede. Ecco i 10 migliori arbusti da fiore per ombra.

Berberis

Questi arbusti di colore sono disponibili in molte varietà, e crescere da 2 a 10 metri. Questo arbusto ha un bel fogliame cerca e sembra quindi sorprendente, anche quando è senza bacche e fiori. Si ottiene brillanti fiori gialli e ciliegie, che lo rendono ancora più belli. Berberis non hanno bisogno di condizioni particolari di crescita e può crescere in qualsiasi tipo di terreno. Essi inoltre non hanno bisogno di potatura molto.

Ortensia

Queste sono belle arbusti che cercano con grappoli di fiori. Essi sono disponibili in molti colori come il rosa, blu, bianco, ecc Crescono da 4 a 6 piedi e possono essere facilmente coltivate in ombra parziale o totale ombra giardini. Se si desidera un bordo colorato intorno alla vostra casa, queste sono la scelta migliore.

Glossy Abelia

Questi arbusti fioriti per le aree ombreggiate, sono belle ibridi alla ricerca di 'abelia'. Essi possono essere facilmente coltivate nei giardini ombreggiati. Tuttavia, essi non sostengono in zero gradi il freddo. Sono semi-sempreverdi e hanno graziosi rami arcuati. Le foglie sono verde scuro e lucido, ei fiori sono belli, a forma di campana e sono disponibili in colori rosa o bianco.

Fucsia

Questi sono molto belli cespugli fioriti in cerca di ombra. Essi possono essere facilmente coltivate in ombra parziale e hanno tonalità vivaci e luminose di fiori. Crescono fino a 10 metri di altezza, ma può essere mantenuto in una forma migliore con la potatura. Sono disponibili in molti colori, come il bianco, corallo, fucsia, ecc

Camelia

Ci sono circa 250 varietà di camelie. Alcuni crescono fino a un'altezza normale Bush e alcuni crescono grandi come alberi. Così ogni volta che l'acquisto di un tipo di camelia, verificare quanto grande si cresce prima. Camelie può crescere in pieno sole, ma rispondere meglio in ombra parziale. Questi arbusti da fiore per l'ombra hanno grandi fiori interessanti, con molti petali, e sono disponibili in molti colori.

Mountain-Laurel / Spoonwood

Queste piante hanno fiori molto belli. Crescono da 6 - 8 metri di altezza, e sono disponibili in diverse combinazioni di colori, come bianco-blu, bianco-rosa, bianco-viola, ecc Sono grandi come fiori ornamentali per le frontiere di formatura. Tuttavia, hanno bisogno di terreno ben drenato e non crescono bene in terreni bagnati o argilla.

Kerrias giapponesi

Si tratta di piante molto belle che crescono fino a 3 - 5 metri di altezza e hanno delicate che cercano, fiori giallo brillante. Queste piante possono tollerare ombra parziale e quindi possono essere utilizzati come piante ornamentali in modo da formare un bordo. Hanno bisogno di terreno ben drenato e crescere bene in moderata al suolo fertile.

Mist Arbusto Blu

Questo è un piccolo arbusto che cresce fino a 2 - 3 metri di altezza. Ha fiori aromatici. Quando questi arbusti vengono piantati in gran numero, hanno un aspetto magnifico. La varietà sole blu ha profonde fiori blu. Questo arbusto è anche molto attraente per farfalle e tollera qualsiasi tipo di terreno.

Hardy Summersweet

Questi arbusti per le aree ombreggiate, non richiedono molta manutenzione e hanno fiori profumati. I fiori sono disponibili in molti colori, come rosa, rosso bianco e profondo. È nocivo libero e sembra mozzafiato quando piantati in masse. Fa bene in zone ombrose e cresce ad una altezza di 4 - 6 metri.

Vines Vinca minor

Si tratta di piante sempreverdi e fare bene in zone ombreggiate. Crescono fino a 3 - 6 pollici, e sono piuttosto delicate e dall'aspetto, fiori blu. Se siete alla ricerca di qualche pianta fiorita per coprire il suolo, si tratta di una buona scelta, man mano che crescono molto velocemente.

Queste erano le migliori selezionate cespugli, tra gli arbusti da fiore per ombra. Quindi, scegliere dalla lista qui sopra, uno dei cespugli fioriti, e formare un bordo intorno alla vostra bella casa!

Nessun commento:

Posta un commento