mercoledì 19 settembre 2012

Biografia Bill Gates


Bill Gates è ciò che molte persone avrebbero voluto diventare quando erano bambini. Ad un certo punto del tempo o l'altro ogni bambino esprime un desiderio che lui / lei sarebbe stato un giorno molto ricco. Bill Gates è al culmine di tutto questo perché ha fatto tutto diventare realtà con l'essere l'uomo più ricco del mondo. Prodotti che Bill Gates fa toccare le vite di miliardi di persone.

William Henry Gates III è nato il 28 ottobre 1955. Era nato in una famiglia con una storia ricca di affari, della politica e servizio alla comunità. Il suo bisnonno era stato un legislatore statale e sindaco, suo nonno era il vice presidente di una banca nazionale, e suo padre era un noto avvocato. E 'stato molto chiaro fin dall'inizio che Bill Gates era un bambino dotato.

Dei genitori di Bill Gate in considerazione la possibilità di mandarlo in una scuola privata. Questo materializzato sotto forma di Lakeside. Era un luogo che era conosciuto per la sua tradizione per la promozione dell'eccellenza intellettuale. E 'stato a Lakeside che Bill Gates primo incontro con una macchina chiamata computer. Mentre a Lakeside, Bill Gates fece amicizia con il suo compagno di classe chiamato Paul Allen. Bill ha continuato a Harvard per ulteriori studi con Paul Allen costantemente lo spingeva ad avviare una società tecnologica con lui.

Mentre Gates era a Harvard, ha incontrato un facile da imparare linguaggio di programmazione chiamato BASIC sviluppato al Dartmouth College fini didattici. Mentre era studente ad Harvard, ha co-scritto insieme a Paul Allen l'interprete originale di Altair BASIC per l'Altair 8800. Bill Gates poi abbandonato Harvard senza laurearsi.

Ogni grande idea ha bisogno di essere colto in un momento altrimenti l'idea e il momento in cui si sia perso. Nel 1974 Allen incontrato l'immagine del Altair 8080 e il titolo - Kit primo microcomputer al mondo in grado di competere modelli commerciali. Ha visto questo sulla copertina di Popular Electronics ad una bancarella rivista. Allen si rese conto che questo era il momento in cui stavano aspettando, ha comprato la rivista e si precipitò per incontrare Gates nel suo dormitorio. Dopo aver letto l'articolo di Paul Allen e Bill Gates si rese conto che il mercato computer di casa stava per esplodere e che qualcuno avrebbe bisogno per rendere il software per le macchine nuove.

Bill Gates presto mostrato un debole per le imprese che renderebbe anche gli uomini più cicatrici di battaglia di trincea orgoglioso. Alla fine del 1970, IBM aveva intenzione di entrare nel mercato dei personal computer IBM con il suo Personal Computer (PC). IBM aveva bisogno di un sistema operativo per il suo nuovo computer, che era basata sulla nuova concezione, 16-bit architettura della famiglia di processori Intel x86. Bill Gates non ha preso l'arduo compito di sviluppare il sistema operativo. Invece si avvicinò una società denominata Seattle Computer che aveva sviluppato il sistema operativo. Senza rivelare il collegamento IBM Bill Gates ha acquistato il sistema operativo per conto di Microsoft.

Microsoft è riuscita ad acquistare il sistema operativo da Seattle Computer ad un tasso sporcizia a buon mercato di $ 50.000. Microsoft successivamente concesso in licenza il sistema operativo di IBM e ha collaborato con altri produttori di computer ad includere la propria versione, denominata MS-DOS, con ogni computer venduto. Microsoft ha successivamente sloggiato IBM ufficiali come i colossi dell'industria del software. E 'ironico che IBM ha fatto la mano iniziale di partecipazione agli stabile Microsoft.

Nel 1990 'il sapore del giorno era Internet. Un browser è stato richiesto, ma è stato già sviluppato da Netscape. Il linguaggio di programmazione di Internet era già scritto da Sun Microsystems. Sembrava che Microsoft aveva perso l'autobus, ma Gates ha cambiato tutto con una serie di acquisizioni in grassetto. Nel 1996, Gates imbattuto in un CD Rom 45 dollari che ha messo un sacco di cose insieme per fare qualcosa che sembrava un browser.

Microsoft ha ulteriormente perfezionato e la battezzò Internet Explorer 1.0. E 'stato concesso in licenza da una società denominata Spyglass. Oggi sono diventati il ​​numero uno sviluppatore di browser web. Microsoft ha voluto una presenza nello spazio e-mail. Ciò ha portato all'acquisizione di Hotmail, un concetto sviluppato da Sabeer Bhatia e Jack Smith.

A metà degli anni 1980 Gates era innamorato con le prospettive del compact disc per la conservazione, e patrocinato la pubblicazione del libro che ha promosso l'idea di CD-ROM. Avventurarsi nel mondo della scrittura, Gates seguito il suo libro del 1995, The Road Ahead, con il Business bestseller, @ lla velocità del pensiero. Uscito nel 1999 e co-scritto da Collins Hemingway, il libro fu pubblicato in 25 lingue diverse.

Bill Gates è il più grande filantropo vivere se la filantropia è misurato dalla quantità di soldi donati. Il suo messaggio appartiene alla sfera della consapevolezza AIDS. Insieme con la moglie, Gates ha fondato la Bill & Melinda Gates Foundation, una organizzazione caritatevole. Bill e Melinda sono sposati il ​​Capodanno, 1994, risiedono a Seattle con i loro due figli, Jennifer Katharine e Rory John. Nel 2000, Gates promosso da lungo tempo amico e dirigente Microsoft Steve Ballmer al ruolo di Amministratore Delegato e ha assunto il ruolo di Chief Software Architect.

Nessun commento:

Posta un commento