sabato 15 dicembre 2012

Lemon Verbena Seeds


Lemon verbena, nome scientifico Aloysia citrodora, è fortemente profumato, perenne, pianta da fiore, comunemente coltivata nei giardini di erbe. C'è odore di limone, dopo essere stato tagliato o schiacciato, da cui il nome. Conosciuto anche con nomi diversi, come beebrush limone, limone, verbena o profumato Lippia citriodora, esso appartiene alla famiglia dei Verbenaceae Lamiales ordine. Alla scadenza, limone, verbena pianta cresce fino a un'altezza di circa 10-15 metri, così simile arbusti e cespugli. Le foglie sono di colore verde brillante e in forma lanceolata. Piccole, quasi invisibili, i fiori bianchi o lavanda sono nati in grappoli.

Quasi tutte le parti di un impianto verbena contengono principi attivi, che sono terapeuticamente importanti. È stato usato per fini culinari e terapeutici da tempo. I prodotti basati su questa pianta, come il tè al limone verbena, estratto, olio e integrazione sono venduti in negozi di alimenti naturali. Per la propagazione casa di questa pianta multiuso, una delle preoccupazioni principali è bassa vitalità dei semi di erba cedrina. Di conseguenza, la maggior parte dei giardinieri inesperti preferiscono optare per piantine, piuttosto che partire da semi. Tuttavia, se avete il pollice verde, si riuscirà a farle crescere da semi.

Come coltivare Lemon Verbena da semi?

Nativo di diverse parti del Sud America, verbena è un tipo di arbusto deciduo. Le foglie di verbena sono molto sensibili al gelo e estreme condizioni di freddo, che è in contrasto con le parti fredde legnose tolleranti. Così, perde il suo fogliame durante i mesi invernali. Per la coltivazione e il mantenimento di questa pianta fiorita, assicurarsi di selezionare i semi vitali di cultivar resistenti alle malattie. Altri requisiti sono la selezione di aree illuminate dal sole e la preparazione di supporto corretto potting. Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di giardinaggio in materia di coltivazione di limoni semi verbena:

Semina Preparazione

Preparate i vostri vasi regolari a partire (preferibilmente 2 pollici) per i semi di limone semina verbena. Arricchire il terreno con sostanze nutritive (una parte perlite e una parte torba) e renderlo poroso, in modo da garantire germinazione rapida. In un vassoio di plastica semi, disporre i vasi in modo adeguato. L'acqua il terreno leggermente umido per farlo, ma non bagnato.

Sowing Seeds

Supponendo di aver selezionato semi sani e vitali, luogo due semi in ciascuna delle pentole. Leggermente coprire i semi con terriccio (circa cm di spessore). A seguito di questa, avvolgere i vasi con un foglio di plastica e fissarlo al piatto. Una volta che hai finito con plastica avvolgere i vasi, inserire il vassoio piantina in una zona che riceve la luce solare indiretta per almeno 6-8 ore al giorno.

Seedling trapianto

Come limone semi germogliano verbena, togliere la pellicola e riposizionare vassoio in un luogo soleggiato. Quando le piantine sono 2-3 cm di altezza, rimuovere il più debole da ciascuno dei vasi. Riempire 8 vasi con dimensioni in pollici, con tutti gli usi, ben drenati invasatura miscela. A questi vasi, delicatamente trapiantare il germoglio sano limone verbena uno per uno.

Lemon Verbena Cura delle piante

Mantenere i nuovi trapiantati limone verbena impianti in zone soleggiate. L'acqua regolarmente, ma assicuratevi che il suolo non è molliccia. Controllare il pH del suolo (intervallo preferibile è di 6,5 a 7) e mantenere la temperatura calda per tutta la stagione di crescita. In inverno la temperatura scende sotto i 40 gradi F, è possibile mantenere le piante di limone verbena in casa.

Con l'arrivo della primavera, potare le piante di limone verbena. Nuove foglie si svilupperà subito dopo la potatura. A questo punto, integrare terriccio con una dose adeguata di fertilizzante solubile in acqua. Ridurre la fecondazione durante il periodo di riposo vegetativo. È possibile raccogliere i semi di limone verbena e cortecce (occasionalmente), quando le piante raggiungono la maturità. Potreste essere a conoscenza circa i benefici di limone verbena, alcune delle quali includono febbre trattamento, disturbi intestinali, congestione, asma, disturbi del sonno e stress.

Quindi, questo è come è possibile seminare i semi di limone verbena e mantenere le piante sane fuori delle piantine. Nonostante l'abitudine di crescita, è spesso relegato come erba cedrina in erboristeria. Secondo l'erborista, che detiene un forte valore terapeutico in angosciante, favorendo la digestione e il rafforzamento del sistema nervoso. In breve, la coltivazione di questa pianta profumata non solo riempie il vostro giardino con profumo inebriante, ma potrete anche arrivare a godere di un approvvigionamento continuo di foglie aromatiche per la cucina e rimedi a base di erbe.

Nessun commento:

Posta un commento