mercoledì 12 settembre 2012

Bleeding Love - Capitolo 1


"Elizabeth, vieni qui adesso per favore," Ho fatto il mio modo di biblioteca di mio padre alla fine della sala. "Sì padre?" Mi fece cenno a sedersi davanti alla sua scrivania e mi ha dato un rosso sangue di vetro. Ho preso un sorso, B positivo, il mio preferito. "Elizabeth, ho bisogno che tu mi faccia un favore, puoi andare con tua madre in Australia domani? Non mi piace il suo viaggiare da solo, ed essendo la responsabile sei giovane, io voglio che tu prenda cura di lei."

"Che dire Charlotte?" Ho chiesto, riferendosi a mia figlia.

"Sono sicuro che Ezra grado di badare a lei", ha sottolineato. Sospirai, sapevo che stavo per andare se mi piacesse o no perché non c'era discutere con mio padre, ma non mi piace l'idea di Ezra cura Charlotte. Non mi piace l'idea di Ezra essere il padre di Charlotte, ma non posso cambiare il passato. Speriamo che Charlotte avrebbe trascorso la maggior parte del suo tempo in biblioteca o aiutando il padre che lei non sarebbe stata corrotta da Ezra.

"Ok, quando vuoi che me ne vada?" Ho chiesto.

"Domani".

*************************************************

"Non devi andare mamma?" Charlotte piagnucolò da dove si era distesa sul mio letto.

"Sì, mi dispiace cara". Sospirò e si è ribaltato sul suo stomaco, i lunghi capelli neri che copre il viso, qualcosa che non aveva ereditato da me era la mia capelli rossi. Bambino fortunato. "Il tuo nonno sarà qui, e Ezra".

"Ma io non voglio stare con Ezra, voglio stare con te. Ezra non è divertente", sospirò e si voltò a guardarmi, con gli occhi neri implorante.

"Torno in una settimana, ok? E io vi riporterà un libro, in inglese," ho promesso. Lei sorrise e mi abbracciò.

"Ok mamma, ma per favore non essere lungo, Ezra non piace quando lo infastidiscono". L'ho tenuta tra le braccia e le accarezzò i capelli.

"Resta il nonno in biblioteca o aiuto, io anche voi lasciare un po 'dei miei libri." Si girò e mi guardò negli occhi.

"Anche Bella e la Bestia?"

"Naturalmente," risi e lei batteva le mani, sorridendo e mostrando i suoi piccoli, zanne bianche per bambini come lei. "Allora, volete aiutare me in valigia?" Ho chiesto. Si alzò e andò a prendere le mie valigie fuori dal mio armadio, che era quasi più grande di lei. Lei mi ha aiutato a scegliere dei vestiti per affari così come alcuni un po 'di fantasia, abiti casual e qualche vestito, per ogni evenienza. Ho guardato il mio orologio e si rese conto di quanto fosse tardi. Ho subito camminato Charlotte nella sua stanza e infilato dentro il suo Si addormentò subito, e sospirai. Stavo per perdere la sua, Charlotte era l'unica cosa che mi ha reso felice, che mi ha dato emozione. L'ho trattata come la mia principessa, non come come ero stato trattato come un bambino. Per me è stato lavorare, studiare, crescere e che è stato all'età di otto anni. Non volevo Charlotte crescere così in fretta. Tornai nella mia stanza, fatto in modo che ho avuto tutto e si sedette con un libro. Sono stato davvero di entrare nel libro quando sentii bussare alla mia porta. "Vieni dentro" La porta si aprì ed entrò Ezra ho chiuso il mio libro e si alzò.

"Elizabeth, è bello vederti."

"Cosa vuoi Ezra?" Ho sospirato.

"Che cosa, non può in uno pop per una conversazione", ha risposto offeso. Alzai gli occhi e sospirò. "Bene, andrò dritto al punto. Non voglio badare Charlotte. Ho cose da fare"

Gli ho tagliato con un colpo di tosse, "Vuoi dire che le donne a fare". Mi ha dato uno sguardo sorpreso. "Proprio così, perché pensi che io non voglio Charlotte essere intorno a voi? Bevi, gioco d'azzardo, frode e omicidio!"

"Non questa volta Elizabeth!"

"Cosa? Mi dispiace se non riesco a superare ti sta uccidendo mia sorella!" Ho urlato in silenzio.

"Tu hai troppa emozione, ma sta andando in rovina si Se potessi essere come tuo padre ti potrebbe essere grande.».

"Preferisco avere emozioni troppo che nessuna emozione a tutti, posso essere una donna d'affari senza essere senza cuore."

"Allora stai solo andando a finire come tua sorella", ha minacciato. Gli ho dato uno schiaffo in faccia, la testa di aggancio alla parte.

"Puttana!" Mi strinse la mia spalla e mi ha tirato dentro e ha iniziato pugni allo stomaco, "Ho dovuto fare questo quando eri incinta", ha urlato. Continuava a colpire me, ma ho avuto indietro dandogli un colpo che lo ha buttato fuori al freddo, anche se sapevo che sarebbe solo per alcuni secondi. Corsi fuori dalla porta, bloccandola con la mia chiave in modo che non poteva uscire e corse giù per il corridoio e nella biblioteca di mio padre solo per scoprire che non c'era, ma c'era qualcun altro.

"Theo?" L'uomo si voltò, gli occhi neri un po 'nascosto sotto il suo un po' troppo a lungo, i capelli nero corvino. Egli ha investito e ha studiato la mia faccia, passandosi la mano lungo la mia mascella che era ormai dolorante e contuso, anche se probabilmente non per molto. "Elizabeth, non ti ho visto per secoli, e questo non era quello che mi aspettavo. Quale animale ha fatto questo?"

"Ezra".

"Il vostro partner Ezra?" Ha chiesto, con la fronte cordonatura in confusione.

"Non è più il mio compagno, ci siamo separati pochi mesi dopo Charlotte è nato."

"Charlotte? Lei ha un bambino, oh devo incontrare il piccolo."

"Ok, ma prima mi potete aiutare? Ezra è chiusa nella mia stanza e probabilmente è sveglio e molto arrabbiato".

Theo mi prese la mano e mi tirò fuori dalla stanza e indietro nel corridoio. "Aspetta qui".

Si avvicinò e aprì la mia stanza con la mia chiave. Deve aver preso dalla mia mano quando mi stava tirando fuori dalla porta. Chiuse la porta e ho potuto sentire delle voci ovattate, alzando e alzando, poi più nulla. La porta si aprì ed entrambi usciti, Ezra allontanarsi da me e Theo camminare verso di me. "Tutto risolto".

"Che cosa hai fatto?" Ho chiesto, prendendo le chiavi da lui.

"Diciamo, un sacco di persone prendere il mio consiglio, anche se non vogliono. Posso essere molto influente". Ridacchiò a se stesso, come se ci fosse qualche tipo di scherzo che non capivo.

"Beh, grazie, anche se non so se vorrà prendersi cura Charlotte ora," sospirai.

"No, ma farò di tutto per un vecchio amico. Se vuoi io sono felice anch'io."

"Grazie, tanto." Mi sorrise e ci siamo ritirati di nuovo nelle nostre stanze. Sembra che il disastro si trasformò in qualcosa di meglio.

Ti piace finora?

Sì.

No.

Nessun commento:

Posta un commento