sabato 8 settembre 2012

Come cancellare Xbox Live


Sembra a me, siete fortunati oggi, per avere alcuni metodi semplici per farlo. No, non è scienza missilistica. Ultimi tempi non è assistito ad una migliore e una filiale interessante online multi-player gaming service. Può accadere a voi che una delle migliori console di gioco in tutto il mondo, Microsoft Xbox 360, potrebbe richiedere un sacco di slogging, al fine di cancellare il tuo account, ma credetemi, è facile come ABC. Saresti bisogno di Xbox Dashboard, però. Venendo al più tardi, lasciate che vi dica che se il gioco è fatto pagare per l'abbonamento ogni mese, e siete stanchi di lutto per le bollette della carta di credito, tutto quello che dovete fare è smettere di Microsoft dalla rifatturazione durante il ciclo di fatturazione che è quello di seguire. Lotta più imparare a cancellare Xbox Live, per voi solo bisogno di un metodo per cancellare il servizio a pagamento che richiede molto downgrade tuo account iscrizione alla libera adesione Xbox Live Silver. E 'semplice, mi creda, perché qui la dimostrazione.

Come cancellare account Xbox Live: Method One

Così, ho davvero bisogno di confermare se si sa come connettersi a Xbox live o meno. La ragione di questo è il fatto che è necessario essere consapevoli dei bit e le sfumature che questo treno comporta.

Ora, per cominciare, come ho detto sopra, è necessario andare al menu di Xbox 360 Dashboard, e fare clic su My Xbox. Selezionare il profilo, abbonamento Xbox Live Gold che si voleva annullare. Fatto questo dal menu profilo del giocatore, fare clic su Manage Account che vi porterà alla gestione del conto. Selezionare Associazioni, seguiti dai membri Modifica dal menu. Infine, fare clic su Cancella dalle opzioni stai date voi e la vostra abbonamento Xbox Live Gold sarà annullata. Non solo si fermerà rifatturazione, sarebbe anche crollare il tuo account Gold Membership al abbonamento Xbox Live Silver uno. Inutile dire che, ora che hai imparato a cancellare l'iscrizione a Xbox Live in semplici e semplici passaggi.

Come cancellare account Xbox Live: Metodo Two

Sai, questa è preferibilmente, un metodo migliore di cancellare account Xbox Live, in quanto non comporta alcun tipo di randagismo. Il metodo più semplice è contattare il numero di Xbox helpline, e presentare una richiesta di annullare l'abbonamento Xbox Live Gold Membership. L'universale numero di customer care per le query di account Xbox Live correlati è disponibile online. I dirigenti di customer care ti consente di sapere dopo un po 'che il tuo account Gold è stato cambiato all'appartenenza d'argento, e che non sono più sta per essere caricata.

Come cancellare account Xbox Live: Metodo Tre

Bene, se nessuna delle opere di cui sopra per voi, è ancora possibile annullare Xbox Live di cambiare il vostro status di Auto-Renew, visitando la pagina di gestione degli account del sito ufficiale Xbox. Registrati inserendo il vostro email-ID e Password. Dopo aver effettuato l'accesso, fare clic su Level Management, che mostrerà lo stato di rinnovo automatico, che è ON. Spegnerlo. Questo è dove Xbox Live pop-up cercherà di invogliare voi da saltar fuori diverse offerte interessanti, spesso, solo in modo che tu non cancellare il tuo account. Respingere tali offerte, e cancellare il tuo account. Quando il vostro account verrà bloccare l'auto-rinnovamento, Xbox Live sarebbe più rinnovare l'account senza il tuo permesso.

Ero riuscito a aiutare fuori su come annullare Xbox Live? Fatemi sapere se non lo ero. Sono d'accordo giochi per Xbox 360 sono qualcosa che non si può mai abbastanza, ma se le fatture sono una delusione perpetua, si potrebbe anche annullarlo per un po '. Ecco come ridurre le spese.

Nessun commento:

Posta un commento