mercoledì 19 settembre 2012

Il libro di Nim: capitolo 37


Jennifer non ha nemmeno wince come il pugnale ha attraversato la sua carne. Il sacerdote ha fatto lo stesso al principe ed i due hanno tenuto la loro ferite sul libro.

Una goccia da Jennifer 啮 编 polso e il principe 啮 polso 编 cadde nello stesso momento e le due gocce di sangue uniti. La goccia di sangue cadde sulla serratura e uno scatto forte è stato sentito in cielo e il posto tra il cielo e il mondo distrutto.

Improvvisamente, un forte vento raccolse in cielo e soffiò per il mondo tra il cielo del mondo distrutto. Questo vento è conclusa dove la terra era stata. Il vento improvvisamente trasformato in una tromba d'aria e un nuovo mondo materializzato.

Ognuno guardato nella loro mente come una nuova terra, è stato creato. In primo luogo il terreno è apparso, poi l'acqua, quindi piante e le creature viventi. All'interno di un momento, la nuova terra è stato creato.

Quando i venti si spense, la regina 啮 编 tutti i bambini ha detto: "Possa la nostra grande madre vivere per sempre e sempre e nessuna creatura mai corrispondere le sue forze!" Tutti i mondi sono stati in silenzio per un attimo e poi la cerimonia è proseguita. I tagli ai polsi guarita all'istante.

Il sacerdote ha chiamato e una sacerdotessa si avvicinò con una piccola scatola. La scatola era aperta e nella scatola c'era un bel coltello con l'elsa d'oro. Al centro del manico era un opale come gemma.

Il prete ha dato istruzioni per pugnalare Jennifer sia i sacrifici e di striscio il sangue sul coltello sul libro 啮 编 prima pagina. Jennifer ha preso il coltello e si avvicinò a sua madre 啮 fidanzato 编.

L'uomo sapeva che stava per morire e non c'era niente che potesse fare al riguardo, tuttavia, egli non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di fastidio Jennifer, anche con la lingua tagliata. Le parole non poteva venire fuori con la lingua tagliata fuori, ma i pensieri erano lì e abbastanza forte per Jennifer sentire. "Tu 啮 缉 e niente e non sarà mai niente!"

Jennifer scosse la testa tristemente l'uomo, che lo fece aggrottare le sopracciglia. Le sue parole aveva fallito, voleva una reazione dalla ragazza. Lei gli aveva dato una reazione che avrebbe infastidito la sua anima per l'eternità in cima al fatto che lui sarebbe bruciare per l'eternità.

"Sei uno stupido". Ha detto Jennifer. "Povero, povero pazzo. Si sono persi, completamente persi. Le tue parole in realtà se stessi descrivere." Alzò il coltello e precipitato in lui. Dolore, dolore intenso, e il rosso del dolore caldo era quello che sentiva. Improvvisamente, fu sospeso sopra il proprio corpo. Guardò giù e vide Jennifer estrarre il coltello da lui. Si sentiva freddo.

Poi, scomparve e fu sostituito da calore. Egli couldn 啮 缘 vedere nulla, ma si sentiva il calore. Il calore è diventato più caldo fino a quando non era insopportabile. Ha aggiunto il suo urlo ad altre urla. Si aspettava il calore di raffreddarsi, ma didn 啮 缘. E 'solo diventato più caldo. Sarebbe diventato più caldo e più caldo per il resto dell'eternità.

Jennifer estratto il coltello da lui. Non si sentiva rabbia o odio, solo pietà. Si sentiva pietà per l'uomo 啮 编 povera anima, ma aveva fatto la sua scelta. Guardò il coltello e guardava in soggezione come il sangue scorreva in aria dall'uomo 啮 编 corpo alla lama. Quando il flusso arrestato, la lama è completamente coperta sangue spesso.

Jennifer si avvicinò al libro, lo aprì, e imbrattato di sangue nella prima pagina. Il sangue brillava e poi scomparve. L'intero libro brillava vivacemente per un momento e poi le parole nella lingua grandioso apparve nella prima metà delle pagine.

Il sacerdote poi detto Jennifer a fare lo stesso con Mojo, salvo spalmare il sangue sulla pagina. Come Jennifer si avvicinò l'uomo, improvvisamente poteva sentire le sue emozioni. Si sentiva la paura di sopra di tutto. "Mojo", ha detto, "Ricordati di questo quando si sono andati: io non ti dimenticherò mai". Mojo guardò Jennifer in stato di shock. Lui l'aveva tradita e ha cercato di ucciderla, qui è stata di essere gentile con lui.

Una lacrima scese il suo volto come lei lo ha pugnalato. Come è morto, Jennifer sentito i suoi pensieri finali. "Goodbye Jennifer". Con questo, se ne andò. Per l'eternità, la sua anima brucerebbe, ma a volte ha giurato il calore raffreddato un po 'quando ha pensato di Jennifer ...

************************************************** ********************

Nota dell'autore:

Come ha detto la descrizione, l'ultimo capitolo di questa storia sarà il prossimo capitolo pubblicato. Mi sono divertito a scrivere questa storia e leggendo i commenti dei ragazzi. Spero che abbiate gradito questa storia tanto quanto ho fatto scrivendo.

Ci vediamo nel prequel! Infine, ma non meno importante, Dio vi benedica!

Nessun commento:

Posta un commento