mercoledì 19 settembre 2012

Pinhole Camera: How to Make Pinhole


Ingrandisci immagine

Chiunque interessato alla fotografia, deve essere consapevole del foro stenopeico, che non richiede alcuna lenti e possono essere fatte nel comfort delle nostre case! Costruire una macchina fotografica a foro stenopeico è interessante e può formare un buon progetto per gli studenti delle scuole medie. Pur facendo una macchina fotografica a foro stenopeico, uno impara a conoscere i principi di base di lavoro della fotografia. Sapendo 'come fare foro stenopeico' vi aiuterà a provare questo progetto a casa ...

Che cos'è un Pinhole?

Un stenopeico è una fotocamera estremamente semplice che è fatto da una scatola di scarpe, una scatola avena o un contenitore. Invece di lenti, il foro stenopeico è costituito da pellicola fotografica o carta fotografica. La scatola o l'involucro che contiene l'insieme ha fino fori e persiane in esso, in modo che le immagini possono essere prese attraverso di esse.

Pinhole Camera di costruzione

Costruire una macchina fotografica a foro stenopeico è molto semplice e il primo passo che devi fare è quello di raccogliere i requisiti importanti per rendere il foro stenopeico. Le parti necessarie di una fotocamera foro sono stati discussi ulteriormente e che vi aiuterà a conoscere 'come fare foro stenopeico'.

Apertura del Pinhole

L'ingresso per la luce è noto come il forellino. La dimensione o l'apertura del foro decide la quantità di luce cadrà sulla carta fotografica o sulla pellicola fotografica.

Meccanismo di Shutter

Come ogni fotocamera è dotata di un otturatore, le aperture della telecamera foro sono dotate di persiane, che è qualcosa di simile a un nastro o un tappo che si adatta sopra il foro. L'idea di base dietro le persiane è quello di aprire e chiudere il foro per lasciar passare la luce nel foro stenopeico.

Light Box Prevenzione

La parte più importante della macchina è il foro del perno scatola luminosa impedendo. Le pareti interne del foro stenopeico sono ricoperti con carte nere, nel caso stenopeico è fatto da cassette di legno o cartone. Barattoli e scatole di latta sono da preferire in quanto possono essere facilmente a prova di luce.

Sistema di supporto

Quando l'immagine è stata presa, qualsiasi movimento nel foro stenopeico rende l'immagine appare sfocata, in modo da fissare o stabilizzare l'immagine su di uno stativo o in qualche box diventa importante.

Carta fotografica

Parallelamente alla stenopeico e all'estremità opposta della scatola, la carta fotografica viene montato. Quando la distanza tra il film e pinhole è diminuita, la dimensione dell'immagine diminuisce e quando la distanza tra entrambe è aumentata, la dimensione di immagine aumenta.

Come fare Pinhole

Di seguito sono riportati i passi che si possono adottare per costruire una fotocamera a foro stenopeico: 1. Raccogliere le seguenti cose:

* Coperchio della scatola grande (scatola da scarpe)

* Nastro Nero / Spray Nero / Nero carte

* Carta / Cartone taglio a lama

* Carta fotografica

2. Scegli una scatola che ha un coperchio di grandi dimensioni. Cerca il tuo ripostiglio o scarpiere dove si possono trovare le scatole di scarpe vecchie.

3. Fare un foro al centro della scatola al suo lato. La circonferenza del foro deve essere di circa 0,125 pollici.

4. Il foro stenopeico sarà agisce come una lente per la fotocamera a foro stenopeico.

5. Assicurarsi che l'unica luce che entra nel foro stenopeico è attraverso il foro. Chiudere qualsiasi altra perdita o foro nella casella che si sta utilizzando.

6. Dipingi la scatola con il nero se è di cartone o di legno.

7. Creare un otturatore per il foro stenopeico, utilizzando il nastro adesivo.

8. Caricare la carta fotografica in modo sicuro in una stanza buia. Assicurarsi che la luce non è esposto ad esso. Fatelo in una stanza chiusa buia. Dopo aver inserito la carta fotografica, con attenzione sigillare la scatola.

9. Dopo aver finito con l'immissione della carta fotografica, prendere la macchina fotografica fuori e metterlo alla luce del sole. Posizionare il foro stenopeico di fronte l'oggetto la cui immagine si desidera catturare per circa 30 secondi a quattro minuti.

10. Hai preso la fotografia, ora è il momento di sviluppare il suo film!

Come fare Pinhole: Sviluppo del Film

Dopo aver scattato la fotografia, portare il foro stenopeico al buio in modo sicuro, senza lasciare di venire esposto alla luce. Se la stanza non è molto scuro, utilizzare le luci a LED arancioni per evitare qualsiasi luce che può rovinare la carta fotografica. La carta fotografica fungerà da negativo per le vostre fotografie. Per ottenere il positivo, è necessario tenere il negativo e positivo insieme di fronte all'altro. Il film deve essere negativo sulla parte superiore e il positivo sottostante. Dopo aver acceso la luce per alcuni minuti immergere il positivo nel rivelatore e l'acqua, realizzato per questo scopo. Lasciate che la carta asciutta per qualche tempo e poi siete pronti con il pic!

Si può leggere di più su:

* Le tecniche di fotografia di base

* Suggerimenti fotografia per principianti

Queste erano alcune istruzioni foro stenopeico e come fare foro stenopeico. Dal momento che, la luce del sole molto luminoso è necessario per buone immagini, in modo che si prende la foto in una giornata soleggiata. Non spostare la fotocamera mentre si riprendono le immagini come l'immagine può essere sfocata. Quindi, se si tenta, si può sicuramente imparare a fare fotocamera a foro stenopeico con estrema facilità.

Nessun commento:

Posta un commento