sabato 8 settembre 2012

Firewall per Windows 7


Continuiamo a sentir parlare firewall tutto il tempo, ma che cosa è esattamente un firewall? Si tratta di una macchina, dispositivo, un apparecchio, sistema, hardware o software? Firewall in termini semplici è uno dei tipi di sicurezza informatica, che può essere hardware, così come soluzione software. Questo si prende cura di autenticazione informatica sicurezza. Per quanto riguarda tutte le informazioni ricevute in un sistema di computer da Internet, o tramite altre reti o un altro nodo nella rete stessa. Previene le informazioni dannoso di raggiungere il computer o la rete o consente inoltre all'utente di vederlo. Ciò dipende in realtà, esclusivamente le impostazioni del firewall disponibili sul computer o rete. Il primo firewall dalle stalle Microsoft sono stati introdotti in Windows XP, sotto il nome di Firewall connessione Internet. Tuttavia, è stato considerato come una bassa componente chiave di Windows e non generano alcun interesse apprezzabile tra gli utenti del sistema. Dal momento che gli utenti erano molto vulnerabili agli attacchi casuali da parte di vari tipi di malware, Microsoft ha rilasciato un firewall integrato in Windows XP SP2 ed è stato rinominato come Windows Firewall. Dopo aver compreso che Windows Firewall è una linea critica di difesa per proteggere i computer da malware e hacker, la tecnologia firewall è stato aggiornato in Windows Vista. La sicurezza informatica è tale in Windows Vista firewall, che si avvia automaticamente per impostazione predefinita, all'avvio di Windows. Tuttavia, è stato osservato che ci sono stati alcuni problemi di Windows Vista in relazione al firewall, anche non era flessibile. Pertanto, una nuova versione è stata rilasciata insieme alla nuova versione di Windows, chiamata Windows 7. Questo è quello che viene chiamato firewall per Windows 7.

Firewall per Windows 7

Dopo i problemi con Windows Vista, ulteriori miglioramenti sono stati effettuati nella nuova versione del firewall, fornito con Windows 7. Il firewall nuovo è più flessibile ed anche facile da usare. La struttura del firewall di Windows 7 non è cambiato rispetto alla versione precedente e continua ad avere struttura a tre profilo. La struttura profilo presenta profilo di dominio, profilo privato e profilo pubblico. Un piccolo cambiamento è stato determinato nel profilo privato, ed è stato ristrutturato, per includere casa così come le reti di lavoro.

Home Network

Nella nuova versione della rete domestica, quando l'utente sceglie rete domestica, è in grado di formare in casa del gruppo, perché l'individuazione della rete si accende automaticamente con l'opzione rete domestica. Con questa opzione, gli utenti domestici del gruppo sono in grado di vedere l'altro, condividere musica, immagini, video e stampanti in rete casa, che avviene nella sfera della sicurezza di rete nella rete domestica.

Lavoro di rete

Se un utente ha selezionato il lavoro di rete, allora l'individuazione della rete è attivata, per impostazione predefinita. C'è intoppo in questo profilo, l'utente non è in grado di formare o far parte di una casa-gruppo.

Personalizzazione delle impostazioni del firewall di Windows 7

Windows 7 controllo del firewall può essere personalizzato per ogni tipo di percorso di rete. Di seguito sono elencati i passi da seguire per trovare le impostazioni e anche personalizzarli.

* Prima di tutto cliccare sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.

* Nella casella di ricerca in alto a destra angolo mano, Firewall tipo, è vedere Windows Firewall.

* Per attivare o disattivare il firewall, ci si imbatte in una opzione sul lato sinistro del pannello, si vedrà il Firewall Attivare o disattivare Windows.

* In questa fase, il sistema potrebbe richiedere una password di amministratore o di confermare. Digitare la password o dare la necessaria conferma.

Come utilizzare Windows 7 Firewall

Attivare Windows 7 Firewall

Firewall di Windows 7 è attivata per impostazione predefinita. Quindi non sarà necessario adottare tutte le misure supplementari. A causa di questo, la maggioranza dei programmi possono essere bloccati e non saranno in grado di comunicare attraverso il firewall. Nel caso in cui vi è un programma particolare, che si vuole comunicare attraverso il firewall, allora si dovrà aggiungere il programma all'elenco dei programmi consentiti. Tuttavia, è importante notare che ci sono alcune eccezioni del firewall di Windows 7 pure.

Collegamenti dei blocchi che utilizzano Windows 7 Firewall

Utilizzando propria discrezione, è possibile bloccare tutte le connessioni in entrata, compresi i collegamenti, che sono elencati i programmi consentiti. In questo modo, tutti i tentativi non richiesti di raggiungere il computer sono bloccate. Questa è l'impostazione, che fornisce la massima protezione alla vostra postazione di lavoro, in particolare, quando ci si connette a una rete pubblica in un hotel o un aeroporto. Si rivela inoltre utile, se vi è un virus informatico, che si sta diffondendo su Internet. Con questa impostazione, il sistema avviserà quando alcuni programmi sono stati bloccati da Windows Firewall, e se il programma è nella lista del programma ha permesso è stato ignorato. Tuttavia, questo non vuol dire, non sarà in grado di visualizzare alcune pagine web. Potrai visualizzare quasi tutte le pagine web e vi sarà anche in grado di inviare, così come ricevere mail e messaggi istantanei.

Notifiche

C'è un'opzione, per cui si viene avvisati se un nuovo programma è stato bloccato dal firewall. Per attivare questa opzione, si dovrà verificare la casella di controllo, che recita 'Avvisami quando Windows Firewall blocca un nuovo programma'. C'è anche la possibilità di sbloccare il programma, che è stato bloccato dal firewall di Windows 7 e fare eccezioni del firewall.

Disabilitare il firewall

È possibile disattivare Windows 7 Firewall, tuttavia, non è raccomandato. Esse dovrebbero idealmente essere utilizzato solo se c'è un altro firewall in esecuzione sul computer. Se il firewall è disattivato, il computer o la rete, o entrambi, sono più vulnerabili agli attacchi da parte di hacker e software dannoso.

Secondo il riesame 7 Windows Firewall, Windows 7 Firewall è il migliore. Windows 7 firewall ha una serie di modifiche ed è certamente molto più veloce. C'è sempre la possibilità di stabilire regole di sicurezza della connessione con la crittografia dinamica. In alcuni casi, un utente può trovare difficile farlo funzionare con il firewall per Windows 7, ma non dovrebbe essere spento, per una migliore sicurezza dei vostri dati.

Nessun commento:

Posta un commento