domenica 2 dicembre 2012

L'ematuria cause


L'ematuria non deve necessariamente diventare un motivo di grande preoccupazione, nella maggior parte dei casi. Tuttavia, ci potrebbero essere alcuni casi che potrebbero indicare l'insorgenza di una grave malattia. Questa condizione di sangue nelle urine possono essere classificate in due tipi. Il primo tipo è caratterizzato dal sangue essendo visibile nelle urine ed è noto come macroematuria. Nel secondo tipo, il sangue può essere osservata solo o studiate sotto un microscopio ed è quindi, indicato come ematuria microscopio. Ematuria, è di per sé un sintomo di qualche patologia sottostante. Il segno evidente di questa condizione è il passaggio di urina, che è di colore rosso o di colore cola. Di solito ci potrebbe essere molto pochi globuli rossi che producono l'urina rossa e non è doloroso. Tuttavia, se la persona interessata passa coaguli di sangue nelle urine, allora potrebbe essere un'esperienza dolorosa. Passiamo ora discutere su quali potrebbero essere le possibili cause ematuria, come avrebbero determinare il corso del trattamento.

Fattori Dietro l'insorgenza di ematuria

Alcune parti del sistema urinario, tra cui il rene può diventare responsabile per la perdita di sangue nelle urine. Ciò è causato da una serie di condizioni e alcuni di quelli di rilievo sarà discusso in questa sezione di cause ematuria.

Il più comune di ematuria cause nelle donne è attribuita a infezioni del tratto urinario (UTI). E 'più comune nelle donne rispetto al loro sesso opposto. Questa condizione si sviluppa a causa di un'infezione causata da batteri che fanno la loro strada nel corpo attraverso l'uretra. Questi batteri poi cominciano a moltiplicarsi nella vescica. Oltre a sintomi quali bisogno frequente di urinare, dolore acuto o bruciare durante la minzione e maleodorante di urina sono anche alcuni dei sintomi.

Sangue nelle urine può essere anche una manifestazione di una infezione renale. Qui l'infezione inizia quando i batteri entra nel rene dal sangue o da ureteri. Oltre a febbre e dolore al fianco, altri sintomi esibito dalla persona colpita sono simili a quelle di una infezione della vescica.

Glomerulonefrite (nefrite caratterizzata da infiammazione della glomeruli renali, caratterizzato da una ridotta produzione di urina e dalla presenza di sangue e proteine ​​nelle urine e da edema), ha microscopico sanguinamento urinaria come uno dei suoi sintomi. Questa condizione è legata ad infezioni diabete, virali o STREP, malattie dei vasi sanguigni e anche problemi immunità del corpo.

Esercizi pesanti o intensa sono stati trovati per essere tra le cause ematuria comuni nei bambini, in particolare ematuria microscopica. I bambini potrebbero anche subire questa condizione, se soffre di problemi renali o da eccesso di calcio nelle urine (ipercalciuria).

Gli uomini che sono in loro mezza età può anche sviluppare ematuria e ingrossamento della prostata è la causa più comune. Insieme con l'esperienza ematuria lordo o microscopica, i pazienti mostrano anche i sintomi di difficoltà nella minzione e il bisogno urgente di urinare. Qualsiasi infezione della prostata può anche diventare tra le molte cause ematuria.

Il cancro della vescica rene, prostata o può essere indicata dalla presenza di sangue nelle urine, oltre ad altri segni. Malattie ereditarie come l'anemia falciforme interferisce con il corretto funzionamento dei globuli rossi. Questo può anche causare ematuria lordo o microscopica. Altre cause ematuria sono stati attribuiti a lesioni traumatiche ai reni e la somministrazione di alcuni farmaci come l'aspirina, la penicillina, anticoagulante eparina e farmaci anti-cancro. Indolori cause ematuria sono comunemente legati a queste condizioni che non hanno minzione dolorosa come uno dei loro sintomi.

Il trattamento non è specifico, come già accennato, dipende dalle cause ematuria differenti. I medici seguono le procedure necessarie, che si occupa delle condizioni sottostanti. Ad esempio, se UTI è stato diagnosticato essere una causa di sangue nelle urine, allora il trattamento sarà centrata verso gestione dei sintomi e curare la malattia.

Nessun commento:

Posta un commento