mercoledì 12 settembre 2012

Ente del Turismo


Curacao insieme a St. Eustatius, Bonaire, Saba e St. Maarten si trovano in quel Regno dei Paesi Bassi e fanno parte delle Antille Olandesi. A soli 35 km a nord della costa del Venezuela, Curacao è la 'C' delle isole dei Caraibi olandese di ABC ('A' essere Bonaire e Aruba essere 'B'). I turisti vengono per la sua ricca cultura, la gente ospitale, casinò scintillanti, negozi duty-free e naturalmente i famosi sport acquatici che essa ha da offrire.

Se siete alla ricerca di glamour high-rise località situata sulle spiagge bellissime, poi andate Aruba. Curacao d'altra parte, ha una manciata di mezza staffa resort sulla spiaggia e lungo la costa, ma le esperienze culturali e commerciali qui sono più attraente le località e le spiagge. Amerigo Vespucci e Alonso de Ojeda scoperto nel 1499 e sterminati o si allontanò, ma tutti i 75 membri degli abitanti originali, amanti della pace indiani Arawak.

Tuttavia, anni dopo, a loro volta furono scacciati dagli olandesi, che ha anche dovuto combattere un certo numero di tentativi di invasione inglese e francese. Gli olandesi trasformato questa piccola isola in Olanda in miniatura e un paradiso tropicale. L'isola fu poi trasformato in una sorta di olandese Gibilterra, ornata con forti prodi. Bastioni forti custodito lo stretto ingresso del porto e la collina forti (la maggior parte dei quali sono stati trasformati in moderni ristoranti oggi) gli ingressi protetti costiere.

Fino al 20 ° secolo, Curacao era ancora un po 'sonnolenta isola quando la Reale società olandese Shell ha costruito uno dei più grandi raffinerie di petrolio al mondo su questa isola. I lavoratori provenienti da circa 50 paesi dispari si riversarono per Curacao, trasformandola in una città cosmopolita, la comunità multiculturale.

A causa della prima architettura olandese, Curacao è ancora una delle isole più importanti nelle Indie Occidentali, in termini di architettura. L'isola ha più di una presenza europea e l'essenza di quanto forse qualsiasi altra isola in tutto il mondo. Uscendo dalla capitale Willemstad, si entrerà in una campagna strana e desertico che è molto simile a quello della regione sud-ovest degli Stati Uniti. Il paesaggio è piuttosto arido e spinoso è costellato di foglie di aloe, articolata su tre assi cactus, e dall'aspetto strano divi divi alberi con le loro chiome altrettanto strano mossi dal vento. C'è un accenno di classici mulini a vento olandesi tutta Willemstad e in alcune parti della campagna.

Ente del Turismo Industria

L'industria del turismo rappresenta fino al 15 per cento del PIL di Curacao. Funzionari Turismo di Curacao credito una riscoperta in tutto il mondo della diversità della piccola isola e unico attribuito per la sua fama ritrovata.

L'industria del turismo è stata attivamente impegnata nella vendita e commercializzazione delle tante bellezze intrinseche dell 'isola di Curacao in tutto il mondo e hanno successo trasmesso questo messaggio circa il sapore dell' isola in modo tale che ora è iniziato in modo da invogliare potenziali turisti e aziende provenienti da paesi di tutto il mondo.

Il mondo ha finalmente capito, o forse ricordato, che l'isola di Curacao è molto più che solo un bel viso, o una bellissima spiaggia. Curacao è tutto di essere un luogo reale, autentica ed estremamente diversificata, ricca di storia, arte, sport, architettura, cultura e cucina dove i turisti ed i viaggiatori possono arricchire le loro vite già colorate sperimentando uno stile di vita e un luogo che lo faranno non sperimentano mai nessun altro sulla Terra.

Curacao: Una Meta Uniquely Diverse

Oggi l'isola cosmopolita di Curacao ha una popolazione colorata di oltre 135.000 e comprende più di 55 nazionalità diverse, che offre ai turisti con un inimitabile multi-etica, multi-culturale, esperienza. Le lingue più diffuse sull'isola sono l'olandese, spagnolo, inglese e Papiamento e la maggior parte degli abitanti dell'isola parlano tutti e quattro di queste lingue.

A causa della sua vicinanza al Sud America, vi è una forte, lunga latino-americana influenza sulla Curacao, soprattutto quando si tratta di cucina e la lingua.

Il cibo locale è noto come 'Kuminda Krioyo', che è stata derivata dalle parole spagnole - 'cibo' e 'Creole', e mescola gli ingredienti audaci e vibranti e sapori che sono tipici della cucina dell'America Latina e dei Caraibi.

Curacao si trova fuori della zona meteorologico della cinghia di uragano, e questo garantisce l'interruzione minima vacanza con solo una probabilità del 0-3 per cento in cui vi fosse uno sciopero. Il clima semi-arido dell'isola significa che i visitatori troveranno vegetazione che è atipico dei Caraibi, tra arbusti spinosi, vari cactus, e perfino gli alberi sempreverdi.

Gli appassionati di escursionismo e gli amanti della natura potranno avventurarsi sul punto più alto dell'isola - il 1230-piedi del Monte Christoffel - che si trova in un parco naturale, conosciuta anche come la Christoffelpark Curacao, e può essere visitata in auto, a cavallo, in bicicletta oa piedi.

Curacao è conosciuta in tutto il mondo per le sue barriere coralline e ci sono più di 160 punti di immersione che si trovano per lo più al largo della costa sud calma. La caratteristica più rilevante di immersioni: ecco il 'bordo blu', che è una ripida scogliera come drop off fondo del mare e dista solo poche centinaia di metri al largo della costa e questa caratteristica consente ai subacquei di raggiungere gli scogli, senza la necessità di una barca. La costa corrente cavalcato e roccioso settentrionale dell'isola è più adatto per i subacquei professionisti e di grande esperienza. Gli appassionati di pesca troveranno una serie di viaggi di pesca selvatici qui. Per i golfisti aspiranti, è possibile tee-off al corso di campionato di golf sull'isola. Ci sono un sacco di casinò anche.

Ci sono voli giornalieri che collegano Miami American Airlines a Curacao. Continental Airlines offre anche un servizio settimanale per l'isola da Newark.

La frase che a volte usiamo, 'C'è qualcosa per tutti' - e questa frase non si avvicina nemmeno a descrivere Curacao. Curacao è un po 'per tutti - la bellezza, la cultura, una buona vita notturna e dello sport. Una settimana è troppo poco tempo per prendere in tutti i luoghi.

Nessun commento:

Posta un commento