mercoledì 19 dicembre 2012

Come Take Off unghie acriliche facilmente


Unghie acriliche non sono altro che fibre sintetiche e sono utilizzati principalmente da artisti di sesso femminile. Queste unghie sembrano grandi e fanno la mano apparire attraente. Tuttavia, dopo un certo periodo di tempo, questi chiodi devono essere rimossi. Ci sono vari metodi di rimozione delle unghie in acrilico. Ma, a volte alcuni di essi può essere dolorosa e tediosa. Qui di seguito ho citato alcuni metodi su come togliere le unghie acriliche in modo semplice e indolore.

Metodo 1:

Materiali richiesti

* Giornale

* Acetone polish remover

* Vaselina

* Nail tampone

* Nail Clippers

* Ciotola di vetro

Procedimento: Togliere unghie in acrilico con Acetone

Assicurarsi che l'area si opta per deve essere confortevole. Un tavolo e una sedia sarà semplicemente perfetto per questo. Per evitare la tavola da colorazione, si può coprire con un giornale. Tutti i materiali necessari per togliere le unghie acriliche dovrebbe essere a portata di mano. Ora, si può effettivamente iniziare con la procedura di rimozione delle unghie acriliche. Al fine di rendere le unghie acriliche facile da rimuovere, tagliarli il più breve possibile. In una ciotola di vetro, versare il solvente per unghie. Il solvente per le unghie dovrebbe contenere acetone. Prima di immergere le unghie nel liquido, assicurarsi di applicare uno strato di vaselina sulle unghie. Questo consentirà di evitare le unghie si asciughi off. Mettere a bagno le unghie nella ciotola contenente rimozione dello smalto per unghie per 15 a 20 minuti. Dopo aver tolto la mano, delicatamente provare a staccarsi le unghie acriliche. Se un chiodo acrilico particolare non esce facilmente, poi di nuovo versare le dita nella ciotola e ripetere il processo. La prossima volta quando si immergere le unghie nel liquido, assicurarsi di non tenere le mani a bagno per più di 5 minuti. Ora, è possibile staccare le unghie acriliche ostinate. Non forzare le unghie acriliche a staccarsi. Il processo potrebbe sembrare difficile, tuttavia, come togliere le unghie in acrilico è facilmente un trucco in cui è possibile raggiungere la perfezione con la pratica. Leggi sulla rimozione unghie acriliche.

Dopo aver tolto le unghie acriliche, verrà lasciato senza niente, ma le unghie naturali. Dopo aver rimosso tutte le unghie acriliche, di lavare accuratamente le mani per rimuovere residui di smalto per unghie di rimozione e di petrolio presenti su di esso gelatina. Se, a dispetto di lavarsi accuratamente le mani, esiste residui di smalto per unghie di rimozione o vaselina, poi con un appassionato di buffer, fuori delicatamente. Non mettere troppa pressione può danneggiare l'unghia naturale. Dopo che tutto è fatto, applicare una crema idratante che darà l'umidità molto richiesti che possono essere persi a causa di togliere lo smalto dalle unghie. Con questo metodo, è possibile togliere le unghie acriliche in modo indolore. Credo che dopo aver conosciuto questo metodo non ti chiederà mai qual è il metodo migliore per togliere le unghie acriliche.

Metodo 2:

Materiali richiesti

* Nail Clippers

* Alcool

* I asciugamani di carta

* Nail File

Procedura: Il decollo unghie acriliche in modo sicuro con l'alcool

Tagliare le unghie più corte possibili. In una ciotola, versare un po 'di alcol e immergere le unghie in essa per almeno 5 minuti. Dopo aver tolto le unghie lontano dall'alcool, pulire di acrilico con un tovagliolo di carta. Pulendo i chiodi aiuterà a rimuovere l'acrilico. L'intera acrilico non uscirà in un ammollo. Sarà necessario rimuovere l'acrilico ostinato con l'aiuto di filer. Con il filer, presentare la parte superiore delle vostre unghie. Dopo questo nuovo immergere le unghie in alcool e ripetere la stessa procedura. Con questo metodo, è possibile togliere le unghie acriliche da soli in modo semplice e senza problemi. Dopo aver letto questo metodo, sicuramente non hanno il dubbio come posso rimuovere le unghie acriliche. Per saperne di più su come togliere le unghie acriliche senza acetone.

Per saperne di più su:

* How to Take Off unghie acriliche at Home

* Le unghie acriliche at Home

Spero che abbiate imparato a togliere le unghie acriliche facilmente. Quindi, andare avanti e di utilizzare questi metodi semplici per farla finita con le unghie acriliche indesiderati.

Nessun commento:

Posta un commento