sabato 8 settembre 2012

Sedie computer per le persone in sovrappeso


Il benessere fisico dei dipendenti in un ambiente di lavoro gioca un ruolo molto importante nel mantenere il loro interesse a lavorare, e anche la loro produttività. Quando si parla di benessere fisico, sedie computer sono un pezzo importante di mobili che viene utilizzato. Sedie ergonomiche per computer sono realizzate in modo tale, che permettono alle persone con peso corporeo normale per sedersi e lavorare alle loro scrivanie comodamente.

Sedie computer per le persone in sovrappeso

Un dipendente con peso normale può essere seduti comodi su una sedia pensato per un dipendente in sovrappeso, ma un dipendente sovrappeso sarebbe in alcun modo essere confortevole con una sedia destinata per l'utilizzo di dipendenti con peso normale. Quindi è molto importante per il reparto amministrativo di una società per essere pronti ad accettare le richieste dei dipendenti obesi per quanto riguarda le sedie che vengono utilizzati durante il lavoro. Il servizio amministrativo dovrebbe prendere in considerazione mobili per l'ufficio separata per queste persone. Se sedie computer separato per le persone in sovrappeso non vengono utilizzati, può causare malfunzionamento frequente di sedie per ufficio convenzionali, che possono aggiungere fino ai costi supplementari di amministrazione ufficio. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la ricerca di sedie da ufficio per le persone obese.

Consigli per l'acquisto di sedie per ufficio per le persone in sovrappeso

Quando si tratta di acquisto di sedie informatici per persone in sovrappeso, ci sono alcuni punti semplici da ricordare.

Struttura in metallo dei presidenti di

Questo è il punto principale è necessario prendere in considerazione, mentre l'acquisto di computer sedie durevoli per le persone in sovrappeso. Se non l'intero corpo della sedia, almeno la base e allegati ruote devono essere di metallo. Ciò renderebbe la sedia distribuire il peso altrettanto, precludendo ruote staccati che possono lasciano crollare al suolo davanti ai vostri colleghi. Controllate anche se il supporto per la schiena e le gambe della sedia sono di metallo.

Comodi posti a sedere

I dipendenti non sarebbe in grado di funzionare come previsto se non sono dotati di sedie che hanno comodi posti a sedere. Purtroppo, quando c'è un po 'di imbottitura supplementare sul retro, cuscini per sedie hanno la tendenza di compressione piuttosto in risposta, quindi si vuole scegliere quelle che forniscono una sede più morbida.

Braccioli della poltrona più ampi

Quanto più il peso è il più ampio si tende ad essere, questo può essere un problema con sedie da ufficio convenzionali che hanno armi che si stringe sulla sedia. Questo problema può essere risolto inserendo sedie informatici per le persone in sovrappeso in mobili per ufficio, che hanno armi più ampi.

Parti altra sedia

È necessario verificare se il sostegno schienale della sedia è comodo e non traballante. Scegli sedie la cui ruote rotolare liberamente, anche quando il peso intero corpo della persona è una sedia. Regolazione Chair è anche un fattore importante da considerare, come una sedia da ufficio buona sostanza, dovrebbe avere facile da usare, le funzioni di regolazione, che può essere utilizzato in base alla comodità dell'utente. È inoltre necessario assicurarsi se il fattore altezza della sedia, le dimensioni e la comodità corrisponde con quella della scrivania del dipendente. Se tali fattori della sedia e scrivania non corrispondono, la scrivania può anche essere sostituito.

Sedie miglior computer per le persone in sovrappeso

I seguenti sono alcuni sedie da ufficio che sono realizzati esclusivamente per persone obese, in modo da assicurare tali persone sono confortevoli durante il lavoro. Anche se ci sono molte sedie in questa categoria, è necessario scegliere uno che è robusto, e viene fornito con una garanzia o garanzia per il peso in eccesso può sostenere. In precedenza, sedie per le persone obese che vengono solitamente senza braccioli, ma in questi giorni, sedie con braccioli sono disponibili troppo. Ovviamente, sedie tali tendono ad un prezzo significativamente più alto di altre sedie, ma l'acquisto ad una sedia farà in modo che risparmiare denaro per la manutenzione nel lungo periodo.

Tecno Seating Cloude presidente esecutivo

* Back Large e Seat

* I Braccioli PurSoft

* Sede bordo Waterfall (per una migliore circolazione sanguigna)

* Scuff piè di pagina resistenti

* Pneumatico di sollevamento a gas con Tension Tilt

* £ 350 Capacità Peso

Prezzo: $ 150.00

Navy Vinyl OFM 24 Hour Computer Hi-back Task Chair

* Contour stampato schiuma del sedile

* Schiena curva con supporto lombare

* Pitch regolabile e Tilt

Braccio regolabile * Resti

* Automatico di regolazione dell'altezza del sedile

* £ 400 Capacità Peso

Prezzo: 331,00 dollari

Star Office Mesh Big e presidente dell'Ufficio alto

* Supporto lombare regolabile

* Back Large e Seat

* Regolazione del sedile pneumatico

* I braccioli regolabili

* Base in alluminio

* £ 400 Capacità Peso

Prezzo: 429,99 dollari

Griglia Air Mesh Chair Torna Heavy Duty Ufficio

* Supporto lombare regolabile

* Poggiatesta regolabile

* 360 gradi di rotazione

* I uretano Braccioli

* Controllo Tilt Knee

* £ 400 Capacità Peso

Prezzo: 459,00 dollari

Tutti i posti a sedere è presidente esecutivo

* Assorbimento di energia schiuma cuscino del sedile

* Altezza Schienale regolabile

* Vinyl cuscino sedia

* Base in alluminio

* Garanzia di 10 anni

* £ 325 Capacità Peso

Prezzo: 629,00 dollari

Quando si tratta di acquistare sedie informatici per le persone in sovrappeso, è necessario ricordare che quelle fatte per i dipendenti obesi sarebbe più costosa in generale, in quanto sono meglio costruito. Considerarlo come un investimento vantaggioso, come potrete sicuramente risparmiare per l'acquisto di quelli meno costosi molte volte l'anno.

Nota: I prezzi possono variare a seconda del luogo e le offerte disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento