sabato 8 settembre 2012

Come bloccare il tuo numero Quando si chiama Someone


'Come bloccare il proprio numero quando si chiama qualcuno?', Una domanda posta dal mio amico. Stava cercando di scoprire di più sul chiamante misterioso che continuava a squillare fino alle ore più strane sul suo telefono cellulare. La sua ricerca di una risposta riguardo alle modalità di bloccare il tuo numero quando si chiama qualcuno da un telefono cellulare, mi ha spinto a scrivere questo articolo. Sono sicuro che ci sono molti utenti che stanno cercando di trovare i modi relativi a come bloccare il tuo numero di cellulare quando si chiama qualcuno. C'è un modo breve e dolce che aiuta a prevenire il tuo numero da popping up su un ID chiamante.

Motivi per bloccare il tuo numero Quando si chiama Someone

Non ci può essere il numero 'n' di ragioni per spiegare perché siete interessati a imparare a bloccare il tuo numero quando si chiama qualcuno da un telefono cellulare. Alcuni dei motivi validi che si possono avere, può includere lo stesso è il mio amico aveva. Si consiglia di scoprire la persona sconosciuta che continua a chiamare o sms voi. E 'abbastanza ovvio che non lo voglio sapere che si sta chiamando di nuovo per spiare su di lui e rivelare il suo mistero. In secondo luogo, si può chiamare qualcuno che conosci appena e non siete sicuri di lasciare con il vostro numero. Questo può essere un buon motivo per evitare la visualizzazione proprio numero sul loro ID chiamante. Oppure si può essere chiamata una società di lavoro o fornitore di servizi per alcune informazioni e non volete lasciare il vostro numero con loro. Blocco il tuo numero dal loro ID chiamante è un buon modo per evitare quelli non richiesti di marketing o di follow-up chiamate che si possono ricevere da parte della società. E 'anche una buona idea per imparare a bloccare il tuo numero di telefono quando si chiama qualcuno, se non vuoi che sappiano siete stati li chiama quasi continuamente. Sono sicuro che non vuole apparire come una fidanzata possessiva o fidanzato o un genitore paranoico. Posso andare avanti con la lista delle ragioni per imparare a bloccare il tuo numero di cellulare quando si chiama qualcuno. Ma, non siete interessati a conoscere le ragioni, come hai già uno. Quindi, mi salta al metodo che vi aiuterà a imparare a bloccare il tuo numero quando si chiama qualcuno.

Come bloccare il tuo numero Quando chiamare qualcuno dal cellulare

Avete deciso che non vuoi che qualcuno conoscere il vostro numero di telefono. Quindi, è necessario trovare un modo semplice e gratuito per bloccare il tuo numero. Ci sono due modi per bloccare il tuo numero. Questo significa che è possibile bloccare in modo permanente il tuo numero o bloccare il tuo numero temporaneamente. Impariamo su questi due modi diversi che vi aiuteranno a capire come bloccare il tuo numero di telefono quando si chiama qualcuno.

Il blocco selettivo

Il blocco selettivo o per-blocco delle chiamate sono la stessa cosa che dire bloccare in via temporanea il tuo numero. Questo metodo vi aiuterà a bloccare il tuo nome o il numero venga visualizzato il caller ID di qualcuno quando li richiama. Tale durata blocco temporaneo è per questo che singola chiamata effettuata. Per fare ciò, è necessario comporre * 67 prima di comporre il numero di telefono di qualcuno. Ma, prima di chiamare una persona, assicuratevi di provare a comporre * 67 prima casa propria o il numero di ufficio per controllare se funziona. Se il numero non compare sul vostro ID del chiamante, significa che questo metodo può avere successo quando si richiama qualcuno. Si dovrebbe ricomporre * 67 ogni volta che si compone un numero.

Completa di blocco

Il completo blocco, per-line blocking sono sinonimi di blocco permanente del vostro numero di cellulare. Ci sono alcuni stati che consentono di bloccare il tuo numero di telefono per ogni chiamata che si fanno. Questo è un buon modo per rendere il vostro numero privato in modo permanente. Per fare ciò, è necessario chiamare il tuo gestore di rete e la richiesta per un 'blocco di linea'. Quando questo servizio è attivo, il numero non apparirà mai su qualsiasi ID chiamante. Tuttavia, nel caso vogliate qualche numero selettivi per poter visualizzare il numero, allora avete bisogno di comporre * 82 prima di comporre il numero. Questo vi aiuterà a sbloccare il numero di blocco per quel ricevitore di chiamate solo.

Eccezioni al blocco il tuo numero Quando chiamare qualcuno

Tieni a mente che vi sono alcune eccezioni, da cui il numero non saranno bloccati in nessuna circostanza. Queste eccezioni comprendono 800 numeri verdi gratuiti come 800, 866, 888 e 900. Questi ricevitori di chiamate possono essere in grado di identificare il numero con Automatic Identification Number (ANI), la tecnologia. Voi numero non verrà bloccato dai numeri di emergenza, come 911. Non solo il vostro numero deve essere visualizzato, ma anche il tuo indirizzo quando si chiama la polizia, i vigili del fuoco o di servizi di ambulanza.

Si può imparare metodi più legati al blocco di numeri di telefono in:

* Come bloccare un numero di cellulare

* Come bloccare un numero di telefono

Questo era tutto su come bloccare il tuo numero quando si chiama qualcuno. E 'meglio utilizzare il 67 * metodo per bloccare il tuo numero da poche persone. Ma, se volete che il vostro numero di rimanere private, poi servizio 'block line' è per voi. Basta applicare le soluzioni di cui sopra su come bloccare il tuo numero quando si chiama qualcuno, e diventare invisibile per qualche tempo.

Nessun commento:

Posta un commento