venerdì 21 dicembre 2012

Idee regalo a basso costo


Troppo spesso è necessario aver affrontato una situazione in cui vi trovate pietosamente a corto di soldi alla vigilia del compleanno di un amico. Ora, un compleanno implica automaticamente che è necessario per ottenere un bel regalo per il tuo amico! Ma che cosa si può ottenere che mantiene il tuo amico felice anche e ancora non brucia un buco in tasca. Questo è probabilmente dove si fosso le idee per tutti i doni inutili fantasia e cominciare a pensare di "recessione" doni, roba che è a buon mercato e ancora molto utile per la persona che si sta per regalare.

Ora, ovviamente facendo una lista di dono non ha molto senso. Si dovrebbe, ovviamente, tracciare una linea tra i quali i regali da dare a chi. Quindi per la vostra convenienza, mi si romperà questo articolo in idee regalo più economici per gli amici, partner, bambini e collaboratori.

Idee regalo a basso costo per Boyfriend

Che importa se non lo si può acquistare un iPod fresco nuovo? Lo potete comprare tante cose che sono ancora utili e renderà il vostro ragazzo veramente felice. Ecco alcune idee regalo a basso costo per gli uomini.

* Auricolari

* Auto stampa / progettato t-shirt

* Calcio / basket / altri sport basati regalo

Scrapbook * i tuoi ricordi

* Confezione regalo assortiti

* Portafoglio

* Foto album

* Un DVD se il suo film preferito

* Una cena data

* Deodorante

* Kit da barba

Idee regalo a basso costo per Girlfriend

E 'un fatto ampiamente accettato che le donne sono generalmente più facili da acquistare per rispetto agli uomini. Ma ridurre il budget e improvvisamente vi trovate a corto di idee regalo a basso costo per le donne. Ma allora che cosa sono qui? Qui ci sono alcune idee.

* Diario

* Monili d'imitazione / monili di plastica

* I Clothes

* I regali personalizzati, carte fatte a mano, scatole regalo

* Pillow

* I peluche

* Un CD delle sue canzoni preferite

* Una data bella cena (applicabile anche per i fidanzati!)

* Un dipinto di lei

* Poesia scritta auto

* Nessun restauro o roba noiosa per un giorno

Regali di compleanno a basso costo per Friends

Dicono che gli amici sono una delle persone più importanti della tua vita. E se si potesse, si dovrebbe doccia tuoi amici con i migliori doni di sempre. Ma in questo momento siete un po 'stretto, per cui qui sono alcune idee regalo a basso costo per gli amici.

* I Orologi

* I auguri di compleanno

* I Buoni regalo

* I Clothes

* Denaro

* I articoli da regalo Hobby correlati

* Confezioni regalo

* General accessori

* Le Borse

* Home relativi manufatti

Idee regalo a basso costo per i collaboratori

L'utente non può piace particolarmente il vostro capo, o ai vostri dipendenti, ma la stagione delle vacanze Esige un dono, e quindi, se si vuole rendere questo un affare economico, provare una di queste idee regalo a basso costo per i colleghi.

* Home relativi manufatti

* Qualcosa da tenere sulla scrivania

* Tazze

* Photo frame

* Supporto per penna / pen stand

* Azienda shirt Logo / cappellini

* I Buoni regalo

Idee regalo a basso costo per i bambini

Ci sono tonnellate di idee regalo a basso costo per i bambini è possibile utilizzare quando si va comprare un regalo per il compleanno del ragazzo vicino. Qui ci sono alcuni.

* Libri

* I Toys

* I Buoni regalo

* I Cds per videogiochi

* I Crayons / Water Colors

* Origami Kit

* Giochi da tavolo

* I Orologi

* I Clothes

* I Dolls / Action figures

Quindi questi erano davvero grandi idee regalo a basso costo. Puoi regalare questi a tutti i vostri amici, fidanzate e fidanzati e portare un sorriso alle loro facce!

Scar Treatment ipertrofica


Una cicatrice ipertrofica è definito come un aspetto cui si distingue da quella della pelle circostante. Si verifica soprattutto nel corpo in cui prevale una alta tensione della pelle, o colpisce soprattutto le persone con i toni della pelle più scura. La cicatrice si sviluppa in una gonfia, gonfia, area arrossata, allevati e rigida nella pelle. Una cicatrice ipertrofica è una reoccurring e questo è ciò che rende difficile da estirpare. A causa di questo, ci sono dei limiti dei metodi di trattamento per questo tipo di problema della pelle. Tuttavia, in molti casi, la cicatrice è noto da risolvere da solo nel tempo. Ci sono possibilità di una tale cicatrice, dopo diversi anni, per ridurre considerevolmente e anche alleggerire a colori. Questo rende meno visibili all'occhio. Tenendo a mente questo aspetto, la maggior parte delle persone si consiglia di aspettare e vedere la cicatrice senza l'utilizzo di procedure mediche. Una cicatrice ipertrofica possono essere sensibili al tocco e può anche prurito, a volte. Venendo al trattamento della cicatrice ipertrofica, ecco cosa dovete sapere ...

Il trattamento per cicatrici ipertrofiche - Farmaci

Prima linea di trattamento delle cicatrici ipertrofiche coinvolge i metodi conservativi. L'uso di iniezioni di steroidi è quello che viene comunemente praticato nel trattamento di questo tipo di una cicatrice. Ogni quattro a sei settimane, la cicatrice può essere trattata con iniezioni. A poco a poco, la cicatrice inizia a schiarire a colori e anche di ridurre in dimensioni. Il processo di guarigione in questo metodo di trattamento è lento, ma con effetti collaterali minimi.

Rimedi naturali

I pazienti possono anche essere consigliato l'utilizzo di prodotti naturali per un trattamento di cicatrici ipertrofiche. Alcuni di essi includono:

* L'uso di pasta di sandalo e grammo nero.

* Trattare l'area colpisce con cubetti di ghiaccio.

* Cetriolo e succo di limone.

* Applicazione di olio di vitamina E.

* Aloe Vera gel o olio di fegato di merluzzo.

* Burro di cacao.

Quando tali trattamenti non fanno molto di un accordo per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche, quindi i medici optare per un trattamento laser. Questa tecnologia distrugge i vasi sanguigni della zona interessata. Si prepara così per la nuova generazione delle cellule e la crescita di collagene così, guarire le cicatrici dentro e fuori. Ci sono alcuni effetti collaterali di questo tipo di trattamento però. Poi, vi è il cosiddetto trattamento di silicio. Qui, i fogli di silicio sono disposti sopra la zona interessata, esercitando una certa quantità di pressione. Più applicazioni di fogli, il quale può essere utilizzato attraverso prescrizione o over-the-counter, sono noti per ridurre la dimensione della cicatrice. Anche se, secondo gli esperti, questo metodo funziona bene per nuove cicatrici, può funzionare per quelli vecchi pure. Questo era circa metodi non chirurgici impiegati per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche. Se queste procedure non producono risultati promessi o desiderato, l'intervento chirurgico diventa una valida opzione per andare. Un intervento chirurgico comporta la rimozione della cicatrice ipertrofica completamente. Uso di anestesia viene incluso in questo processo di rimozione dell'intero tessuto cicatriziale. Post intervento chirurgico, i pazienti si consiglia di utilizzare i metodi non chirurgici, come l'olio gel o silicone, come parte di un ulteriore trattamento. Effetti indesiderati che possono disturbare il paziente includono infezione, il dolore e la ricorrenza della cicatrice. La guarigione può ottenere in ritardo e può comportare la necessità di un ulteriore intervento chirurgico.

Questo era tutto per il trattamento della cicatrice ipertrofica e un po 'su questa condizione della pelle. Come già detto, ci sono meno opzioni per il trattamento di questa condizione. Quindi, il meglio che puoi fare è affrontarlo al più presto, come nuove cicatrici sono facili da affrontare rispetto a quelli vecchi ostinati.

Facile Designs Nail Art per principianti


Ti piacciono i colori? Ti piace indossare accessori colorati o vestiti che rispecchiano il vostro umore? Poi provare alcuni nail art. Ci sono tanti modi per dipingere le vostre unghie in disegni e colori diversi, tuttavia, è necessario mantenere un po 'di pulizia mentre dipinge le unghie. Ecco le istruzioni graduali e idee su disegni nail art facili per i principianti, che vi guiderà nel processo.

Come fare semplici disegni nail art?

Qui ci sono la facilità disegni nail art passo per passo le istruzioni, che è necessario utilizzare, mentre la pittura il nail art.

* In primo luogo dipingere tutte le unghie con un rivestimento di base, che può essere un colore chiaro che può essere sfumature di rosa, blu, verde o nero. Lasciate che questo strato di base asciughi completamente, prima di applicare la seconda mano.

* Ora, decidere cosa nail art vuoi dipingere. Se avete le vostre idee di Nail Art in mente, per poi disegnare su un blocco note con le matite colorate. Potete trovare le immagini di disegni semplici nail art online gratuitamente. Se non è possibile ottenere tutte le idee, fare riferimento alla lista di semplici idee nail art progetti menzionati nella seconda parte di questo articolo.

* Quindi utilizzare una penna nail art e riempire la penna con i colori della vostra scelta, o colori che vanno con un tema particolare. Il rivestimento di base iniziare a progettare la nail art con attenzione e lentamente. Se non avete la penna smalto, quindi utilizzare questo suggerimento nail art. Creare un cono di plastica con un foglio di plastica di spessore medio, e riempire il cono con vernice chiodo poco e utilizzarlo per creare nail art.

* Lasciate che questo strato di vernice chiodo completamente asciutto. Se siete impazienti, quindi utilizzare un asciugacapelli a fuoco medio e la tiene a distanza dai chiodi, e usarlo per asciugare le unghie.

* Una volta che hai fatto con questo, aggiungete uno strato finale di vernice per unghie trasparente. È inoltre possibile utilizzare la vernice trasparente chiodo che ha riflessi, per un look più nail art glitter. Lasciate che questo cappotto secco.

Facile Designs Nail Art Idee per principianti

Ecco un elenco di idee diverse sui disegni nail art per i principianti che si può provare.

* I Stripes sono molto facili da fare, quando si tratta di nail art. Si può fare strisce verticali, strisce orizzontali, strisce diagonali o le linee sinuose. È possibile mantenere le strisce di un colore, o colore zebra o multi-color.

* I Dots sono più facili da fare. Si può fare puntini bianchi su una mano di fondo di rosso, o bianco, fare puntini arcobaleno. Oppure si può dipingere diverse dimensioni di punti con un unico colore.

* Potete anche provare delle forme fresche idee nail art. Su una mano di fondo di colore chiaro, disegnare forme differenti su ogni singola unghia. È possibile disegnare cerchi, stelle, triangoli, quadrati, ecc

* Tentare di suddividere le unghie in diagonale con due colori. Per fare questo, prima dipingere il chiodo con chiodo vernice brillante color completamente. Poi dolore l'altra metà diagonale del chiodo con altri colori brillanti.

* Se non è possibile dipingere o non avere una penna smalto, poi trovare mini-adesivi di stelle, o il bagliore negli adesivi sagoma scura. Poi una mano di fondo bastone questi mini-adesivi e godere di instant nail art.

* Potete anche provare a dipingere le unghie con una mano di fondo nero, e della luna vernice, inizio, la forma pianeta su di esso per un tema notte fredda.

* Su una mano di fondo di colore grigio chiaro, è anche possibile disegnare le facce sorridenti di diverse espressioni per i disegni unghie facili.

* Si può anche dipingere carino piccoli fiori su una mano di fondo della vostra scelta. I fiori possono essere di contrasto, cercando singolo colore di colori diversi.

Queste erano le semplici disegni nail art per i passaggi principianti e idee. Tuttavia, queste idee non sono solo per le unghie, potete anche usare come idee per le strutture semplici nail art per le dita dei piedi. Così, raccolgono diverse vernici per unghie colorate, e provare queste idee fresche.

Jazz costume di danza e Scarpe


Allora, che cosa è esattamente la Danza Jazz?

Se si sudare su un tapis roulant e di terrore quelle visite in palestra nel tentativo di essere in forma, quindi non preoccupatevi, in quanto questo non è l'ultima cosa al mondo. Danza jazz ha guadagnato la popolarità non solo per lo stile di danza, ma anche perché è un modo estremamente piacevole per rimanere in forma senza custodia quella sensazione di terrore, molte persone sono noti per esperienza quando si tratta di visite in palestra!

Danza jazz ha origine dalla African-American forma di danza volgare alla fine del 1800. Questa forma di danza mette in mostra lo stile individuale dei ballerini jazz e l 'originalità. Si tratta di una forma molto altamente energetico di danza dove i ballerini jazz sono tenuti a perfetti mosse uniche, Fancy Footwork e imparare a fare grandi salti e salti. Sarebbe di grande beneficio per i ballerini jazz a padroneggiare la tecnica balletto, momento che ciò rafforzerebbe il corpo e migliorare il loro equilibrio. I movimenti base della danza jazz sono il cambio palla, la torsione, rotazione matita, a piedi jazz, passerella, volta a botte, ecc passo perno Ci sono vari stili di danza jazz di essere si sono evoluti con il tempo, come il vecchio jazz, modern jazz jazz e la strada per citarne alcuni.

Jazz costume di danza e Scarpe:

I movimenti che vengono utilizzati nella danza jazz richiedono un sacco di flessibilità e di grazia. I ballerini jazz sono pertanto tenuti ad indossare costumi di danza jazz che enfatizzano le linee del corpo. Ciò significherebbe il jazz costumi devono essere montaggio senza tutto il trambusto e fronzoli. Sarebbe anche dipendere la creatività del progettista di elaborare nuove idee che mettono in risalto il corpo e lo rendono glamour per spettacoli teatrali.

Costumi di danza Jazz permettono una grande libertà quando si tratta di colori. Si può optare per i colori sgargianti e forti che possono essere sincronizzati con gli altri ballerini dei gruppi. I colori dei costumi possono essere utilizzati per evidenziare i movimenti dei passi di danza per l'esecuzione particolari. Essere utilizzato, i colori possono aiutare a completare l'energia dei ballerini jazz. Questi spesso vengono lavorati da quando la danza jazz incorpora un determinato tema. In questi casi, i colori sono utilizzati anche per simboleggiare il significato dei movimenti, un ballerino sta cercando di ritrarre.

Halter top, schienali racer, materiali lucidi a volte con carichi di bling, montati pantaloni lunghi o addirittura hot pants sono molto popolari in costume di danza jazz. Meno vestiti è l'ordine del giorno per la danza jazz, ma questo è perché, la danza jazz, essendo altamente energetico può fare la ballerina a disagio in strati di vestiti. Pertanto, i ballerini più jazz preferiscono pantaloncini, collant e top aderenti. La maggior parte di essi incorporano miscele tratto per consentire una maggiore flessibilità per i ballerini jazz. Un sacco di abbellimenti come paillettes o cristalli sono considerati molto dentro Questi vengono utilizzati per aggiungere al glam e lo scintillio della performance sul palco. Carichi di sperma e divertente, questa è la base per tutti i costumi di danza jazz. È anche possibile aggiungere elementi quali un berretto o un cappello di paillettes che aiuta a accessorize il costume generale.

Le scarpe di danza jazz sono importanti quanto il costume di danza jazz. Questi devono essere semplice e leggero. Essi dovrebbero consentire il ballerino jazz il giusto tipo di flessibilità necessario e non ostacolare le prestazioni. Scarpe Jazz sono disponibili in colori neutri con un tacco leggermente. Le scarpe liriche sono inoltre guadagnando popolarità negli ultimi tempi. Si tratta di dare l'illusione che il ballerino jazz sta eseguendo senza realmente indossare le scarpe. Questi sono spesso indossati per performance o anche per le classi di base.

Ricordate, che i costumi di danza jazz sono molto diversamente lo stile balletto di dancewear. Queste sono progettate per essere appariscenti senza guardare sopra le righe. Ogni performance di danza jazz non potrà mai essere completo senza il giusto stile di costumi. Quindi, è il momento di scegliere l'abbigliamento giusto e preparare il terreno in fiamme!

Grease Costumi


I T-Birds e le Pink Ladies! John Travolta, Olivia Newton John e un film che ha preso d'assalto il mondo, Grease offre probabilmente nella lista dei preferiti di tutti i musical di Hollywood a guardare. E 'anche una idea preferita costume, grazie alla facilità con cui costumi grasso possono essere replicati. Se avete sempre voluto fare il biker-grunge aspetto della sottocultura ingrassatore, allora leggere questo articolo per le idee Grasso costume che è possibile utilizzare.

Costumi di grasso per le donne

Mentre il film Grease è stato rilasciato nel 1970, è stato fissato alla fine del 1950 e quindi i costumi sono stati enormemente ispirati alla moda degli anni Cinquanta. Indossando costumi grasso si traduce per le ragazze a indossare maglioni stretti nelle spalle o off-modelli collo in barca sia con gonne o pantaloni. Figura abbracciare pantaloni spinta a pedale in nero erano anche un favorito con i personaggi femminili del film. Tra gli altri elementi essenziali della gonna cerchio, la gonna barboncino, scarpe basse, scarpe da tennis, e le giacche lettera quintessenza che appartenevano ai loro fidanzati.

La protagonista femminile del film era Sandy, uno studente straniero, interpretato da Olivia Newton-John. Il suo personaggio era quello di una ragazza ingenua che si rinnova alla fine. Per la maggior parte del film, Sandy i vestiti erano costituite da brevi camicette con maniche lunghe, gonne svasate, gilet corrispondenti alla gonna, calze bianche e scarpe da tennis bianche. Questo è uno dei costumi di grasso che si può facilmente mettere le mani su come è stato un take sulla moda 1950 "per le donne. Se si desidera copiare i disegni di costumi grasso dei vestiti che indossava Sandy dopo il suo rifacimento, allora avete bisogno di indossare una T-shirt nera, pantaloni e giacca in pelle nei colori nero, rosso e tacchi alti. Top questa indossando una parrucca riccia bionda e si è pronti a impersonare Olivia Newton-John.

Se costumi grasso per voi sono sinonimi con i vestiti indossati dai Pink Ladies, allora avete bisogno di entrare in possesso di una camicetta a maniche corte (preferibilmente in bianco), gonna a matita nera o pantaloni pusher pedale, e una sciarpa vivace di legare intorno al collo . Le cose più importanti che avete bisogno di indossare per completare il look è la giacca da donna Rosa, che nel film era una giacca rosa con Pink Ladies blasonate sul retro.

Costumi di grasso per gli uomini

Se sei un ragazzo che ricorda la mania che Travolta ha causato negli anni '70 con il suo sguardo Grease, allora si saprebbe come assemblare questo costume Grease. Modelli di grasso costume per gli uomini erano anche un contraccolpo dalle tendenze della moda degli anni 1950 ". La caratteristica più importante di costumi di grasso per gli uomini è la giacca di pelle che è diventato sinonimo con il film. Se si riesce a mettere le mani su uno, poi cercare di ottenere una giacca di pelle che dispone di due tasche anteriori e una cerniera d'argento. Utilizzare carta bianca per rendere il logo T-Birds e incollarla alla giacca sulla schiena. Squadra la giacca con i classici jeans blu scuro. Per un look grunge biker si può optare per bracciale fondo dei jeans. Indossare la giacca su uno sfondo bianco semplice T-shirt. Accentuare il look con scarpe nere, calzini bianchi e occhiali da sole neri. Naturalmente non si può davvero replicare l'aspetto dei T-Birds senza prestare attenzione ai vostri capelli. Se avete i capelli lunghi, quindi applicare gel per capelli e la schiena liscia i capelli. Comb la sezione anteriore in avanti per creare un ciuffo o di un urto. In alternativa si può scegliere di acquistare una parrucca da un negozio di costume.

Se si dispone di indossare grasso costumi di Halloween per una festa o si vestono come la tua star preferita per un concorso in maschera, costumi Grasso sono un sicuro-shot modo di catturare tutta l'attenzione che si desidera.

Calze coscia elevato per le donne


Ogni stagione porta con sé, la propria quota di tendenze moda. Al momento, le calze della coscia elevate per le donne che dettava legge. Se pensavate che i calzini sono pensati solo per proteggere i piedi dal freddo di questa stagione invernale, poi, mia cara signora, con tutto il rispetto, è necessario per ottenere i vostri fatti di moda a destra. Uno sguardo ai vari colori e disegni che i calzini sono disponibili ad alta della coscia e si sa che cosa voglio dire!

Socks Alti

Come suggerisce il nome, le calze della coscia alti sono portati ben al di sopra le ginocchia, a destra fino alla metà della coscia, forse qualche centimetro qua e là. Ma, non confonderli con calze alte. Sono molto più comodi di loro. Per rimanere sul posto, calze bisogno di giarrettiere che, calze della coscia elevate elasticizzato dal basso verso l'alto, il che significa che la circolazione del sangue adeguato ai fini della gamba non è compromessa quando sono indossati.

Colori ...

Se l'alta moda coscia calzini bug ti ha morso e si prevede di ottenere uno per voi stessi, il mercato è rovinato con le scelte. È il nome di un colore e troverete calze esattamente questo. Ci sono i sottili grigi, bianchi, marroni, verdi e neri, così come la suggestiva e catturare l'attenzione viola, rosa, rossi, fucsia e giallo. Per quelli di voi che vogliono andare sul sicuro, ci sono calze della coscia alta in colore blu e bordeaux disponibili pure.

Patterns ...

Se si guardano i disegni, calzini a maglia alta della coscia, a volte con miscele di cotone o poliestere, che vengono in grassetto modello strisce è forse il più popolare, anche se, anche quelli semplici non sono dietro. Un modello con strisce solo sopra le ginocchia è un altro calzini coscia ampiamente indossati elevati per le donne modello. Le strisce di calze della coscia alti può essere orizzontale o verticale. Se siete alla ricerca di calze della coscia elevato per le donne più di formato, quello con strisce verticali sono l'ideale in quanto ti faranno apparire più snella e più alta. Si può inoltre andare a vestiti più di formato.

Abbinare i vestiti ...

Di tutte le donne vestiti, calze della coscia alta guardare eccezionalmente buono, se indossato con una mini gonna o un paio di pantaloncini. Una moda, look elegante può essere creato se con una mini gonna a pieghe, calze vengono indossati sotto e multi-righe colorate calze coscia alti vengono indossati sopra. Per quanto riguarda l'accoppiamento pantaloncini, quelli in denim con un grigio t-shirt e un grigio corrispondenti calzettoni alti, vi farà guardare favoloso. I corti con calzini coscia alta dovrebbe essere leggermente più lungo, non è mai troppo corto o stretto, a meno che e fino a quando non vengono indossati in un club. Si può leggere di più su guardare bene in pantaloncini corti.

Come potete vedere, nella coscia calzini alti per le ragazze, se abbinato a gonne o pantaloncini, danno molto funky, sguardo tagliente. Ecco perché Alti calzini vestito giovani del college in corso la maggior parte delle ragazze, anche se le donne adulte, con il giusto atteggiamento e la fiducia, possono portarli fuori troppo. Per le donne nei loro vent'anni, calzini alti della coscia possono essere indossati con abiti e gonne floater. Anche se, le calze non sarà pienamente visibile, ma darà una sorta di peek-a-boo, effetto misterioso al vostro look!

Corrispondenza Calzature ...

Le scarpe delle donne che la coppia bene con le calze della coscia alti sono pompe, francesine e stivali al ginocchio e alla caviglia-stivali e scarpe Mary Jane. In realtà, indossando calze della coscia alti con stivali al ginocchio e quindi abbassando il calzino a grappolo-up sopra il ginocchio, abbinato a calze a contrasto e una gonna a vita alta mini, sarà senza dubbio fare girare la testa nella tua direzione!

Anche se, indossando calze della coscia alta per le donne è una tendenza all'ultima moda, ma mentre li indossa, le donne dovrebbero seguire le antiche regole della moda. Se il vestito si indossa è colorato, luminoso o ha alcuni modelli accattivanti, le calze dovrebbero essere sottile e preferibilmente in un modello grassetto. Allo stesso modo, se il vestito è semplice, le calze dovrebbero essere snazzy e suggestivo. Se ben scelti e indossati, calzini alti della coscia può farvi sembrare glamour, chic ed elegante, senza dover investire molto verso il vostro guardaroba!

Il trattamento Nail Fungus Over the Counter


Nail fungo o Onychomycosis è una brutta infezione di chiodi, che è causata da un fungo chiamato dermatofiti, che appartiene alla famiglia dei lieviti. Questa condizione colpisce un enorme 60 milioni di persone in tutto il mondo e il 50% dei casi sono da soli Stati Uniti! La maggior parte delle persone che soffrono di questa infezione sono diffidenti nei confronti di cercare un trattamento medico adeguato, a causa della vergogna e lo stigma collegato ad esso. Molte persone optare per il trattamento delle unghie fungo nel corso dei trattamenti unghie contatore o naturale fungo. Questo articolo si occupa con oltre il trattamento contatore per unghie fungo. Trattamenti per unghie fungo raramente funzionano, in quanto il fungo è ben protetto all'interno del chiodo, sul letto dell'unghia. Eppure, vediamo come curare unghia fungo con questi farmaci.

Il trattamento Nail Fungus Over the Counter

Nel corso dei trattamenti fungo contatore sono disponibili in varie forme, come i trattamenti topici e orale. Trattamenti topici non sono efficaci contro il fungo del chiodo in quanto, queste creme, pomate o lozioni non riesce a penetrare il chiodo per entrare in contatto con il fungo sotto l'unghia. Anche immergendo le mani in soluzioni medicati è raramente efficace. Inoltre, se non asciugarsi le mani correttamente, siete a rischio di aggravare l'infezione fungina. 'Naftin' e 'l'unghia e Nail Fungus Treatment' sono i due marchi d'attualità nel corso dei farmaci da banco, che si suppone siano efficaci. Le creme possono essere acquistati presso il vostro negozio locale farmacia senza prescrizione medica. Come FDA ha rivisto la propria politica in materia di consegna i prodotti da banco fungo del chiodo, ora è possibile ottenere trattamenti efficaci senza spendere molto.

Molti farmaci omeopatici e per la casa anche lavorare per unghie fungo. Un fango antimicotica chiamato Saprox o una medicina omeopatica Fung-B-Gone può anche essere considerata come opzioni di trattamento OTC. Le persone anche usare Vicks Vaporub, Listerine colluttorio e dimetilsolfossido (DMSO) come trattamenti di fungo del chiodo con buon effetto. Il perossido di idrogeno è il farmaco più comunemente usato OTC per il trattamento Nail fungo. Amorolfine è un OTC che è disponibile in forma di smalto. Devi semplicemente applicare sulle vostre unghie come uno smalto. Il farmaco in questa vernice penetra il chiodo per entrare nel letto ungueale e sterminare fungo.

Farmaci per via orale sono una buona opzione quando tutti i trattamenti toenail funghi e rimedi casalinghi cessano di funzionare. Questi farmaci sono molto efficaci, ma può essere ottenuto solo dopo la produzione di una ricetta valida. Leucatin e Lamisil sono i due farmaci orali che il medico è più probabile che prescriverle. Clotrimazolo (Lotrimin) è ancora un altro OTC che viene utilizzato da alcune persone per il trattamento delle unghie fungo. Tuttavia, se siete veramente interessati a trovare uno sportello sul trattamento delle unghie fungo che funziona, allora clotrimazolo non può essere la soluzione migliore.

Come utilizzare il trattamento Nail Fungus Over the Counter

Se insisti su unghie fungo polimerizzazione con oltre il contatore farmaci, allora è importante farlo in un modo di routine. Prima di applicare i farmaci OTC, assicurarsi che l'unghia è perfettamente pulito e tagliato. Dal momento che, unghie fungo porta ad una crescita di spessore delle unghie, si dovrà presentare il basso per lo spessore desiderato. Quindi immergere le unghie in acqua e aceto per renderli morbidi. Ora li tagliare il più piccolo possibile, senza danneggiare la polpa. Successivamente, pat asciugare con un asciugamano e solo allora applicare il farmaco OTC o di qualsiasi altro fungo trattamento toenail casa. Potrebbe essere necessario ripetere la procedura per alcune settimane prima che realmente notare alcuna riduzione nel fungo.

Trattamento unghie fungo sopra il contatore deve essere utilizzato solo per il trattamento di lievi infezioni fungine. Qualsiasi cosa grave di quella, dovrebbe essere lasciato ad un medico per il trattamento.

mercoledì 19 dicembre 2012

Depilazione Threading


Il nome scientifico di questo processo che è una cosa di dolore e piacere per le donne è l'epilazione. La parola che usiamo comunemente per questo, donne mie care è threading. Threading è forse uno dei più antichi modi di liberarsi dei peli superflui. Partendo in Asia, soprattutto in India e in Medio Oriente in Egitto, questo metodo di depilazione è stata accolta in tutto il mondo.

Threading è diventata una parte inevitabile della crescita per le donne per lo più giovani e ci sono un sacco di aspetti sociali e psicologici ad esso correlati. Le adolescenti ottenere filettatura fatto perché vogliono guardare bene e di avere la pelle liscia. Nelle società, dove la maggior parte ragazze lo fanno (non so di ragazzi!) Se una ragazza non è, potrebbe essere etichettato come un geek o in termini logori o uncool di oggi. Il punto è, non possiamo immaginare la nostra vita senza il threading. Tratteremo depilazione filettatura in dettaglio nel testo in arrivo.

Come funziona Filettatura di lavoro

Certo, basta, quelli che hanno fatto, non deve essere raccontato come è fatto infilare! Eppure, questo è per coloro che non hanno ancora fatto! Come descritto in precedenza, questo metodo di depilazione è stato lì in paesi come l'India e in Egitto fin dai tempi antichi. Threading comporta la rimozione del follicolo pilifero intero e una volta rimossa, l'effetto dura per circa 6 settimane. Tuttavia, può variare secondo la crescita dei capelli in individui. Ciò che una persona fa quando lo fa filettatura è che prende prima uno ragionevolmente forte ma al tempo stesso filo di cotone morbido. Poi il filo è avvolto dalla persona sulle dita in modo specifico. Poi tira quel filo lungo i capelli in un movimento di torsione e le trappole i capelli in un laccio mini (una forma di nodo). Infine, il pelo viene sollevato direttamente fuori del follicolo. Si è in gran parte fatto per sopracciglia e labbra. Questo è principalmente il modo threading è fatto. Esso può essere fatto da un esperto o con po 'di pratica, le donne possono farlo loro stessi.

Rimozione dei capelli Threading - Brownie Points

Beh ci sono una serie di aspetti per i quali il processo di filettatura per la depilazione diventa un pollice in alto. Il fattore più importante è che è assolutamente naturale ed è molto igienico. Solo il filo viene a contatto con la pelle, che viene smaltito dopo ogni uso. Aggiungere al fatto che non ci vuole molto tempo. A seconda della quantità di capelli filettato, ci vogliono circa 3 a 10, al massimo 15 minuti per l'intero processo. Threading permette alla persona di farlo essere molto preciso. È possibile rimuovere anche un solo capello che è fuori luogo, fuori dal follicolo. Quindi, per coloro che hanno un problema con le sopracciglia non essendo nemmeno, sopracciglio threading possono ottenere in forma. Il post dei risultati depilazione permanente può ottenere in un periodo di tempo. In questi giorni, threading macchina depilazione viene utilizzato anche.

Capelli Threading Removal - The Downside

Lo svantaggio è che non è possibile ottenere filettatura fatto da chiunque e ovunque. Deve essere qualcuno che conosce la tecnica di rimozione dei capelli threading bene. Quindi, deve essere fatto in una sala o un salone. Trovare qualcuno come quello può essere un lavoro in sé. Per coloro che hanno la pelle molto sensibile, ci può essere un 'fattore ouch' associato con filettatura, in particolare durante la rimozione dei capelli del labbro superiore. Anche la first-timers esperienza. Mi ricordo la prima volta che ho avuto le mie sopracciglia fatto, ho quasi fatto un Joey di Friends! Può essere doloroso, si prega di essere preparati per questo! È necessario far crescere i capelli prima di poterlo infilare. È necessario che i capelli rimanere intrappolati nel filo. Infine, può essere fatto solo per la rimozione dei peli facciali.

In definitiva, così come la rimozione dei peli threading richiede meno tempo, la filettatura dei costi di rimozione dei capelli troppo, è abbastanza economico a partire da meno di $ 8 a 10 per la rimozione delle labbra i capelli per $ 20 per sopracciglia. Si può andare fino a $ 50, a seconda di dove si ottiene la cosa fatta. Questo è tutto threading! Io interrompere il filo delle parole qui!

Ragazze Abbigliamento - Abbigliamento per Ragazze


C'è un enorme mercato per l'abbigliamento le ragazze in una vasta gamma di formati, colori, stili e per tutte le età. Le ragazze di abbigliamento è disponibile in vari formati che vanno dal neonato attraverso la taglia 12. Molti genitori scelgono di vestire i loro bambini piccoli, sia ragazzi e ragazze in vestiti unisex. Tuttavia, bambine guardare adorabile in abiti femminili, come gonne, abiti e abiti incantevoli. Pizzi, nastri e le rifiniture lucide aggiungono pizzazz ad un semplice indumento come nessun altro accessorio possibile, mentre integrando brillante così come i colori pastello.

Stile distintivo

Proprio come le bambine sono noti a crescere maturare presto, rispetto ai maschi, tendono anche ad avere voce in capitolo nella cosa addosso molto presto e sviluppare il loro stile individualista di vestire e di crescere in ben vestite le donne eleganti. Le bambine sono infatti in gran parte influenzato dalla pressione dei pari, soprattutto quando si tratta di vestiti. A loro piace per adattarsi al gruppo popolare a scuola e preferiscono indossare vestiti che sono in voga. Finché tali vestiti sono accettabili nella sua scuola e si sente che sono appropriate, lasciarla li indossano.

Dare la sua libertà e la scelta contribuirà anche a formare la sua in un individuo fiducioso e sicuro. Nel corso degli anni, si svilupperà il proprio stile distintivo e crescere fuori di copiare i suoi coetanei o amici. Introdurre lei a vari stili, colori e varietà, come si muove nei suoi anni dell'adolescenza, come le tue scelte avranno un impatto sulla sua scelta di vestire inconsciamente. Acquista insieme e con una mente aperta. Non respingere le sue scelte all'istante.

Considerate ciò che ha scelto, per tutto quello che sai che poteva lasciarla indossare con qualche ritocco qua e là. Si deve incoraggiare ad abbracciare e sviluppare il suo stile personale nei suoi pre-teens. E non riguarda solo i vestiti, lei sarà anche imparare ad apprezzare e rispettare lo spazio che darle e, naturalmente, con il loro innato senso dressing, la tua bambina sarà distinguersi dal resto della folla con i loro abiti eleganti e femminili.

Una delle cose più belle abbigliamento teen è la libertà di sperimentare. Quando sei giovane e impaziente di andare, qualsiasi cosa ti sta bene. Anche la combinazione più semplice ma causale di jeans con una t-shirt può essere un'espressione di senso abito unico di chi lo indossa.

Un paio di jeans è emerso come uno dei capi più versatili degli ultimi tempi. Si può guardare femminile con jeans ricamati in svariati colori. Potete guardare sportivo con i giusti accessori che vanno con i jeans e scarpe da ginnastica. Sky è il limite quando si tratta di scelte, opzioni illimitate potete fare con i vestiti delle ragazze.

Comfortably elegante

Alla ricerca di abiti eleganti e femminile per la tua bambina, non dimenticare che essi avranno bisogno di vestiti che dovrebbe muoversi con loro e tenerli confortevole come il progredire della giornata. Comfort e stile è la combinazione perfetta che mantiene la vostra ragazza cercando elegante e funzionale.

I bambini sono molto attivi e costantemente muoversi. E 'essenziale che sono vestiti per tutti i tipi di tempo. In inverno, vestire i vostri bambini a strati per tenerli al caldo. Quando all'aperto, tenere le loro teste coperte da sciarpe o cappelli. Come i bambini giocare e muoversi in ambiente vario, la sicurezza è fondamentale. Garantire che i loro vestiti non hanno legami sciolti o nastri che possono impigliarsi con attrezzature da gioco o strumenti taglienti. Vestire il vostro bambino in modo appropriato per accogliere il tempo così come il livello di attività assicura che lei è il più confortevole possibile.

In pochi anni, la tua bambina sbocceranno in una donna giovane e bella e vi lascio chiedendo dove la mia bambina sparita? Godetevi questi primi anni con lei e quando è il momento di lasciarla andare, lascia andare con grazia. Lei ricorda la sua infanzia con i bei ricordi di tempi di divertimento, abiti incantevoli e la maggior parte di tutti, anni pieni di amore e felicità.

Natural Beauty: Packs viso fatte in casa


Non tutti la fortuna di rotolare giù dal letto e guardare cadere splendida morto senza batter ciglio. Beh, la maggior parte delle donne passano un sacco di dollari in viaggi interminabili ai saloni di bellezza e, naturalmente, messo in un sacco di tempo pure. Il modo in cui guarda anche la nostra pelle dipende dal nostro modo di sentire dal di dentro. Non molti in realtà sono consapevoli del fatto che queste visite prolungate ai salotti non possono realmente migliorare la pelle, ma farla invecchiare più rapidamente a causa del numero di sostanze chimiche che vengono applicate a farti guardare splendida in pochi minuti!

Beh, la tua bellezza naturale non devono sempre essere migliorate con l'aiuto di cosmetici e visite al salotto. Per far risaltare la bellezza naturale e rendere la vostra pelle ha un colorito sano, tutto quello che dovete fare è mantenere una dieta sana con un corretto esercizio di routine e, naturalmente, un sacco di assunzione di liquidi. Oltre a questo, la vostra cucina in grado di offrire vari modi per creare pacchetti fatti in casa faccia invece di applicare prodotti chimici inutili sulla pelle! Date uno sguardo attraverso la vostra dispensa e questa stessa, vi darà vari modi per essere naturalmente bella senza spendere cifre esorbitanti!

Qui ci sono alcuni modi semplici per rendere confezioni viso fatte in casa per ottenere quella cornice naturale bagliore nella vostra pelle!

Homemade Viso confezione Ricette:

Questi pacchetti viso fatte in casa aiutano a purificare la pelle e mantenerla tesa per evitare che si pieghino. Confezioni viso fatti in casa contribuiscono a rimuovere le impurità e le cellule morte della pelle pure.

Per la pelle grassa-

Faccia Cetriolo pack-

Ingredienti:

Cetriolo (un cucchiaio)

Succo di Mint (un cucchiaio)

Peppermint estratto (mezzo cucchiaino)

Mescolare tutti questi ingredienti e applicarlo su tutto il viso e collo. Una volta che si asciuga fuori, lavare il viso con acqua tiepida.

Faccia Papaya pack-

Questo è abbastanza facile. Tutto ciò che serve è di 2 cucchiai di polpa di papaia. Applicare questo sul viso e lasciare asciugare. Lavare questa via con acqua tiepida. È anche possibile mescolare il succo di limone in esso pure.

Per la pelle normale:

Faccia Lattuga pack-

Per questo, tutto ciò che serve sono due foglie di lattuga. Immergere questi in olio d'oliva. Cospargete qualche goccia di succo di limone sopra. Posizionare queste foglie su entrambi i lati del viso. Coprire questo con un asciugamano bagnato in acqua fredda. Dopo 15 minuti, pulire il viso con un batuffolo di cotone imbevuto di latte. Risciacquare con acqua tiepida.

Mela faccia pack-

Ingredienti:

Apple-pelate e affettate (Half)

Il tuorlo d'uovo (1)

Olio (due cucchiai)

Miele (un cucchiaio)

Aceto

Mescolare tutti gli ingredienti e si fondono per fare una pasta. Applicare questa sul viso e lasciare uno per alcuni minuti. Una volta asciugato confezioni, lavare la pelle con acqua tiepida.

Per la pelle secca:

Faccia Almond pack-

Ingredienti:

Mandorle (10)

Farina d'avena (due cucchiaini)

Caolino (due cucchiaini di questo agisce come agente esfoliante delicato che aiuta a sbarazzarsi delle impurità della pelle.)

Il succo di limone (mezzo limone)

Purè di avocado (One)

Crema di latte intero (quattro cucchiai)

Per l'impacco di mandorle, fare una miscela dei 10 mandorle con due cucchiai di farina d'avena e quattro cucchiai di latte intero, due cucchiai di caolino, una purea di avocado e il succo di mezzo limone. Una volta che hai la giusta consistenza, applicare questo sul viso e lasciare agire per 20 minuti. Per rimuovere questo, utilizzare un cotone idrofilo inumidito, che è stato immerso nel latte freddo. Pulire il pacco fuori e spruzzare il viso con acqua fredda. Una volta fatto, usare una crema idratante leggera.

Miele e tuorlo d'uovo impacco

Ingredienti:

Tuorlo d'uovo (1 cucchiaino)

Miele (1 cucchiaino)

Olio di Oliva Olio o vitamina E (poche gocce)

Per questo pacchetto viso fatta in casa, mescolare 1 cucchiaino di tuorlo d'uovo con 1 cucchiaino di miele. Quindi, aggiungere qualche goccia di olio d'oliva o l'olio di vitamina E. Mescolare gli ingredienti e applicare il presente uniformemente su tutto il viso. Conservare questo su per mezz'ora e risciacquare. Pat secco.

A volte, si potrebbe tendono ad essere allergico ad alcuni frutti o noci, che possono essere un ingrediente in queste confezioni viso fatte in casa. Anche se non può aver causato un allergia se consumati internamente, è meglio tenere d'occhio acuto per eventuali modifiche dell'ultimo minuto o reazioni in modo da poter modificare le confezioni viso per soddisfare la vostra pelle. Consultate il vostro estetista in anticipo, se richiesto.

Come Take Off unghie acriliche facilmente


Unghie acriliche non sono altro che fibre sintetiche e sono utilizzati principalmente da artisti di sesso femminile. Queste unghie sembrano grandi e fanno la mano apparire attraente. Tuttavia, dopo un certo periodo di tempo, questi chiodi devono essere rimossi. Ci sono vari metodi di rimozione delle unghie in acrilico. Ma, a volte alcuni di essi può essere dolorosa e tediosa. Qui di seguito ho citato alcuni metodi su come togliere le unghie acriliche in modo semplice e indolore.

Metodo 1:

Materiali richiesti

* Giornale

* Acetone polish remover

* Vaselina

* Nail tampone

* Nail Clippers

* Ciotola di vetro

Procedimento: Togliere unghie in acrilico con Acetone

Assicurarsi che l'area si opta per deve essere confortevole. Un tavolo e una sedia sarà semplicemente perfetto per questo. Per evitare la tavola da colorazione, si può coprire con un giornale. Tutti i materiali necessari per togliere le unghie acriliche dovrebbe essere a portata di mano. Ora, si può effettivamente iniziare con la procedura di rimozione delle unghie acriliche. Al fine di rendere le unghie acriliche facile da rimuovere, tagliarli il più breve possibile. In una ciotola di vetro, versare il solvente per unghie. Il solvente per le unghie dovrebbe contenere acetone. Prima di immergere le unghie nel liquido, assicurarsi di applicare uno strato di vaselina sulle unghie. Questo consentirà di evitare le unghie si asciughi off. Mettere a bagno le unghie nella ciotola contenente rimozione dello smalto per unghie per 15 a 20 minuti. Dopo aver tolto la mano, delicatamente provare a staccarsi le unghie acriliche. Se un chiodo acrilico particolare non esce facilmente, poi di nuovo versare le dita nella ciotola e ripetere il processo. La prossima volta quando si immergere le unghie nel liquido, assicurarsi di non tenere le mani a bagno per più di 5 minuti. Ora, è possibile staccare le unghie acriliche ostinate. Non forzare le unghie acriliche a staccarsi. Il processo potrebbe sembrare difficile, tuttavia, come togliere le unghie in acrilico è facilmente un trucco in cui è possibile raggiungere la perfezione con la pratica. Leggi sulla rimozione unghie acriliche.

Dopo aver tolto le unghie acriliche, verrà lasciato senza niente, ma le unghie naturali. Dopo aver rimosso tutte le unghie acriliche, di lavare accuratamente le mani per rimuovere residui di smalto per unghie di rimozione e di petrolio presenti su di esso gelatina. Se, a dispetto di lavarsi accuratamente le mani, esiste residui di smalto per unghie di rimozione o vaselina, poi con un appassionato di buffer, fuori delicatamente. Non mettere troppa pressione può danneggiare l'unghia naturale. Dopo che tutto è fatto, applicare una crema idratante che darà l'umidità molto richiesti che possono essere persi a causa di togliere lo smalto dalle unghie. Con questo metodo, è possibile togliere le unghie acriliche in modo indolore. Credo che dopo aver conosciuto questo metodo non ti chiederà mai qual è il metodo migliore per togliere le unghie acriliche.

Metodo 2:

Materiali richiesti

* Nail Clippers

* Alcool

* I asciugamani di carta

* Nail File

Procedura: Il decollo unghie acriliche in modo sicuro con l'alcool

Tagliare le unghie più corte possibili. In una ciotola, versare un po 'di alcol e immergere le unghie in essa per almeno 5 minuti. Dopo aver tolto le unghie lontano dall'alcool, pulire di acrilico con un tovagliolo di carta. Pulendo i chiodi aiuterà a rimuovere l'acrilico. L'intera acrilico non uscirà in un ammollo. Sarà necessario rimuovere l'acrilico ostinato con l'aiuto di filer. Con il filer, presentare la parte superiore delle vostre unghie. Dopo questo nuovo immergere le unghie in alcool e ripetere la stessa procedura. Con questo metodo, è possibile togliere le unghie acriliche da soli in modo semplice e senza problemi. Dopo aver letto questo metodo, sicuramente non hanno il dubbio come posso rimuovere le unghie acriliche. Per saperne di più su come togliere le unghie acriliche senza acetone.

Per saperne di più su:

* How to Take Off unghie acriliche at Home

* Le unghie acriliche at Home

Spero che abbiate imparato a togliere le unghie acriliche facilmente. Quindi, andare avanti e di utilizzare questi metodi semplici per farla finita con le unghie acriliche indesiderati.

domenica 16 dicembre 2012

Skullcap Root


Impianto di calotta cranica è fondamentalmente una pianta erbacea perenne, rappresentata scientificamente baicalensis Scutellaria. La condivisione della stessa famiglia alla menta (Labiatae), si adatta bene alle posizioni soleggiate ad altitudini più elevate. Le condizioni del terreno preferibili per erbe papalina crescita sono terreno asciutto, arricchita con particelle sabbiose e rocciose. In breve, prospera meglio in aree che assomigliano loro habitat naturale. La maggior parte delle parti della pianta, compresi fusto, foglie e radici sono usate per scopi medicinali.

Pianta Skullcap cresce fino a un'altezza di circa 2 metri. Le foglie sono a forma di cuore e venga tenuto in filotassi opposto. I fiori sono incappucciati (caratteristica della famiglia Labiatae), blu o viola. L'impianto è supportato da rizomatosa breve, senza pelle, di colore giallo radici. Anche se tutte le parti della pianta sono utilizzate in erboristeria, radice di calotta cranica contiene più alta percentuale di principi attivi che foglie e gambo.

Skullcap Root: estratto

Indigeno Asia Orientale, S. baicalensis è comunemente conosciuto come zucchetto cinese o zucchetto baical. Un'altra specie comunemente utilizzati in erboristeria è Scutellaria lateriflora, che è originaria del Nord America. La maggior parte delle cultivar zucchetto possesso importanza prezioso come rimedi erboristici di varie condizioni mediche. In possesso di varie proprietà curative, estratto di radice di calotta cranica è stata utilizzata nella medicina tradizionale cinese da 2000 anni. Gli usi terapeutici della calotta cranica sono citate anche dal Cherokee del Nord America.

Oltre estratto, radice di calotta cranica cinese è venduto anche sfuso in erboristeria. È inoltre possibile trovare compresse formulato da questa radice. Inutile dire che, estratto di radice di calotta cranica o tablet disponibili sul mercato possono contenere altri additivi, che possono causare effetti collaterali insoliti. Al fine di evitare tali casi, è possibile acquistare radice calotta cranica e fare l'estratto conto tuo. Oppure, è possibile utilizzare anche a secco sotto forma di polvere di radice di calotta cranica per fare una tisana. Il cosiddetto tea papalina cinese è fatto con l'aggiunta di due cucchiaini papalina radice in polvere in 1 tazza di acqua bollente.

Skullcap Root: benefici ed effetti collaterali

Secondo TCM, i benefici di erbe zucchetto sono numerosi. Utilizzato nel trattamento di rabbia, un tempo era conosciuto come mad-dog erba. L'elevato contenuto di antiossidanti rende efficace nella lotta contro gli effetti dannosi dei radicali liberi. Può essere utilizzato da solo o in combinazione con altre erbe medicinali per il trattamento di disturbi nervosi (insonnia, ansia, isteria, ecc) e problemi di salute. Complessivamente, erba skullcap promuove il sistema immunitario del corpo.

In medicina contemporanea, radice skullcap cinese è usato per trattare la diarrea, dissenteria, raffreddore comune, epistassi, infezioni, crampi mestruali, mal di stomaco e arrossamento degli occhi. Radice Skullcap viene usato anche come un potente agente antitumorale, in particolare per ridurre la diffusione del cancro del fegato e della vescica. Possiede proprietà di antistaminico, che è utile per superare l'asma, febbre da fieno, condizioni infiammatorie della pelle e di altre allergie. Erboristi sono anche del parere che la radice calotta cranica è efficace nel ridurre il colesterolo alto e ipertensione.

Come per qualsiasi altra erba medicinale, effetti collaterali skullcap sono riportati in alcuni casi. Tuttavia, tenuto radici calotta cranica nel dosaggio raccomandato posa senza effetti negativi in ​​quanto tali. Fino a oggi, non ci sono dati medici che sostengono l'efficacia della radice calotta cranica nel trattamento di disturbi in bambini e donne incinte. Quindi, per andare sul sicuro, i bambini e mamme si aspettano dovrebbe prendere estratto di radice di calotta cranica o una tavoletta sotto stretto controllo medico.

Attualmente, le ricerche sono in corso per studiare le proprietà curative della radice di calotta cranica per il trattamento di artrite, cancro, malattie cardiache e l'epatite. Come già sapete i benefici per la salute della radice papalina, si può crescere questa erba perenne nel vostro giardino. Alla scadenza, si può scavare le radici per l'uso in terapia. In aggiunta ai benefici radice, si può godere di splendide fioriture durante l'estate.

Calorie di erba cipollina


Erba cipollina sono noti per i loro usi culinari e medicinali. Essi sono anche noti per il loro valore ornamentale. Hanno fatto parte della dieta umana per più di 5000 anni. Erba cipollina sono una parte invariabile della cucina francese. Sono stati denominati 'porri Rush' nei tempi antichi. Erba cipollina non sono altro che le più piccole cipolle commestibili. Ma sono cresciuti per le loro foglie tubolari e cavo. L'impianto serve come una pianta aromatizzante. Erba cipollina sono riconosciuti dalla schoenoprasum Allium nome scientifico, e sono originaria dell'Europa, Asia e Nord America. Essiccazione e il congelamento di erba cipollina non rovinare il gusto. Dry-erba cipollina congelati sono facilmente disponibili sul mercato e possono essere immagazzinati in grandi quantità. Dal momento che la domanda 'quante calorie in erba' si attarda nella vostra mente, ecco qui di seguito le informazioni richieste.

Calorie: Raw e erba cipollina secca

Secondo il database USDA Nazionale di nutrienti,

* 100 g di erba cipollina prime contengono 30 calorie.

* 1 cucchiaio. (3 g) erba cipollina tritata prime contiene 1 calorie.

* 1 cucchiaino. (1 g), erba cipollina tritata prime contiene calorie quasi zero.

* 100 g di erba cipollina liofilizzati contengono 311 calorie.

* 1 cucchiaio. (0,2 g), erba cipollina tritata prime contiene 1 calorie.

* 0,25 tazza (0,8 g), erba cipollina tritata prime contiene circa due calorie.

* 100 g di patate al forno con panna acida ed erba cipollina contiene 130 calorie.

* 1 pezzo di (302 g) di patate al forno, conditi con panna acida ed erba cipollina contiene 393 calorie.

Erba cipollina Informazioni nutrizionali

Conoscendo solo le calorie in erba non è sufficiente mentre la valutazione del suo valore nutrizionale. Le informazioni di cui sopra mostra che l'erba cipollina sono poveri di calorie. Date un'occhiata al le seguenti informazioni che mostra come l'erba cipollina sono ricchi di sostanze nutritive.

100 g di liofilizzati erba cipollina contengono:

* Le Calorie: 311

* Proteine: 21,20 g

* Total Fat: 3,50 g

* Totale acidi grassi saturi: 0,591 g

* Totale acidi grassi monoinsaturi: 0,490 g

* Totale acidi grassi polinsaturi: 1,369 g

* Calcio: 813 mg

* Ferro: 20 mg

* Magnesio: 640 mg

* Fosforo: 518 mg

* Potassio: 2960 mg

* Sodio: 70 mg

* Acqua: 2,00 g

* Ash: 9,01 g

* Zinco: 5,12 mg

* Rame: 0,686 mg

* Manganese: 1,350 mg

* I Carboidrati: 64,29 g

* Fiber: 26.2 g

* Tiamina: 0,900 mg

* Riboflavina: 1,5 mg

* Niacina: 5.9 mg

* Vitamina B6: 1,996 mg

* La vitamina C: 660 mg

* Il folato: 108 mcg

* L'acido pantotenico: 2,106 mg

* Vitamina A: 68.300 UI

* Selenio: 9,4 mcg

Erba cipollina Benefici per la salute

I fatti di cui sopra nutrizionali indicano che l'erba cipollina sono caricati con sostanze nutritive essenziali e sono a basso contenuto di grassi. Erba cipollina sono stati una parte della medicina cinese da migliaia di anni. Erba cipollina sono più miti rispetto alle normali verdure Allium. Come le cipolle, erba cipollina si esibiscono antitumorali, anticoagulante e ipolipemizzanti, proprietà antibatteriche, antivirali, e decongestionante, ma sono un po 'più deboli rispetto alle proprietà di cipolle. Erba cipollina sono ricchi di un certo numero di vitamine e minerali, che aiutano a rafforzare il sistema immunitario e contribuire a migliorare la vostra salute generale. Gli antiossidanti presenti in erba cipollina aiutare annullare gli effetti nocivi dei radicali liberi sul tuo corpo, e ti proteggono da diverse malattie, anche tumorali.

Erba cipollina migliorare la salute dell'apparato digerente in quanto contengono grandi quantità di fibra alimentare. Erba cipollina aiuta anche digerire cibi grassi come formaggi. Tutte le vitamine e minerali da erba cipollina contribuire a rafforzare i livelli di energia. E 'un fatto che l'erba cipollina portare proprietà diuretiche che aiutano a ridurre l'obesità. Proprietà anti-infiammatorie di erba cipollina sono utili nel trattamento delle difficoltà respiratorie o altre malattie infiammatorie. L'olio di erba cipollina cinese aiuta a guarire le ferite in fretta. Come porta proprietà antibatteriche, viene usato per trattare le infezioni intestinali.

Erba cipollina può rendere il vostro piatto colorato e sano. Lavanda fiori colorati erba cipollina vengono utilizzati per guarnire insalate. Erba cipollina può essere aggiunto a minestre, stufati, insalate e salse. Non è dono della natura che un ortaggio versatile e sano è dotato di un piccolo numero di calorie? Le calorie sono calorie sane erba cipollina e si deve assolutamente includere erba cipollina nella vostra dieta regolare.

I sintomi di insufficienza epatica da alcol


La più grande ghiandola e il secondo più grande organo del nostro corpo, il fegato è uno dei peggiori vittime di abuso di alcool. Bere troppo alcool porta ad una perdita irreparabile per un fegato sano. Essendo un organo relativamente maggiore nel nostro corpo, infiammazione iniziale o di cicatrizzazione del fegato non sarà notato dal corpo stesso. Ci saranno difficilmente i sintomi di insufficienza epatica da alcol nei primi anni della tua potabile ad eccezione di alcuni sintomi lievi iniziali di insufficienza epatica. Il fegato è progettato in modo da poter resistere ad anni di danni da riparare sé e proteggere il corpo. Tuttavia, la parte triste è che i sintomi di insufficienza epatica diventano preminenti soltanto nelle ultime fasi di insufficienza epatica acuta e da quel momento, il danno è già stato fatto.

I sintomi della malattia del fegato dovuta ad alcool

Risultati abuso di sostanze alcoliche in tre principali malattie del fegato e badate bene, queste sono alcune complicazioni al fegato gravi e cioè - steatosi epatica, epatite e cirrosi epatica. Prima di queste complicanze si verificano in stadio avanzato, che segue può essere alcuni dei sintomi vaghi di insufficienza epatica che non si deve ignorare.

* Stai a poco a poco la sensazione che il vostro appetito è sempre meno ogni giorno che passa. Perdita di appetito indica direttamente alcuni problemi a livello dell'apparato digerente.

* Frequenti episodi di letargia, stanchezza e una sensazione generale di salute cagionevole.

* Quando ti svegli ogni mattina, ti senti nauseato, insalubri e questi sentimenti sono spesso accompagnati da vomito e diarrea.

* Dolore al fegato che hai ignorato per lungo tempo può essere un suggerimento nei confronti dei problemi. Il fegato è situato nella parte superiore destra del nostro addome. Per vedere se si verificano dolore al fegato, basta mettere la mano destra sul lato in basso a destra delle costole. In questo modo coprire il vostro intera area del fegato. Se si sente dolore dopo dolce o premendo po 'difficile, è di nuovo un suggerimento verso il danno epatico.

* Anche se il dolore al fegato non è frequente, grave dolore addominale può essere un indizio verso il possibile danno epatico.

Se questi sintomi vaghi si verificano periodicamente, significa che il fegato non è ancora danneggiato completamente e si sta ancora combattendo per proteggere il corpo. Non si deve ritardare in programmazione un appuntamento con un medico se i sintomi sopra di insufficienza epatica da alcool sono stati manifestati da voi. Anche se questi sintomi di danno epatico da alcol possono essere vaghi, alcuni sintomi più gravi, che le è stato riscontrato da pochi giorni a poche settimane può essere un segnale verso più danni del fegato. Queste sono le seguenti:

Pelle * Giallo (altamente probabile, un caso di ittero) e gli occhi gialli indicano che la vostra salute si sta deteriorando a causa di problemi al fegato interni.

* I occasionali episodi di vomito di sangue (chiamato ematemesi).

* Un brusco cambiamento di colore feci (feci scure scure e catramosi) indica la digestione e la disintossicazione del funzionamento di rifiuti sono stati compromessa. Indirettamente, significa alcoliche sintomi della malattia del fegato.

* La perdita di peso che è stato coerente per un periodo relativamente lungo (poche settimane).

* Perdita di concentrazione e si concentrano soprattutto episodi di perdita di memoria. Ci potrebbero essere bruschi cambiamenti di personalità in un ubriaco pesante.

I sintomi di cui sopra di insufficienza epatica a causa di abuso di alcool sono combinati i sintomi di tutte le tre malattie epatiche alcoliche che sono stati dichiarati in precedenza vale a dire., Epatite, cirrosi epatica e steatosi epatica. Immediato intervento medico è assolutamente essenziale per diminuire il danno ulteriore di fegato in una di queste malattie. Inoltre, il consumo di alcol deve essere fermato completamente. Il medico eseguirà esami del sangue, ecografia e la biopsia del fegato test di conoscere la portata del danno epatico. A seconda della gravità della malattia epatica alcolica, i vostri piani di trattamento verrà fuori col gesso. Se non sei ancora vivendo acuti sintomi di insufficienza epatica, come detto sopra, è nel vostro interesse per combattere la dipendenza da alcool e smettere di bere.

Ricordate, non siete soli in questo viaggio e hai il supporto di medici, esperti, familiari, amici e centri di riabilitazione. Esercitate la vostra volontà di sconfiggere questa abitudine mortale. È possibile evitare questi sintomi di insufficienza epatica, se si mette un controllo sulle vostre abitudini di consumo il più presto possibile. Bere, ma assicurarsi che sia nei limiti e non fanno l'alcool la vostra dieta di base, altrimenti subito dopo 10 anni di alcolismo, dovrete affrontare alcune mortali conseguenze. La scelta è sempre è tuo. Scegliere di rimanere in buona salute.

Ani Trattamento Prurito


Prurito anale è il termine medico per il prurito anale o prurito e irritazione della zona perianale. Insieme con prurito, si può anche sentire una sensazione di bruciore in quella particolare area. Grave prurito anale può anche causare dolore nel perianale sono, specialmente se l'area è graffiato frequentemente. Prurito anale può avere numerose cause, alcune delle quali possono essere molto minore e alleviato con alcuni semplici metodi. Tuttavia, a volte, prurito anale può essere un segno di determinate condizioni di salute di base. Trattamento prurito anale, nonché le cause sono discussi di seguito.

Le cause di prurito anale

Prurito anale o prurito anale di solito è causata dalla presenza di umidità in eccesso in quella zona. Questo può fornire un ambiente favorevole per la crescita di batteri e funghi, che può manifestarsi in prurito e irritazione della pelle. L'infezione batterica, così come l'infezione del lievito può causare prurito anale in molte persone. Irritazione meccanica come ad esempio, strofinando la zona energicamente con la carta igienica può anche causare prurito anale e irritazione, a volte. Altri comuni cause di prurito anale comprendono, diarrea, ragadi anali, stipsi, indumenti intimi sintetici, psoriasi flessione e verruche perianali.

A volte, il prurito nella zona perianale può essere prurito emorroidi. Irritazione chimica, come causati dall'uso eccessivo di saponi per la pulizia di quella zona, l'uso di carta igienica profumata e il consumo di alcuni alimenti e bevande come, caffè, tè, ketchup, cibi piccanti, alcol, formaggi, noci, frutti di mare, pomodoro prodotti , cioccolatini e gamberi possono anche essere associate a prurito anale. Oltre a questi, alcune altre possibili cause di prurito anale sono, come parassiti, vermi e filiformi, abuso di lassativi, incontinenza intestinale, fistole e la psoriasi.

Ani Trattamento Prurito

Per il trattamento efficace prurito anale, la zona anale deve essere tenuto pulito e asciutto. Bisogna fare attenzione che l'area non è esposta a umidità eccessiva. Dopo aver un movimento di viscere, la zona perianale devono essere puliti delicatamente con un tampone umido. Strofinando la zona energicamente con la carta igienica secca deve essere evitato per prevenire ulteriore irritazione. Dopo aver pulito la zona anale, dovrebbe essere asciugati con carta igienica morbida. Per mantenere la zona anale a secco, è possibile inserire un tampone di garza tra i glutei in modo che ad esempio, tocca la zona perianale. Questo può fornire sollievo dal prurito e irritazione.

Prurito anale può essere molto fastidioso, a volte, e potrebbe essere necessario l'aiuto di farmaci per ottenere sollievo da essa. Ci sono diversi farmaci over-the-counter e prescrizione disponibili sotto forma di creme, gel, pomate, pastiglie e supposte per il trattamento del prurito anale. A volte, anestetici locali sono indicati per dare un sollievo temporaneo dal prurito, irritazione e la sensazione di bruciore nella zona perianale. Tuttavia, anestetici locali non deve essere utilizzato per un lungo periodo. Se il gonfiore è presente lungo con prurito, poi vasocostrittori può essere applicata per ridurre il gonfiore. Essi possono contribuire a ridurre il dolore e prurito pure. Vasocostrittori fondamentalmente restringono i vasi sanguigni e, quindi, alleviare i sintomi di prurito anale.

Molte delle creme e unguenti per curare prurito anale contengono protectants, che formano una barriera sulla pelle della zona perianale per evitare il contatto con sostanze irritanti. Esempi di protectants includono, gel di idrossido di alluminio, lanolina, caolino, glicerina, vaselina, olio minerale e ossido di zinco. Oltre a questi, astringenti come calamina, amamelide e ossido di zinco, come analgesici, mentolo e canfora, antisettici e corticosteroidi topici sono a volte utilizzati per il trattamento del prurito anale.

Tuttavia, come farmaci, corticosteroidi non deve essere utilizzato per un periodo di tempo prolungato, in quanto possono provocare alcuni effetti collaterali. L'uso a lungo termine di corticosteroidi topici può danneggiare la pelle. Anestetici locali possono anche causare reazioni allergiche in alcuni individui, che può manifestarsi in prurito e sensazione di bruciore. L'uso di anestetici locali deve essere interrotta se i sintomi di prurito anale peggiorare dopo la loro applicazione. E 'sempre meglio parlare con un medico prima di usare qualsiasi tipo di farmaci per il trattamento prurito anale. Questo contribuirebbe anche a scoprire e affrontare le cause alla base di questa condizione.

Bretelle Indietro per l'assetto


Una cattiva postura può portare a una serie di problemi come il mal di schiena cronico, dolore cervicale e dolore alle gambe pure. Spesso la correzione della postura è conosciuto per essere il primo e miglior modo per alleviare i problemi di dolori al corpo. Utilizzo di un tutore postura è uno dei più diffusi ausili per migliorare e correggere la postura. Torna parentesi graffe sono tra le parentesi più comunemente utilizzati per la correzione della postura. Si tratta di contribuire a migliorare la vostra postura più veloce. Mentre migliorare la vostra postura, un busto ortopedico impedisce anche uno dalla posizione seduta o camminare con le spalle arrotondate in avanti, riducendo così il mal di schiena. Spalle arrotondate portare alla schiena e dolore al collo e anche mettere un sacco di sforzo sulla parte superiore della schiena e dei muscoli delle spalle e nervi. Un busto di solito ha le cinture che si avvolgono le spalle e sono ulteriormente stretti nella parte posteriore in modo da tirare le spalle indietro. È necessario regolare le cinture fino a quando le spalle sono in posizione corretta e in linea con l'orecchio e ritorno. Parentesi graffe parte bassa della schiena potrebbe o non potrebbe avere le cinture per il sostegno della spalla come questi si concentrano soprattutto nella zona lombare. Ecco più su questi tutori ortopedici per la schiena postura.

Scegliere le parentesi Destra per l'assetto

Tipo Diritto di Brace for You

L'uso di un tutore postura schiena aiuta a mettere pressione sulla schiena di mezzo, costringendo il midsection di andare avanti e verso l'esterno, quindi, porta ad una buona postura. Mentre ci sono vari tipi di attacchi dei sostegni per migliorare la postura disponibili sul mercato, raccogliendo il pezzo appropriato è essenziale. Quando fai acquisti per un rinforzo posteriore, i numeri arretrati specifiche anche bisogno di essere considerati. Di conseguenza, è possibile decidere se avete bisogno di un tutore parte superiore della schiena o tutore lombare. Troverete parentesi diverse rivolte diverse aree della schiena. Spallacci sono comunemente scelto se l'area problematica è la parte superiore della schiena e delle spalle. Troverete anche le parentesi graffe per la sezione centrale e inferiore della schiena. Se la vostra colonna vertebrale è l'area di preoccupazione, per cercare le parentesi graffe che forniscono supporto rigido lungo il midollo spinale.

Sostegno e comfort Caratteristiche

Cercare coppie che sono fermo e fornire un supporto rigido. Tali parentesi potrebbe essere scomodo da utilizzare durante i primi giorni, ma sono decisamente migliori di quelle più morbide, che potrebbero non essere abbastanza solida per ricordare all'utente la corretta postura. Verificare inoltre che le bretelle sono realizzate in materiale di buona qualità e sono morbide in modo che non diano luogo a eruzioni e marchi mentre ad adattarsi ad assicurare che la coppia si adatta a destra. Cinghie regolabili sono tra le caratteristiche più essenziali della parentesi indietro come questi farà sì che il pezzo si inserisce correttamente l'area del problema. Mentre cercate un supporto rigido, assicurarsi che il pezzo è comodo da utilizzare per una durata più lunga. La maggior parte delle parentesi graffe sono dotati di imbottitura in schiuma morbida che rimane contro la schiena offrendo l'indispensabile comfort per il giorno di un lungo utilizzo.

Questioni di buona qualità

L'acquisto di uno dei migliori parentesi risalgono al numero di opzioni disponibili, non ha bisogno di parlare. Non si deve affatto rinunciare alla qualità, mentre l'acquisto di nuovo le parentesi graffe per la postura in quanto questi sono uno degli aiuti efficaci per migliorare la postura e ridurre i disturbi varie parti del corpo. Una doppietta di buona qualità da un marchio rinomato, con un prezzo più elevato è sicuramente una buona scelta rispetto ad una doppietta di qualità economica e bassa, che perderà la sua fermezza dopo pochi giorni.

È possibile navigare attraverso varie marche di parentesi graffe indietro per trovare la coppia migliore postura. Inoltre, assicurarsi che si quest'affitto pochi prodotti e leggere recensioni dello stesso. Consultato il medico ortopedico è utile sapere che è il prodotto più adatto al vostro problema.

Come aumentare la pressione sanguigna


La forza con cui il sangue nel nostro corpo spinge contro le pareti delle arterie (il canale attraverso il quale il sangue fluisce nel nostro corpo), quando quest'ultimo viene pompato dal cuore, è chiamato pressione sanguigna. Una persona può avere sia la pressione alta o ipertensione e la pressione sanguigna bassa o ipotensione. Salire e scendere la pressione sanguigna può danneggiare il corpo, specialmente se vi è una caduta nella pressione sanguigna. Così si ha bisogno di sapere come aumentare la pressione sanguigna rapidamente, in modo che il nostro corpo non è male.

Cause di pressione sanguigna bassa ed effetti

La pressione sistolica e diastolica misura della pressione arteriosa normale nel nostro corpo è 120/80. Ma quando si ha la pressione bassa, allora la misura è di 90/60, che non è una buona notizia. In bassa pressione sanguigna, il flusso del sangue è così bassa che non può portare una quantità adeguata di ossigeno e nutrienti ai vari organi importanti del nostro corpo, quali il cervello o del cuore o forse il rene. Quindi a causa di questo quello che succede è che gli organi smettono di funzionare correttamente e potrebbe anche diventare danneggiato in modo permanente. Non ci sono motivi specifici per spiegare perché le persone soffrono di pressione bassa, ma i medici sono giunti a conclusione certa per quanto riguarda le cause della bassa pressione sanguigna. Le cause principali sono la gravidanza, o problemi cardiaci, o forse a causa di alcuni problemi al fegato. Alto dosaggio di farmaci di alta pressione del sangue può anche causare la pressione bassa. Oltre a questo alcool e stupefacenti sono anche responsabili di bassa pressione sanguigna. Ci sono parecchi sintomi di pressione sanguigna bassa, come stanchezza, ansia, le mani fredde di tornitura, la visione diventa offuscata, ecc

La pressione sanguigna bassa influenza il nostro corpo in vari modi. In primo luogo i principali organi del corpo come il cuore, il cervello e il rene potrebbe smettere di funzionare. A causa del minor apporto di ossigeno al cervello, le persone potrebbero soffrire di un incantesimo di vertigini e potrebbe anche svenire. Anche a causa di scarso apporto di ossigeno al cuore, si potrebbe soffrire di dolore toracico o addirittura un attacco di cuore. I reni anche non riesce a liberarsi dei rifiuti del corpo rapidamente, e quindi i rifiuti comincia a diventare mescolato con il sangue.

Quindi, ora che sapete cosa sono i pericoli di pressione sanguigna bassa, si dovrebbe sapere come aumentare la pressione sanguigna veloce in modo che la persona che soffre di questo problema non deve passare attraverso tutti i casi di cui sopra. Riportate di seguito sono alcune delle fasi di come aumentare la pressione sanguigna bassa. Seguite queste istruzioni e non avrete nulla di cui preoccuparsi.

Modi per aumentare rapidamente la pressione sanguigna

I modi per aumentare la pressione del sangue nel nostro corpo, è un po 'difficile, specialmente quando la persona soffre di un grave caso di pressione bassa, quando c'è carenza di sangue nel corpo, che a sua volta conduce alla disfunzione degli organi vitali nel corpo. Tuttavia, ci sono molti alimenti che possono aumentare la pressione sanguigna. Continuate a leggere per saperne di più su come aumentare la pressione sanguigna oltre naturalmente con l'aiuto di farmaci prescritti.

* Aumento del consumo di cloruro di sodio o sale, può aiutare ad aumentare rapidamente la pressione sanguigna. Se la persona è una persona anziana, quindi l'assunzione di sale nella loro dieta dovrebbe essere aumentata con il permesso del medico. Questo perché, pur tenendo in sale è il modo migliore per sapere come aumentare la pressione sanguigna bassa, troppo sale, durante la vecchiaia, possono causare insufficienza cardiaca.

* L'acqua è il miglior guaritore di ogni malattia a quanto pare. Se bere molta acqua ogni giorno, allora che vi aiuterà a aumentare la pressione sanguigna all'istante. La disidratazione è una delle cause principali di bassa pressione. Ma assicuratevi di non bere troppa acqua, altrimenti tutti i nutrienti potrebbe lavare. Ci sono anche molti alimenti che aumentano la pressione sanguigna come lo zucchero.

* Un altro modo di come aumentare la pressione sanguigna bassa è con l'aiuto di farmaci. Ci sono numerosi farmaci (che si deve prendere solo con il permesso del medico), come il fludrocortisone farmaco, che viene comunemente usati per trattare i problemi di pressione sanguigna bassa. C'è un altro farmaco che i medici suggerisce, e che è il midodrine, che aiuta nuovamente nel sollevare la pressione sanguigna.

Quindi, ora che sapete come aumentare la pressione sanguigna, non hai nulla da temere per. Basta seguire i consigli che il medico ti dà e ti sarà in forma in pochissimo tempo. Anche se si segue una dieta sana ed esercizio fisico regolarmente, allora le probabilità di bassa pressione sanguigna diventa bassa.

Arbusti fioriti per Shade


Ci sono molte varietà di arbusti da fiore per ombra. Ci sono arbusti, che hanno mazzi di fiori bellissimi, e alcuni che hanno delicato e piuttosto cercando campana come fiori. Qui di seguito sono alcuni dei principali arbusti e cespugli per l'ombra, che è possibile aggiungere ai vostri giardini fioriti.

Ogni volta che la selezione di un arbusto per ombra, un po 'di ricerca sui suoi fattori di cura, come suolo, acqua, potatura, ecc Quindi, che si può avere un'idea di quanto la manutenzione arbusto richiede. Ecco i 10 migliori arbusti da fiore per ombra.

Berberis

Questi arbusti di colore sono disponibili in molte varietà, e crescere da 2 a 10 metri. Questo arbusto ha un bel fogliame cerca e sembra quindi sorprendente, anche quando è senza bacche e fiori. Si ottiene brillanti fiori gialli e ciliegie, che lo rendono ancora più belli. Berberis non hanno bisogno di condizioni particolari di crescita e può crescere in qualsiasi tipo di terreno. Essi inoltre non hanno bisogno di potatura molto.

Ortensia

Queste sono belle arbusti che cercano con grappoli di fiori. Essi sono disponibili in molti colori come il rosa, blu, bianco, ecc Crescono da 4 a 6 piedi e possono essere facilmente coltivate in ombra parziale o totale ombra giardini. Se si desidera un bordo colorato intorno alla vostra casa, queste sono la scelta migliore.

Glossy Abelia

Questi arbusti fioriti per le aree ombreggiate, sono belle ibridi alla ricerca di 'abelia'. Essi possono essere facilmente coltivate nei giardini ombreggiati. Tuttavia, essi non sostengono in zero gradi il freddo. Sono semi-sempreverdi e hanno graziosi rami arcuati. Le foglie sono verde scuro e lucido, ei fiori sono belli, a forma di campana e sono disponibili in colori rosa o bianco.

Fucsia

Questi sono molto belli cespugli fioriti in cerca di ombra. Essi possono essere facilmente coltivate in ombra parziale e hanno tonalità vivaci e luminose di fiori. Crescono fino a 10 metri di altezza, ma può essere mantenuto in una forma migliore con la potatura. Sono disponibili in molti colori, come il bianco, corallo, fucsia, ecc

Camelia

Ci sono circa 250 varietà di camelie. Alcuni crescono fino a un'altezza normale Bush e alcuni crescono grandi come alberi. Così ogni volta che l'acquisto di un tipo di camelia, verificare quanto grande si cresce prima. Camelie può crescere in pieno sole, ma rispondere meglio in ombra parziale. Questi arbusti da fiore per l'ombra hanno grandi fiori interessanti, con molti petali, e sono disponibili in molti colori.

Mountain-Laurel / Spoonwood

Queste piante hanno fiori molto belli. Crescono da 6 - 8 metri di altezza, e sono disponibili in diverse combinazioni di colori, come bianco-blu, bianco-rosa, bianco-viola, ecc Sono grandi come fiori ornamentali per le frontiere di formatura. Tuttavia, hanno bisogno di terreno ben drenato e non crescono bene in terreni bagnati o argilla.

Kerrias giapponesi

Si tratta di piante molto belle che crescono fino a 3 - 5 metri di altezza e hanno delicate che cercano, fiori giallo brillante. Queste piante possono tollerare ombra parziale e quindi possono essere utilizzati come piante ornamentali in modo da formare un bordo. Hanno bisogno di terreno ben drenato e crescere bene in moderata al suolo fertile.

Mist Arbusto Blu

Questo è un piccolo arbusto che cresce fino a 2 - 3 metri di altezza. Ha fiori aromatici. Quando questi arbusti vengono piantati in gran numero, hanno un aspetto magnifico. La varietà sole blu ha profonde fiori blu. Questo arbusto è anche molto attraente per farfalle e tollera qualsiasi tipo di terreno.

Hardy Summersweet

Questi arbusti per le aree ombreggiate, non richiedono molta manutenzione e hanno fiori profumati. I fiori sono disponibili in molti colori, come rosa, rosso bianco e profondo. È nocivo libero e sembra mozzafiato quando piantati in masse. Fa bene in zone ombrose e cresce ad una altezza di 4 - 6 metri.

Vines Vinca minor

Si tratta di piante sempreverdi e fare bene in zone ombreggiate. Crescono fino a 3 - 6 pollici, e sono piuttosto delicate e dall'aspetto, fiori blu. Se siete alla ricerca di qualche pianta fiorita per coprire il suolo, si tratta di una buona scelta, man mano che crescono molto velocemente.

Queste erano le migliori selezionate cespugli, tra gli arbusti da fiore per ombra. Quindi, scegliere dalla lista qui sopra, uno dei cespugli fioriti, e formare un bordo intorno alla vostra bella casa!

sabato 15 dicembre 2012

Lemon Verbena Seeds


Lemon verbena, nome scientifico Aloysia citrodora, è fortemente profumato, perenne, pianta da fiore, comunemente coltivata nei giardini di erbe. C'è odore di limone, dopo essere stato tagliato o schiacciato, da cui il nome. Conosciuto anche con nomi diversi, come beebrush limone, limone, verbena o profumato Lippia citriodora, esso appartiene alla famiglia dei Verbenaceae Lamiales ordine. Alla scadenza, limone, verbena pianta cresce fino a un'altezza di circa 10-15 metri, così simile arbusti e cespugli. Le foglie sono di colore verde brillante e in forma lanceolata. Piccole, quasi invisibili, i fiori bianchi o lavanda sono nati in grappoli.

Quasi tutte le parti di un impianto verbena contengono principi attivi, che sono terapeuticamente importanti. È stato usato per fini culinari e terapeutici da tempo. I prodotti basati su questa pianta, come il tè al limone verbena, estratto, olio e integrazione sono venduti in negozi di alimenti naturali. Per la propagazione casa di questa pianta multiuso, una delle preoccupazioni principali è bassa vitalità dei semi di erba cedrina. Di conseguenza, la maggior parte dei giardinieri inesperti preferiscono optare per piantine, piuttosto che partire da semi. Tuttavia, se avete il pollice verde, si riuscirà a farle crescere da semi.

Come coltivare Lemon Verbena da semi?

Nativo di diverse parti del Sud America, verbena è un tipo di arbusto deciduo. Le foglie di verbena sono molto sensibili al gelo e estreme condizioni di freddo, che è in contrasto con le parti fredde legnose tolleranti. Così, perde il suo fogliame durante i mesi invernali. Per la coltivazione e il mantenimento di questa pianta fiorita, assicurarsi di selezionare i semi vitali di cultivar resistenti alle malattie. Altri requisiti sono la selezione di aree illuminate dal sole e la preparazione di supporto corretto potting. Qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di giardinaggio in materia di coltivazione di limoni semi verbena:

Semina Preparazione

Preparate i vostri vasi regolari a partire (preferibilmente 2 pollici) per i semi di limone semina verbena. Arricchire il terreno con sostanze nutritive (una parte perlite e una parte torba) e renderlo poroso, in modo da garantire germinazione rapida. In un vassoio di plastica semi, disporre i vasi in modo adeguato. L'acqua il terreno leggermente umido per farlo, ma non bagnato.

Sowing Seeds

Supponendo di aver selezionato semi sani e vitali, luogo due semi in ciascuna delle pentole. Leggermente coprire i semi con terriccio (circa cm di spessore). A seguito di questa, avvolgere i vasi con un foglio di plastica e fissarlo al piatto. Una volta che hai finito con plastica avvolgere i vasi, inserire il vassoio piantina in una zona che riceve la luce solare indiretta per almeno 6-8 ore al giorno.

Seedling trapianto

Come limone semi germogliano verbena, togliere la pellicola e riposizionare vassoio in un luogo soleggiato. Quando le piantine sono 2-3 cm di altezza, rimuovere il più debole da ciascuno dei vasi. Riempire 8 vasi con dimensioni in pollici, con tutti gli usi, ben drenati invasatura miscela. A questi vasi, delicatamente trapiantare il germoglio sano limone verbena uno per uno.

Lemon Verbena Cura delle piante

Mantenere i nuovi trapiantati limone verbena impianti in zone soleggiate. L'acqua regolarmente, ma assicuratevi che il suolo non è molliccia. Controllare il pH del suolo (intervallo preferibile è di 6,5 a 7) e mantenere la temperatura calda per tutta la stagione di crescita. In inverno la temperatura scende sotto i 40 gradi F, è possibile mantenere le piante di limone verbena in casa.

Con l'arrivo della primavera, potare le piante di limone verbena. Nuove foglie si svilupperà subito dopo la potatura. A questo punto, integrare terriccio con una dose adeguata di fertilizzante solubile in acqua. Ridurre la fecondazione durante il periodo di riposo vegetativo. È possibile raccogliere i semi di limone verbena e cortecce (occasionalmente), quando le piante raggiungono la maturità. Potreste essere a conoscenza circa i benefici di limone verbena, alcune delle quali includono febbre trattamento, disturbi intestinali, congestione, asma, disturbi del sonno e stress.

Quindi, questo è come è possibile seminare i semi di limone verbena e mantenere le piante sane fuori delle piantine. Nonostante l'abitudine di crescita, è spesso relegato come erba cedrina in erboristeria. Secondo l'erborista, che detiene un forte valore terapeutico in angosciante, favorendo la digestione e il rafforzamento del sistema nervoso. In breve, la coltivazione di questa pianta profumata non solo riempie il vostro giardino con profumo inebriante, ma potrete anche arrivare a godere di un approvvigionamento continuo di foglie aromatiche per la cucina e rimedi a base di erbe.

mercoledì 12 dicembre 2012

Shampoo per capelli secchi


Avere capelli morbidi e setosi è qualcosa che tutti sognano per ma non tutti possono vivere questo sogno. Potrebbe essere tuoi geni, uso eccessivo di prodotti di cura dei capelli con prodotti chimici corrosivi, l'esposizione a intensi raggi ultravioletti, stress, o negligenza pianura verso la cura dei capelli che rende questo sogno impossibile per venire alla realtà. Qualunque sia la ragione, i capelli secchi e crespi sarebbe stata l'ultima cosa nella mente di ogni corpo. Se anche tu desideri per sbarazzarsi di capelli secchi, allora avete bisogno di dedicare tempo ed energia. Essa vi aiuterà a scegliere uno shampoo per capelli secchi diritto che dovrebbe essere una parte del vostro regime di cura quotidiana dei capelli.

I capelli secchi è dovuta a causa della mancanza di umidità nei capelli, che dipende da alcuni fattori cruciali quali, tipo di pelle di un livello individuale, di temperatura e umidità del corpo e dei dintorni, e la consistenza dei capelli di base. I capelli tendono a diventare secca se il livello di temperatura è troppo alta o troppo bassa, in modo da bilanciare la temperatura ideale è molto importante per mantenere i capelli morbidi e setosi. Troppa umidità può anche rendere il vostro capelli grassi. Le persone con pelle secca in genere hanno i capelli secchi per le ovvie ragioni. Ma, non preoccupatevi di tutte queste cause capelli secchi perché ogni problema ha una soluzione e una delle soluzioni semplici capelli secchi è scegliere il miglior shampoo per capelli secchi.

Come scegliere uno shampoo?

Scegliere lo shampoo giusto può essere difficile a volte, ma uno sguardo attento alle shampoo sul mercato può aiutarlo ad ottenere quello ideale. Inizialmente, potrebbe essere necessario provare qualche shampoo per settimane fino a trovare quello adatto per te. Riportate di seguito sono alcune delle cose che è necessario considerare, mentre la scelta dello shampoo per capelli secchi.

* Umidità: Lo shampoo scelta deve essere essenzialmente lo shampoo idratante che idrata i capelli rendendoli lucenti e sani.

* I Acidi grassi: Shampoo per capelli secchi dovrebbe avere anche acidi grassi superiori che aiutano a mantenere l'idratazione naturale dei capelli.

* I livelli di pH: Lo shampoo deve avere bassi livelli di pH in quanto hanno la funzione simile a quella degli acidi grassi. Inoltre inoltre impedisce il danno ulteriore capelli asciutti.

Meno prodotti chimici: Assicurarsi che lo shampoo si sceglie è di meno o non sostanze chimiche aggressive. Shampoo con ingredienti a base di erbe è il miglior shampoo naturale per capelli secchi.

Per conoscere i fattori di cui sopra tutto quello che dovete fare è passare attraverso un elenco degli ingredienti sulla bottiglia. Ingredienti che vengono utilizzati in alto l'elenco degli importi più elevati e che sono alla base sono utilizzati in meno quantità. Questo suggerimento vi aiuterà a leggere la lista degli ingredienti e capire la composizione dello shampoo per capelli secchi. In caso contrario, si può passare attraverso le recensioni su shampoo per capelli secchi e selezionare quello appropriato per i vostri capelli prezioso.

Shampoo per capelli secchi recensioni

Riportate di seguito sono alcuni shampoo che hanno lo scopo di riparare e rivitalizzare i capelli secchi e danneggiati. Molti di loro sono facilmente reperibili sul mercato locale. In caso contrario, si possono acquistare anche online.

* Jo Shampoo Biolage: Questo è uno dei più ampiamente utilizzato shampoo per capelli secchi dalle donne. Si botanicamente testato e dimostrato di essere uno dei trattamenti efficaci per capelli secchi.

* Matrix Biolage Ultra-Idratante Shampoo: Questo shampoo non solo nutre i capelli, ma anche il cuoio capelluto. Essa compensa anche l'elenco quando si tratta di shampoo per capelli secchi per gli uomini.

* Sunsilk Hydra TLC Shampoo: Sunsilk è uno dei migliori della marca più venduta shampoo commerciale. Secondo molti utenti soddisfatti, questo shampoo rende i capelli liscio e lucente.

* Aveda Dry Shampoo Idratante Rimedio: Questo è ancora uno degli shampoo che in cima alla lista dei migliori shampoo per capelli secchi.

Oltre a questi, Pantene Pro-V Renewal Moisture Daily Shampoo Idratante Herbal Essences Ciao, TRESemee Shampoo Ultra idratante e umidità Redken Shampoo Clear, ecc sono solo alcuni dei buoni ed efficaci shampoo per capelli secchi che si possono provare. Prima di selezionare qualsiasi shampoo si può anche considerare di consultare il proprio medico di famiglia che potrebbe suggerire una migliore shampoo medicati. Potete anche provare i rimedi domestici vari per capelli secchi, che sono ugualmente efficaci.

Per ottenere risultati migliori, è necessario scegliere il miglior balsamo per capelli secchi con un buon shampoo. Il condizionatore è anche una soluzione facile, se siete alla ricerca di uno shampoo per capelli secchi e cute grassa. In tal caso, è possibile lavare i capelli con shampoo regolare per rimuovere l'olio in eccesso dal cuoio capelluto e usare un condizionatore sui capelli per renderli morbidi. Con queste informazioni su recensioni shampoo a secco si è sicuri di ottenere il look glamour e alla moda che ben presto consente di sfoggiare i vostri capelli con stile.

Haircuts media


Alla ricerca di un restyling? Perché non andare per un nuovo taglio di capelli allora? Un cambiamento nel vostro taglio di capelli e di stile o una ristrutturazione ha molti benefici psicologici. Ci si sente sicuri, si ottiene l'opportunità di fare una dichiarazione di stile e, naturalmente, quando si guarda nello specchio ci si sente bene con il tuo look. Oltre a questo, si dovrà prendere in considerazione le tendenze della moda così come il taglio di capelli che si adatta al vostro viso. La mia scelta personale di acconciature tagli di capelli medio è, io credo che soddisfare quasi tutti. La lunghezza dei capelli in questo taglio di capelli è uno fino alle spalle o un po 'al di sopra. La lunghezza media delle acconciature è proprio adatto a soddisfare quasi ogni tipo di viso. Le acconciature per capelli medi variano in base ai tagli del viso e si può scegliere uno in base alla forma del tuo viso. Come sappiamo, tagli di capelli medi sono facili da gestire, look trendy e dare un aspetto decente. Ci sono molti fattori che influenzano la vostra decisione di andare per un taglio di capelli di media, vale a dire struttura dei vostri capelli, la tua età, la forma del tuo viso e la vostra personalità complessiva. Con tagli di capelli medi, si prende meno tempo per designare i vostri capelli, è senza problemi e la cosa migliore è che ottenere questo taglio di capelli fatto è più leggero sulle tasche.

Haircuts media per le donne

Capelli medio lunghi è la lunghezza dei capelli più versatile per sperimentare stili diversi. Qui ci sono alcuni dei tagli di capelli di media più popolari per le donne che aggiungono una miscela di femminile come tocco sportivo anche alla loro personalità. Qui ci sono alcuni tagli di capelli per capelli di media lunghezza che potrebbero adattarsi al meglio.

Morbido Haircut Layered

Morbidi strati hanno sostituito acconciature disordinato e sembrano grandi per capelli medio lunghi. I livelli possono essere considerati come uno dei migliori, come tagli di capelli per capelli medio spessore. La lunghezza degli strati può essere fino al mento invece delle orecchie. Questo tipo di terreno stratificato hairstyle è perfetto per ogni occasione, sia esso formale o informale. Si può essere reso più elegante con l'aggiunta di frangetta laterali e frange laterali. Indossando una coda di cavallo sembra buono per un taglio di capelli più livelli e può essere legata alto o basso secondo la vostra scelta e preferenza. Si tratta di uno dei più facili acconciature per capelli medio lunghi. Ci sono diversi modi di indossare ponytails come si può essere piegata alla fine e può essere decorato con fasce moda e accessori. Francese, coda di cavallo è una delle acconciature per capelli di media simpatici. Ci sono varietà di updos capelli per capelli di media lunghezza per le donne come updos disordinato che possono essere fatte a strati soffici pure. Queste acconciature sono tagli di capelli medio facile, soprattutto per le feste serali.

Bob Haircuts

Tagli di capelli Bob guardare bene per ondulato così come i capelli dritti. Un'aggiunta di colpi laterali ampie a questi tagli di capelli darà un aspetto diverso. Per ottenere un look audace, frange dritto smussato fino a quando le sopracciglia possono anche essere accompagnati da tagli di capelli bob. Ci sono molti tipi di tagli bob contundenti come tagli di capelli bob, si è laureato taglio bob, il caschetto asimmetrico, l'inverted bob, bob con tagli di capelli ricci, alcuni dei quali gente come Posh Spice e lo sport Gwen Stefani.

Bang taglio di capelli Glamorous

Questo è tra uno dei migliori stili di capelli medio di lunghezza 2010 per le donne. Hanno un aspetto magnifico quando i capelli si raddrizzò e pettinato fino alle sopracciglia, con ciocche lisce. Choppy acconciature con la frangetta a strati irregolari e choppy metterà in evidenza i vostri capelli e ti fanno diverso dagli altri. Accessori per capelli per le donne aggiunge fascino a questo taglio di capelli. Bangs può anche essere accompagnato con i livelli nei capelli di media lunghezza.

Haircuts medie per gli uomini

Ci sono molti uomini hairstyles popolari e alla moda bambini, che sono calde nel mondo della moda. Ecco alcune delle acconciature più popolari per gli uomini di oggi. Date un'occhiata a questi stili di media lunghezza dei capelli per gli uomini.

Angolati Bob Haircuts

Per il viso tondo e tagli di capelli medi per capelli fini, angolato bob è il più adatto. Dà uno sguardo più sottile al viso. Ora è popolarmente conosciuta come blunt bob che è la versione riveduta del angolata acconciatura bob. Side spazzato frangia dovrebbe aggiungere alla bellezza di questo taglio di capelli. Tagli di capelli con la frangetta Bob dare un aspetto completamente diverso al vostro viso. Tagli di capelli di Bob con uno di questi stili di capelli ricci per gli uomini è una buona opzione per ammorbidire i capelli di media lunghezza. Acconciature Curly può essere indossato su capelli lunghi pure, ma richiederà la manutenzione e la cura. Ci sono molti tipi di tagli di capelli di media per i capelli ricci, come un ronzio, Afros piccoli, taglio di capelli, i surfer tirato indietro acconciatura e taglio di capelli tagliati corti. Date un'occhiata a questi tagli per capelli ricci. Cosa ne pensi di tagli di capelli a treccia di capelli ricci? Anche se trecce sono normalmente equiparato a pelo lungo, che si guarda bene su capelli medi troppo. Separarsi i capelli dal centro e la creazione di belle treccine su entrambi i lati sembra freddo. Diversi stili di capelli treccia può essere sperimentato su capelli medi per uomo, donna e bambini.

Stile rock Haircuts

Oltre alle tendenze musicali e di abbigliamento nel settore della musica, anche le acconciature che queste celebrità dello sport hanno guadagnato popolarità tra le masse. Non è che tagli di capelli di roccia per gli uomini devono essere accoppiati con i capelli lunghi solo. Hanno anche guardare grande con capelli medi e corti. Tagli di capelli medi con frangetta sui capelli biondi, dà un look funky. Gli uomini possono fare questi tagli di capelli medi per assomigliare a picchi troppo. Con acconciature roccia si può andare per un look d'epoca o moderna, che sta a voi.

Razor Haircut

Razor taglio di capelli va bene per gli uomini e le donne con i capelli lisci di lunghezza media, ma più adatto per gli uomini. Per acconciature taglio di rasoio, è necessario fare uso di un rasoio che è orlato rasoio o un pettine rasoio. Un taglio asimmetrico da rasoi che tagliare i capelli da certe angolazioni bilancia lo sguardo quando i capelli è evidenziato. Ci sono molti tipi di tagli di rasoio, come un taglio di rasoio texture, ciuffo storto e scorciatoia conica che si adatta alle capelli di media lunghezza.

Gli scarti medi ti dà l'opportunità di sperimentare nuove acconciature e idee, e cercare qualcosa di unico e innovativo. È possibile consultare il parrucchiere prima di scegliere il miglior taglio di capelli di media che è facile da mantenere e trasportare e vuoi dare un aspetto più giovane. Così, felice sperimentazione!

Capelli neri, Braid Styles


Braiding è sinonimo di tagli di capelli neri. Precedenti afro-americani uomini e le donne utilizzati per optare per treccia di capelli neri stili per comodità in quanto i loro capelli non era facile da mantenere. Tuttavia, oggi acconciature treccia sono diventati una dichiarazione di moda. Braid acconciature sono la scelta ideale se si hanno problemi con la gestione i capelli o se si desidera un aspetto elegante e chic senza il fastidio di mantenimento. Essi possono richiedere molto tempo per mettere in ma una volta che li avete, si può godere di diversi stili di tutti i giorni senza bisogno di rilanciare intrecciare i capelli ogni volta. Ci sono una varietà di stili treccia per le donne e gli uomini che sono limitati solo dalla fantasia.

Per ottenere questo look perfetto bisogna saper intrecciare i capelli neri. Anche se, imparare a intrecciare i capelli richiede un po 'di pratica e di circa sei-sette ore di tempo in media per ogni stile. Tuttavia, una volta a ottenere il blocco di esso, può durare alcune settimane o addirittura mesi a seconda dello stile e la manutenzione. Inoltre, calza è un grande investimento, come la manutenzione richiesta è minima. Ci sono numerosi stili calza da scegliere a seconda della lunghezza dei capelli e lo stile. Ci sono molte opzioni, come micro trecce, trecce, trecce cornrow dea, a zig-zag e le trecce, trecce box sono solo alcuni dei modi per creare stili eleganti che girare la testa.

Capelli neri, Braid Hairstyles

Trecce Box: Box trecce sono trecce individuali che di solito sono divisi da piccole parti squadrata o scatole. Trecce confezione può essere di qualsiasi larghezza o lunghezza, ma la maggior parte delle donne aggiungere capelli naturali o sintetici a treccia per la lunghezza e spessore e pienezza. Una delle migliori qualità su queste trecce è che perché non sono attaccati al cuoio capelluto, le trecce può essere manipolato in diversi stili, simile a quelli indossati in capelli lunghi e rilassati. Questa è una scelta molto popolare per gli stili calza per i bambini. Box trecce, se mantenuto correttamente, può durare per diverse settimane. Sono costituiti da tre o quattro trecce Strand. Una coppia deve attraversare sopra l'altro. A differenza di altri stili di treccia, trecce di capelli scatola richiedono due parrucchieri per le tecniche di intrecciare i capelli e l'intera procedura, che può anche essere un po 'di tempo.

Trecce Micro: una scelta popolare per gli stili di treccia sono micro acconciature treccia. Trecce Micro sono trecce di capelli piccoli che hanno bisogno di ore per lo styling. Per le trecce micro a guardare meglio si richiedono almeno i capelli di media lunghezza. Inoltre, ricorda che questa non è la scelta migliore per le persone con capelli fini e dei capelli che può rompersi facilmente. E 'meglio per ottenere micro trecce fatte da esperti in quanto è una procedura complessa. La scelta di legare queste trecce o lasciarli è allentato il vostro. La base e di facile acconciatura micro treccia sarebbe di scegliere semplicemente tutti i fili e cravatta in un nodo semplice. Una coda di cavallo elegante che consiste di molti micro trecce è piuttosto una dichiarazione di moda. Le trecce di base possono essere ulteriormente tessuta in vicenda per creare un modello più complesso. Se la lunghezza è il problema, si può anche optare per le estensioni dei capelli. Molti acconciatori hanno un portafoglio che può darvi un'idea del tipo di disegno che si richiedono.

Hairstyles catena legata: Un altro molto popolare nera treccia dei capelli è lo stile dei disegni cornrow. Cornrows trecce sono attaccati al cuoio capelluto e creare una piccola treccia sottile vicino alla nuca. Si tratta di un versatile stile di capelli neri intrecciati e sono ideali per un look aziendale. E la parte migliore è che è molto facile imparare a treccia treccine. È possibile intrecciare le estremità dei capelli in una treccia singola per creare una treccia francese. Un altro modo di indossare una treccia cornrow è quello di indossare cornrows di grandi dimensioni che si estendono fino alla parte posteriore della testa con separazioni a zig-zag.

Trecce invisibili: Uno dei rari acconciature, ma buona treccia per le donne trecce nere sono invisibili. Essi sono chiamati trecce invisibili perché sono così sottili che le trecce piccole quasi sembrano fili piuttosto che trecce. Essi possono essere visti, ma se fatto bene, sono difficili da vedere se una persona prende in esame i capelli da vicino. Il pelo è intrecciato circa un centimetro di terra libero e di sinistra alle estremità. Ci possono volere cinque ore o più per avere i capelli intrecciati in queste trecce. Per lo più, i capelli naturale è combinato con i capelli treccia umano nei migliori stili invisibili treccia.

Questi erano alcuni degli stili treccia di capelli neri. Ci sono un sacco di altri stili diversi, come spina di pesce trecce, trecce rasta, trecce, trecce francesi a zig-zag, ecc popolare non solo con uomini afro-americani e donne, capelli trecce stili sono diventati una rabbia enorme e sono una moda tra le persone che appartengono ad altre comunità come bene. Facile da gestire su base giornaliera, hair-trecce stili sono infatti diventata una tendenza della moda evergreen.