mercoledì 19 settembre 2012

Esempio di un progetto scientifico


La scienza è un argomento molto interessante, e un elemento che lo rende più interessante è l'applicazione pratica delle teorie scientifiche per mezzo di una esperimenti scientifici o anche un progetto scientifico. Progetti scientifici sono una cosa comune per le scuole superiori e gli studenti delle scuole elementari della scienza. Gli studenti che hanno difficoltà in una delle branche della scienza in grado di coltivare il loro interesse partecipando a progetti scientifici equi.

Un grande esempio di un progetto di scienza di base può essere la costruzione di un modello di sistema solare. Alcuni altri esempi possono essere dimostrazione della polarità del magnete dimostrazione, di espansione dei solidi di riscaldamento, o la dimostrazione degli effetti di fertilizzanti sulla crescita delle piante. Piante che crescono utilizzando i principi della coltura idroponica può anche essere una grande idea. Pick up principi standard e le leggi come le leggi del moto o energia solare.

Beh, se avete intenzione di lavorare su un progetto scientifico, poi ci sono alcune cose che dovete tenere a mente. Ad esempio, è sempre meglio per gli studenti a prendere un argomento, che è rilevante e adatti al loro curriculum. Questo aiuta a comprendere il curriculum in maniera profonda e completa e rafforza in tal modo i fondamenti, che vengono insegnate in classe.

Sempre integrare progetto scientifico, con un piccolo opuscolo informativo, che conterrà dettagli l'idea del progetto e dei principi in esso utilizzati. Durante la creazione di un progetto scientifico si dovrebbe essere ben versati con il suo funzionamento e dei principi fondamentali, in quanto data una possibilità che dovrebbe essere in grado di dare una breve presentazione del progetto della scienza voi stessi. Gli studenti dovrebbero concentrarsi sia sul meccanismo di funzionamento così come la presentazione, mentre si lavora su un progetto scientifico.

Nel caso in cui si partecipa a un progetto scientifico giusto, ricordatevi che vincere un progetto di fiera della scienza può essere una grande esperienza, ma cosa può essere più gratificante è quello di ampliare la distesa della vostra conoscenza con una maggiore comprensione dei concetti scientifici. Ora che sapete come fare per il progetto scientifico, si potrebbe desiderare di avere uno sguardo ad alcuni esempi di idee progettuali fiera della scienza:

* I Easy Projects scienza elementare

* Solar Energy Science Projects

* I Topic Idee per la scuola media scienza progetti FAIR

* Le idee per l'Alta Scuola Progetto Science Fiera

* Applicazione del metodo scientifico per vincere Progetto Fiera della Scienza

Nessun commento:

Posta un commento