mercoledì 12 settembre 2012

Curiosità sulla Terra


Il nostro pianeta è davvero molto interessante, anzi. Mentre il 70% del pianeta è ricoperta d'acqua, la forma di vita più avanzato sulla Terra si trova sulla sua massa terrestre. Questa forma di vita è responsabile per il pericolo di vita i danni, lo fa l'esistenza della vita sulla Terra stessa. Tutte le ipotesi su chi sto prendendo su? Sì, siamo noi, gli animali possenti bipedi che governano questo regno e lentamente trascinando alla rovina. In ogni caso, date un'occhiata ad alcuni fatti che veramente fanno di questo pianeta blu unico.

Curiosità sulla Terra, il Pianeta

* Terra è l'unico pianeta del sistema solare con la tettonica a zolle. Ciò significa che, mentre il nucleo liquido è la crosta galleggia sul nucleo del pianeta.

* Circa il 47% della crosta terrestre è composta da ossigeno.

* Terra è un magnete grande, con pali nella parte superiore e inferiore del pianeta.

* La Terra impiega 23 ore, 56 minuti e 4 secondi di ruotare sul suo asse. Questo significa che un giorno non è esattamente 24 ore.

* Un anno sulla Terra è 365.2564 giorni e non 365 giorni. I supplementari .2564 giorno è il motivo per gli anni bisestili sono stati creati.

* Terra è l'unico pianeta del Sistema Solare ad avere l'acqua in tutti e tre stati della materia (solido) ghiaccio, (liquido) mare, pioggia, ecc (e gas) nuvole.

* Si ritiene che milioni di anni fa, un giorno sulla Terra era di circa 20 ore, così dopo un milione di anni, un giorno sulla Terra saranno 27 ore.

* La Terra apparirà come la più luminosa degli 8 pianeti, se osservato da una distanza specifica nello spazio. Questo perché i corpi idrici sulla Terra riflettere grande quantità di luce solare.

Questi sono stati alcuni fatti circa il pianeta, diamo un'occhiata a ciò che rende davvero speciale questo pianeta. Prima che si potrebbe voler dare un'occhiata a fatti pianeta Terra.

Fatti di strano Terra, il Pianeta

* El Azizia (Libia) è il posto più caldo sulla Terra, e Vostok (Antartide) è il più freddo.

* La pioggia non è mai stato registrato in alcune parti del deserto di Atacama in Cile.

* Venezia in Italia sta gradualmente affondando nell'acqua. E 'costruita su 118 isolette del mare uniti da 400 ponti.

* Un California bristlecone pino nome 'Matusalemme' è il più antico albero vivente. Si tratta di quasi 4600 anni fa.

* Il pesce antartico Notothenia Non si può congelare nelle acque gelide del suo habitat in quanto ha una proteina nel sangue che si comporta come antigelo e impedisce il congelamento.

* I embrioni squalo tigre combattono tra di loro nel grembo della madre. L'embrione superstite dello squalo è nato.

* Taumatawhakatangihangakoauauotamateapokaiwhenuakitanatahu, è il nome di una collina, a 305 metri (1.000 piedi) di altezza, vicino a Porangahau, Nuova Zelanda. E 'il nome più lungo ufficialmente riconosciuta di un luogo, il nome ha 85 lettere.

* C'è un pollo per ogni essere umano sulla terra.

* I esseri umani crescono di circa 0,3 centimetri ogni notte nel sonno, ma ridursi torna alla normalità durante il giorno.

* Le ossa sono cinque volte più resistente dell'acciaio.

Quindi questi sono stati alcuni altri fatti di piccole dimensioni sulla Terra, o meglio la vita sulla Terra. Alcuni di questi non sono strano, ma a quanto pare, se avete mangiato troppe carote, ci si diventa arancione. Ora, io non sto inventando, io in realtà sono imbattuto in questo, quando stavo navigando in internet! Non credo che sia vero però. Credo che si dovrà mangiare un sacco di carote! Potete dare un'occhiata alcuni fatti più interessanti qui,

* I Amazing Facts sulla Terra

* I Facts About the Moon

* I Fatti sorprendente l'Universo

La Terra è l'unico pianeta con la vita su di esso. Nessuna sorpresa! Tutti sanno che ancora centesimo per ogni essere umano che pensa che non è loro responsabilità di prendersi cura di questo pianeta fragile, ci sono solo una manciata di coloro che trascorrono il loro tempo ed energie conservazione di questo bel mondo. Per concludere, spero che un giorno quando qualcuno da un altro pianeta sta scrivendo su fatti interessanti sulla terra, essi non fanno menzione di questo. "La Terra l'unico pianeta con la vita nella Via Lattea. La forma di vita più progressista dei quali sono stati gli Umani, che per ironia della sorte hanno portato l'estinzione sul pianeta blu".

Nessun commento:

Posta un commento