martedì 11 settembre 2012

Evaligne - Capitolo 25


Alzai lo sguardo dalla mia posizione accartocciato a terra e agli occhi del Salvatore. Antonio.

"Lei ha guidato Claudia alla follia, ma mi rifiuto di farvi fare lo stesso con Evaligne." Antonio ha detto. Lentamente, dolorosamente, mi si fermò e cominciò a fare la mia strada verso la porta molto lentamente.

"Ha sempre portando a casa! Voglio tornare mio fratello! Non questo vampiro mettendosi a quelli sotto di lui! E 'superiori agli esseri umani, ma ancora si mette al loro livello! PERCHE'?"

Macon ruggì. Okay, non credo che ho bisogno di essere in una stanza con un vampiro ostile essere sgridato dal suo papà.

Macon gli occhi rossi incontrarono i miei e mi si rannicchiò contro il muro come se mi ingoiare. Qualsiasi cosa è meglio che essere qui.

"Evaligne ... Penso che sia meglio se si va al piano di sotto." Antonio ha detto.

"Se lei va al piano di sotto si trova in un sacco per cadaveri!" Macon urlò e saltò a me. Antonio lo ha incontrato e il peggio suono scoppiata. Sembrava scraping acciaio contro acciaio.

Mi precipitai fuori dalla stanza, evitando le sbavature frenetici, sono sicuro che siano Macon e Antonio.

Mi precipitai giù e mi sedette sul divano del salotto, aspettando il mio vampiro e sentirsi impotente che non posso fare qualcosa per aiutare Antonio.

Se ciò dovesse essere l'ultimo capitolo?

Sì.

No.

Ci sono troppi legami sciolti.

Per favore, hai trascinato questo fuori troppo a lungo.

Abbiamo bisogno di un epilouge!

Nessun commento:

Posta un commento