sabato 8 settembre 2012

Router recensioni


oif viene chiesto di nominare un unico dispositivo che è l'anello più importante in una rete wireless, quale nome dovrebbe comparire nella tua testa? E 'il router ovviamente! I router sono i primi dispositivi in ​​qualsiasi rete wireless, in quanto costituiscono il collegamento a Internet. Senza un router wireless al suo posto, una configurazione di rete wireless è buono come inesistente. In questo articolo vi presento recensioni router wireless per il vostro esame.

Non ho incluso recensioni router cablato (2010) in qua e l'attenzione è interamente router wireless, che sono relativamente più della domanda. Inoltre, router wireless sono dotati di porte di connessione Ethernet che forniscono l'accesso a Internet via cavo. Quindi, in un certo senso, maggior parte dei router wireless sono anche router cablato. I router wireless sono fondamentalmente ricetrasmittenti radio che fungono da gateway Internet. I dati sono modulati e trasmessi su un segnale portante onde radio per stabilire un collegamento tra i vari computer che fanno parte della rete wireless. Prima di presentare su router wireless, mi permetta di fornire una breve guida agli acquisti router wireless che renderà più facile per voi capire i termini tecnici nelle riviste.

Wireless Router Guida all'acquisto

Per quelli di voi che stanno facendo un acquisto router wireless per la prima volta, qui ci sono linee guida generali su cosa guardare fuori per. In primo luogo, il fattore che deve essere considerato, mentre la scelta di un router wireless è lo standard di rete su cui si basa tale dispositivo su. Potrebbe essere uno qualsiasi di 802.11 a / b / g / n. Vi consiglio di optare per standard 802.11n in quanto offre la migliore velocità di trasferimento dati fino a data. Quindi non è un caso che troverete recensioni Router Wireless N di essere in maggioranza al di sotto.

Oltre lo standard di rete, altri fattori che si devono dare prima considerazione sono il numero di bande di trasmissione (singola / doppia: Dual è meglio), funzionalità di rete di sicurezza (WPA2 crittografia, firewall etc), il numero di antenne di trasmissione (più sono e meglio), cablato punti di accesso Internet e, infine, raggio di copertura offerto! Dopo di che il fuoco rapido elenco delle caratteristiche del router, voglio presentarvi le recensioni e valutazioni del router ora.

Recensioni Router Wireless

Ho scelto i migliori router wireless attualmente disponibili sul mercato ed esaminato nei paragrafi seguenti. La maggior parte di questi sono perfettamente progettati per la casa e piccoli allestimenti ufficio. Questi sono alcuni dei router wireless più veloci nel mercato di oggi.

D-Link Xtreme N Wireless Router (DIR-655)

Con un prezzo di 100 dollari, questo D-Link router basato sullo standard 802.11n offre velocità di trasferimento dati fenomenici. Protezione firewall, la protezione WPA2 e 4 porte ethernet ad alta velocità rendono questo uno dei migliori router wireless per la casa.

Linksys Wireless-N Gigabit Router (WRT310N)

Questo prodotto Linksys è costruito per l'alta velocità e giustifica totalmente il prezzo di 100 dollari. E promette una velocità di trasferimento dati 1 Gbps e si basa su standard wireless 802.11 n. Offre un'ampia gamma di accesso a Internet e als è dotato di quattro porte di accesso a Internet via cavo. Uno dei migliori router wireless per uso domestico PS3 o generale.

Netgear WNDR3700 RangeMax Dual Band Wireless-N Gigabit Router

Netgear ha tirato fuori il RangeMax WNDR3700 router wireless dual band, che promette velocità di trasferimento di 600 Mbps. La trasmissione dual band garantisce velocità di connessione maggiore. Questo viene inoltre fornito con 4 porte cablate per l'accesso wireless a Internet. Insieme con una capacità unica di condivisione drive USB, questo vi costerà $ 150. L'unico punto negativo è il prezzo leggermente alto.

Trendnet TEW-691GR 450Mbps Wireless-N Gigabit Router

Uno dei router più costosi e più veloci sul mercato, il Trendnet TEW-691 GR viene fornito con una garanzia di tre anni e offre velocità di trasferimento 450 Mbps. Il prezzo è uno dei più alti a $ 170.

Apple AirPort Extreme

Un altro pezzo costoso qualità delle attrezzature è Apple Airport Extreme, che è il miglior router wireless per PC Mac. Trasmissione dual band e predisposizione per disco rigido esterno, così come la condivisione della stampante, portare il prezzo a $ 175.

Spero che queste revisioni router vi aiuterà a fare la scelta giusta per la vostra casa o di rete senza fili in ufficio. Se conosci vostre esigenze, scegliendo il router wireless giusto è un lavoro semplice. Selezionare quella che corrisponde alle vostre esigenze e rientra nel vostro budget.

Nessun commento:

Posta un commento