domenica 16 dicembre 2012

Come aumentare la pressione sanguigna


La forza con cui il sangue nel nostro corpo spinge contro le pareti delle arterie (il canale attraverso il quale il sangue fluisce nel nostro corpo), quando quest'ultimo viene pompato dal cuore, è chiamato pressione sanguigna. Una persona può avere sia la pressione alta o ipertensione e la pressione sanguigna bassa o ipotensione. Salire e scendere la pressione sanguigna può danneggiare il corpo, specialmente se vi è una caduta nella pressione sanguigna. Così si ha bisogno di sapere come aumentare la pressione sanguigna rapidamente, in modo che il nostro corpo non è male.

Cause di pressione sanguigna bassa ed effetti

La pressione sistolica e diastolica misura della pressione arteriosa normale nel nostro corpo è 120/80. Ma quando si ha la pressione bassa, allora la misura è di 90/60, che non è una buona notizia. In bassa pressione sanguigna, il flusso del sangue è così bassa che non può portare una quantità adeguata di ossigeno e nutrienti ai vari organi importanti del nostro corpo, quali il cervello o del cuore o forse il rene. Quindi a causa di questo quello che succede è che gli organi smettono di funzionare correttamente e potrebbe anche diventare danneggiato in modo permanente. Non ci sono motivi specifici per spiegare perché le persone soffrono di pressione bassa, ma i medici sono giunti a conclusione certa per quanto riguarda le cause della bassa pressione sanguigna. Le cause principali sono la gravidanza, o problemi cardiaci, o forse a causa di alcuni problemi al fegato. Alto dosaggio di farmaci di alta pressione del sangue può anche causare la pressione bassa. Oltre a questo alcool e stupefacenti sono anche responsabili di bassa pressione sanguigna. Ci sono parecchi sintomi di pressione sanguigna bassa, come stanchezza, ansia, le mani fredde di tornitura, la visione diventa offuscata, ecc

La pressione sanguigna bassa influenza il nostro corpo in vari modi. In primo luogo i principali organi del corpo come il cuore, il cervello e il rene potrebbe smettere di funzionare. A causa del minor apporto di ossigeno al cervello, le persone potrebbero soffrire di un incantesimo di vertigini e potrebbe anche svenire. Anche a causa di scarso apporto di ossigeno al cuore, si potrebbe soffrire di dolore toracico o addirittura un attacco di cuore. I reni anche non riesce a liberarsi dei rifiuti del corpo rapidamente, e quindi i rifiuti comincia a diventare mescolato con il sangue.

Quindi, ora che sapete cosa sono i pericoli di pressione sanguigna bassa, si dovrebbe sapere come aumentare la pressione sanguigna veloce in modo che la persona che soffre di questo problema non deve passare attraverso tutti i casi di cui sopra. Riportate di seguito sono alcune delle fasi di come aumentare la pressione sanguigna bassa. Seguite queste istruzioni e non avrete nulla di cui preoccuparsi.

Modi per aumentare rapidamente la pressione sanguigna

I modi per aumentare la pressione del sangue nel nostro corpo, è un po 'difficile, specialmente quando la persona soffre di un grave caso di pressione bassa, quando c'è carenza di sangue nel corpo, che a sua volta conduce alla disfunzione degli organi vitali nel corpo. Tuttavia, ci sono molti alimenti che possono aumentare la pressione sanguigna. Continuate a leggere per saperne di più su come aumentare la pressione sanguigna oltre naturalmente con l'aiuto di farmaci prescritti.

* Aumento del consumo di cloruro di sodio o sale, può aiutare ad aumentare rapidamente la pressione sanguigna. Se la persona è una persona anziana, quindi l'assunzione di sale nella loro dieta dovrebbe essere aumentata con il permesso del medico. Questo perché, pur tenendo in sale è il modo migliore per sapere come aumentare la pressione sanguigna bassa, troppo sale, durante la vecchiaia, possono causare insufficienza cardiaca.

* L'acqua è il miglior guaritore di ogni malattia a quanto pare. Se bere molta acqua ogni giorno, allora che vi aiuterà a aumentare la pressione sanguigna all'istante. La disidratazione è una delle cause principali di bassa pressione. Ma assicuratevi di non bere troppa acqua, altrimenti tutti i nutrienti potrebbe lavare. Ci sono anche molti alimenti che aumentano la pressione sanguigna come lo zucchero.

* Un altro modo di come aumentare la pressione sanguigna bassa è con l'aiuto di farmaci. Ci sono numerosi farmaci (che si deve prendere solo con il permesso del medico), come il fludrocortisone farmaco, che viene comunemente usati per trattare i problemi di pressione sanguigna bassa. C'è un altro farmaco che i medici suggerisce, e che è il midodrine, che aiuta nuovamente nel sollevare la pressione sanguigna.

Quindi, ora che sapete come aumentare la pressione sanguigna, non hai nulla da temere per. Basta seguire i consigli che il medico ti dà e ti sarà in forma in pochissimo tempo. Anche se si segue una dieta sana ed esercizio fisico regolarmente, allora le probabilità di bassa pressione sanguigna diventa bassa.

Nessun commento:

Posta un commento