mercoledì 12 settembre 2012

Tradizioni giapponesi nozze


I giapponesi quando in seguito alla loro disposizione tradizionale di mettere insieme un matrimonio, eseguire rituali sacri e delle procedure che è sia una pratica antica e uno che è molto venerato fino a data. Un sacco di persone giapponesi vogliono sposarsi con questo metodo, in cui molti genitori e nonni vecchi insisterà per farlo nel modo tradizionale.

Un supporto ricco patrimonio risulta essere abbastanza le basi per una rete di solidità culturale, dove nessun altra cultura ha tradizioni subì le giapponesi e le facciate accogliente. Il matrimonio è tradizionalmente si svolge in un santuario, conosciuto come lo stile della cerimonia Shinto. L'impegno una volta fatto, si chiama yunio, dove i doni scambiati simboleggiano idee diverse come 'crescita', 'età fertile la donna', 'ricchezza' e 'buona volontà'. Regali del genere sono konbu, filo di lino, seppia essiccata e così via.

Tradizioni nozze giapponesi e doganali

Ciò che siamo abituati quando si tratta del vecchio abito da sposa Christian bianco e abito scuro, si attenua in contrasto a quello che un matrimonio giapponese si svolge sia una cosa completamente diversa e simbolico. Si potrebbe pensare che era una sorta di iniziazione elaborato di un matrimonio che si svolgono con i vari cambi d 'abito, come parte dell'abbigliamento tradizionale giapponese che la sposa e lo sposo si vedono durante l'intero corso della cerimonia. Diamo ora un'occhiata a ciò che è consueto, nell'ambito del procedimento di nozze in stile giapponese.

❁ La cerimonia di matrimonio

L'abbigliamento tradizionale giapponese trova la sposa vestita in un kimono di seta bianco conosciuto come il shiromuku. I capelli sono fatto anche in quello che viene chiamato bunkintakashimada, dove tartaruga pettini, ornamenti e altri pezzi complicati vengono aggiunti alla sua acconciatura in acconciatura sposa quintessenza giapponese. Un panno bianco e il velo copre il capo e il viso, dove si è dato uno sguardo pallido, con il trucco applicato a dare il suo volto in tal senso. La sposa a differenza di altri in varie tradizioni, i cambiamenti portano più volte la sua sposa, indossando abiti tradizionali che sono ricchi di dettagli con rappresentazioni simboliche di fiori e le gru in uno dei tanti kimono. Un altro abito speciale che viene indossato dalla sposa, è l'abito uchikike, che viene indossato sopra un kimono e ornata con ricami fine, e ornamenti.

Lo sposo è visto in un tutto kimono nero (che può essere anche in marrone / grigio), con un hakama drappeggiato su di esso con una fessura che corre lungo il centro, per dividerlo come i pantaloni. Il suo stemma è posizionato strategicamente in cinque parti del vestito, conosciuti come Montsuki.

❁ La Reception Celebration

La reception che segue si chiama Kekkon hiroen in cui l'etichetta vestito non è dettato agli ospiti, anche se un mix di usura occidentale, e kimono sono macchiati. La reception scorre nella parte successiva chiamata Gushi harai in cui il sacerdote benedice l'unione della coppia con un ramo sacro per eseguire questa. Il rituale popolare poi segue chiama san-san-Kudo, che è dove la coppia e le famiglie bere il sake da tre tazze differenti a seconda di come il rituale particolare praticato dalle famiglie. La coppia prime bevande amore, dopo di che lo sposo legge le parole di impegno, o voti, seguito dal sacerdote che legge il contratto di matrimonio. Sake che è una bevanda di riso, con una piccola percentuale di alcool, viene servita prima la sposa e lo sposo, con le rispettive famiglie, seguiti dagli ospiti. A partire dalla più piccola tazza per la più grande delle tre, la sposa e lo sposo prendere tre sorsi da ciascuno di questi, dove le famiglie imitare lo stesso atto. Questo vincola quindi le due famiglie insieme fino a quando la coppia è unita.

❁ elargizione

Gli ospiti viene detto a volte attraverso lo stesso invito, su quanto di presentare la sposa e lo sposo in termini di denaro. E 'noto come oshugi o dono in denaro. Si è sigillato in una busta colorata e decorata finemente chiamato shugi-bukuro con il nome del cliente scarabocchiato su di esso, che è data alla coppia durante il ricevimento. Gli importi quando non sono specificati poi dipendono gli ospiti su quanto dare.

❁ Folding dei Cranes

E 'consuetudine per la sposa e il suo lato della famiglia, di piegare 1001 gru origami d'oro, che si vede sul display come un segno di buona fortuna, fedeltà e buona fortuna per il suo matrimonio, prima di essere spedito alla sua nuova famiglia.

❁ Toast Cry

Si tratta di una parte tradizionale della ricezione di un parente per fare un brindisi, mentre poi gridando ad alta voce la parola Bonzai tre volte, mentre gli ospiti seguono in maniera ripetitiva, dopo lui / lei ha detto l'allegria.

❁ favori di nozze giapponesi

Gli omaggi per gli ospiti divisione giapponese di solito costituiti da simil-oggetti come tazze sakè, bacchette e ventagli. Questi doni insieme con altri tipi che parlano della cultura giapponese, sono ciò che sono tradizionalmente offerti. A volte gli ospiti possono davvero scegliere quello che vogliono come ricordo di nozze (hikidemono) dai cataloghi forniti nella presente matrimoni in stile giapponese al giorno.

La tradizione sposa giapponese è davvero un'esperienza si dovrebbe assistere, essendo una relazione elaborata di qualcosa che non è quello che siamo abituati a. Questa one-of-a-kind procedimento di nozze ci dà un'idea di quanto sia straordinaria culture possono essere a loro modo quando due persone si impegnano a sposarsi.

Nessun commento:

Posta un commento