mercoledì 19 settembre 2012

Alternative alla chirurgia della cataratta


La cataratta è una delle ragioni principali che stanno dietro cecità permanente e temporanea vissuta dai pazienti con occhio. Più di 25.000 nuovi casi di cataratta, vengono trattati in tutto il mondo ogni giorno. Tipicamente, cataratta è causata dalla opacità del cristallino naturale in un occhio, che a sua volta impedisce chiarezza di visione. Cataract può essere parziale o completa in natura e deve essere trattata come appena viene rilevato. Qualsiasi negligenza nella gestione immediatamente alle cure mediche può portare a cecità permanente nei pazienti. Cataract si avvia normalmente in via di sviluppo a causa del naturale processo di invecchiamento di una persona, eccesso di fumo e consumo di alcol, problemi di pressione alta del sangue, l'esposizione ai raggi X e delle radiazioni UV, sovra-esposizione alla luce solare, danni o traumi all'occhio e per conto del processo di ossidazione causato dai radicali liberi. Cataratta tendono a coesistere con malattie come il diabete, l'artrite reumatoide, lupus, sclerosi multipla, e la sclerodermia. C'è una probabilità di sviluppare problemi ereditari di cataratta troppo.

Alternative alla chirurgia

La maggior parte dei casi di cataratta in tutto il mondo vengono trattati utilizzando le opzioni chirurgiche, quali extra-capsulare chirurgia intra-capsulare chirurgia, chirurgia laser e chirurgia faco-emulsione. Tuttavia, ci sono molti pazienti che temono l'intervento chirurgico a causa di rischi post-chirurgici, quali ecchimosi, sanguinamento degli occhi incontrollata occhio interiore, infezioni, perdita di incisione, distacco di retina, in rottura della capsula posteriore, la perdita permanente della visione laterale, ri-emergenza di cataratta, glaucoma, la dislocazione della lente impiantata, edema maculare cistoide, ecc Una ricerca approfondita a un diverso trattamento della cataratta ha messo in luce alcuni nuovi metodi, nonché alcune tecniche indiane medicinali. Alcuni di essi sono elencati di seguito.

* I pazienti con cataratta può optare per l'utilizzo di N-acetil-carnosina Can-C collirio, che sono liberamente disponibili sul mercato. Queste gocce possono essere acquistati attraverso il contatore da farmacie o anche on-line. Tuttavia, ho avvertire i pazienti di utilizzare le gocce solo dopo aver consultato il medico oculista.

* Circa 300 a 600 mg di N-acetilcisteina accoppiato con proporzioni minori di rame e zinco può essere utilizzato ogni 24 ore per ridurre e distruggere i radicali liberi che causano cataratta.

* E 'clinicamente dimostrato che il lattosio è una causa probabile per la formazione di cataratta. Si raccomanda pertanto che i pazienti devono rinunciare o ridurre il consumo di prodotti alimentari a base di lattosio o latte.

* Un integratore alimentare di Vitamina E alimenti ricchi di selenio e ha dimostrato risultati nella riduzione della malattia. Tuttavia, assicurarsi di consultare il proprio oculista per sapere la misura corretta di integratori per essere consumati da voi.

* Consumo di circa 50 mg di riboflavina integratori ricchi ogni giorno è noto per ridurre lo sviluppo aggressivo di cataratta. Il consumo costante di riboflavina è probabile che per tenere sotto controllo la formazione di cataratta.

* Un consumo giornaliero di almeno 1000 mg di vitamina C è in grado di ridurre gli effetti dei radicali liberi che causano cataratta. Si raccomanda che i pazienti dovrebbero consumare sia frutta fresca come i limoni, cedri, arance dolci, mandarini, ecc, o pillole di vitamina C.

* Un dosaggio giornaliero di circa 600 a 1000 mg di un farmaco chiamato quercetina è considerato come farmaci adatti per liberarsi di cataratta. Tuttavia, il consumo di questo farmaco dovrebbe essere evitato se il paziente cataratta è in stato di gravidanza o mostra sintomi di una gravidanza non confermata.

* I medici consiglia il consumo di circa 50 mg di zinco e 3 mg di rame ogni giorno sotto forma di integratori alimentari.

Terapie per curare la cataratta

A parte l'assunzione di integratori alimentari, i ricercatori hanno dimostrato che la cataratta può essere curata con l'aiuto di terapie naturali. Alcune di queste terapie sono elencati di seguito.

Juice Therapy

Si suggerisce che i pazienti dovrebbero consumare succhi di frutta freschi a base di mirtilli rossi, mirtilli, more, lamponi, le bacche di acai, carciofi, melograni, ecc Questi frutta e verdura hanno elevate proprietà antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi nel corpo.

Terapia alimentare

Si suggerisce che i pazienti affetti da cataratta dovrebbe consumare pasti comprendenti antiossidanti come aglio, soia, estratti di mirtillo e fagioli. Si può anche consumare frutta secca come anacardi, noci pecan, noci e spezie tropicali come la cannella, chiodi di garofano, la curcuma e origano. Cioccolato fondente e tè verde sono alcune delle migliori alimenti con proprietà anti-ossidazione che a sua volta aiutare per affrontare la formazione della cataratta.

Ayurveda Therapy

Ayurveda si riferisce al sistema tradizionale di medicina originario dell'India. La maggior parte farmaci ayurvedici possono essere acquistati presso farmacie di fama indiani o attraverso lo shopping online. Una medicina ayurvedica noto come polvere triphala è raccomandato come una cura per la cataratta. Far bollire un cucchiaino di questa polvere in circa due tazze di acqua per fare un tè. Dopo la bollitura sufficiente, la miscela di tè può essere tenuto da parte a raffreddare. Questa soluzione deve quindi essere utilizzata per lavare l'occhio affetto da cataratta.

Riflessologia e Terapia Digitopressione

Entrambe queste forme di terapia professano l'uso di tecniche di pressione fisici che aiutano a ridurre lo stress e curare la cataratta all'occhio.

Imagery Therapy

I medici raccomandano ai pazienti affetti da cataratta si iscrivono per le sessioni di immagini, in cui sono fatti i pazienti a sedersi e vedere varie immagini clinicamente testato. Queste immagini vengono registrate su pellicola sia o stampati su carta. Guarda queste immagini aiuta a rafforzare i muscoli dell'occhio che riduce progressivamente la cataratta.

Cottura a vapore e Terapia Sauna

Terapie alternative della medicina suggerire un rimedio a casa di vapore al viso come cura per la cataratta. Questo metodo comporta l'esposizione dei pori intorno agli occhi a vapore, acqua pura. Un altro metodo popolare prevede una sauna che aiuta a cancellare tutti i pori del viso, stimolare la circolazione sanguigna, e di sbarazzarsi di tossine. Questa terapia è noto per curare cataratta.

Tutte le forme precedenti di terapia e farmaci si dice che siano metodi sicuri e naturali per affrontare cataratta. Inoltre, i pazienti non devono sopportare alcun dolore durante l'utilizzo di queste alternative. È importante notare che la maggior parte delle suddette alternative non hanno alcun effetto collaterale. È stato inoltre suggerito che i pazienti evitare l'esposizione diretta ai raggi solari e calore intenso, mentre in fase di questi trattamenti.

Disclaimer: Questo articolo è a scopo puramente informativo, e non da qualsiasi tentativo di sostituire la diagnosi di un medico. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Il libro di Nim: capitolo 37


Jennifer non ha nemmeno wince come il pugnale ha attraversato la sua carne. Il sacerdote ha fatto lo stesso al principe ed i due hanno tenuto la loro ferite sul libro.

Una goccia da Jennifer 啮 编 polso e il principe 啮 polso 编 cadde nello stesso momento e le due gocce di sangue uniti. La goccia di sangue cadde sulla serratura e uno scatto forte è stato sentito in cielo e il posto tra il cielo e il mondo distrutto.

Improvvisamente, un forte vento raccolse in cielo e soffiò per il mondo tra il cielo del mondo distrutto. Questo vento è conclusa dove la terra era stata. Il vento improvvisamente trasformato in una tromba d'aria e un nuovo mondo materializzato.

Ognuno guardato nella loro mente come una nuova terra, è stato creato. In primo luogo il terreno è apparso, poi l'acqua, quindi piante e le creature viventi. All'interno di un momento, la nuova terra è stato creato.

Quando i venti si spense, la regina 啮 编 tutti i bambini ha detto: "Possa la nostra grande madre vivere per sempre e sempre e nessuna creatura mai corrispondere le sue forze!" Tutti i mondi sono stati in silenzio per un attimo e poi la cerimonia è proseguita. I tagli ai polsi guarita all'istante.

Il sacerdote ha chiamato e una sacerdotessa si avvicinò con una piccola scatola. La scatola era aperta e nella scatola c'era un bel coltello con l'elsa d'oro. Al centro del manico era un opale come gemma.

Il prete ha dato istruzioni per pugnalare Jennifer sia i sacrifici e di striscio il sangue sul coltello sul libro 啮 编 prima pagina. Jennifer ha preso il coltello e si avvicinò a sua madre 啮 fidanzato 编.

L'uomo sapeva che stava per morire e non c'era niente che potesse fare al riguardo, tuttavia, egli non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di fastidio Jennifer, anche con la lingua tagliata. Le parole non poteva venire fuori con la lingua tagliata fuori, ma i pensieri erano lì e abbastanza forte per Jennifer sentire. "Tu 啮 缉 e niente e non sarà mai niente!"

Jennifer scosse la testa tristemente l'uomo, che lo fece aggrottare le sopracciglia. Le sue parole aveva fallito, voleva una reazione dalla ragazza. Lei gli aveva dato una reazione che avrebbe infastidito la sua anima per l'eternità in cima al fatto che lui sarebbe bruciare per l'eternità.

"Sei uno stupido". Ha detto Jennifer. "Povero, povero pazzo. Si sono persi, completamente persi. Le tue parole in realtà se stessi descrivere." Alzò il coltello e precipitato in lui. Dolore, dolore intenso, e il rosso del dolore caldo era quello che sentiva. Improvvisamente, fu sospeso sopra il proprio corpo. Guardò giù e vide Jennifer estrarre il coltello da lui. Si sentiva freddo.

Poi, scomparve e fu sostituito da calore. Egli couldn 啮 缘 vedere nulla, ma si sentiva il calore. Il calore è diventato più caldo fino a quando non era insopportabile. Ha aggiunto il suo urlo ad altre urla. Si aspettava il calore di raffreddarsi, ma didn 啮 缘. E 'solo diventato più caldo. Sarebbe diventato più caldo e più caldo per il resto dell'eternità.

Jennifer estratto il coltello da lui. Non si sentiva rabbia o odio, solo pietà. Si sentiva pietà per l'uomo 啮 编 povera anima, ma aveva fatto la sua scelta. Guardò il coltello e guardava in soggezione come il sangue scorreva in aria dall'uomo 啮 编 corpo alla lama. Quando il flusso arrestato, la lama è completamente coperta sangue spesso.

Jennifer si avvicinò al libro, lo aprì, e imbrattato di sangue nella prima pagina. Il sangue brillava e poi scomparve. L'intero libro brillava vivacemente per un momento e poi le parole nella lingua grandioso apparve nella prima metà delle pagine.

Il sacerdote poi detto Jennifer a fare lo stesso con Mojo, salvo spalmare il sangue sulla pagina. Come Jennifer si avvicinò l'uomo, improvvisamente poteva sentire le sue emozioni. Si sentiva la paura di sopra di tutto. "Mojo", ha detto, "Ricordati di questo quando si sono andati: io non ti dimenticherò mai". Mojo guardò Jennifer in stato di shock. Lui l'aveva tradita e ha cercato di ucciderla, qui è stata di essere gentile con lui.

Una lacrima scese il suo volto come lei lo ha pugnalato. Come è morto, Jennifer sentito i suoi pensieri finali. "Goodbye Jennifer". Con questo, se ne andò. Per l'eternità, la sua anima brucerebbe, ma a volte ha giurato il calore raffreddato un po 'quando ha pensato di Jennifer ...

************************************************** ********************

Nota dell'autore:

Come ha detto la descrizione, l'ultimo capitolo di questa storia sarà il prossimo capitolo pubblicato. Mi sono divertito a scrivere questa storia e leggendo i commenti dei ragazzi. Spero che abbiate gradito questa storia tanto quanto ho fatto scrivendo.

Ci vediamo nel prequel! Infine, ma non meno importante, Dio vi benedica!

Pinhole Camera: How to Make Pinhole


Ingrandisci immagine

Chiunque interessato alla fotografia, deve essere consapevole del foro stenopeico, che non richiede alcuna lenti e possono essere fatte nel comfort delle nostre case! Costruire una macchina fotografica a foro stenopeico è interessante e può formare un buon progetto per gli studenti delle scuole medie. Pur facendo una macchina fotografica a foro stenopeico, uno impara a conoscere i principi di base di lavoro della fotografia. Sapendo 'come fare foro stenopeico' vi aiuterà a provare questo progetto a casa ...

Che cos'è un Pinhole?

Un stenopeico è una fotocamera estremamente semplice che è fatto da una scatola di scarpe, una scatola avena o un contenitore. Invece di lenti, il foro stenopeico è costituito da pellicola fotografica o carta fotografica. La scatola o l'involucro che contiene l'insieme ha fino fori e persiane in esso, in modo che le immagini possono essere prese attraverso di esse.

Pinhole Camera di costruzione

Costruire una macchina fotografica a foro stenopeico è molto semplice e il primo passo che devi fare è quello di raccogliere i requisiti importanti per rendere il foro stenopeico. Le parti necessarie di una fotocamera foro sono stati discussi ulteriormente e che vi aiuterà a conoscere 'come fare foro stenopeico'.

Apertura del Pinhole

L'ingresso per la luce è noto come il forellino. La dimensione o l'apertura del foro decide la quantità di luce cadrà sulla carta fotografica o sulla pellicola fotografica.

Meccanismo di Shutter

Come ogni fotocamera è dotata di un otturatore, le aperture della telecamera foro sono dotate di persiane, che è qualcosa di simile a un nastro o un tappo che si adatta sopra il foro. L'idea di base dietro le persiane è quello di aprire e chiudere il foro per lasciar passare la luce nel foro stenopeico.

Light Box Prevenzione

La parte più importante della macchina è il foro del perno scatola luminosa impedendo. Le pareti interne del foro stenopeico sono ricoperti con carte nere, nel caso stenopeico è fatto da cassette di legno o cartone. Barattoli e scatole di latta sono da preferire in quanto possono essere facilmente a prova di luce.

Sistema di supporto

Quando l'immagine è stata presa, qualsiasi movimento nel foro stenopeico rende l'immagine appare sfocata, in modo da fissare o stabilizzare l'immagine su di uno stativo o in qualche box diventa importante.

Carta fotografica

Parallelamente alla stenopeico e all'estremità opposta della scatola, la carta fotografica viene montato. Quando la distanza tra il film e pinhole è diminuita, la dimensione dell'immagine diminuisce e quando la distanza tra entrambe è aumentata, la dimensione di immagine aumenta.

Come fare Pinhole

Di seguito sono riportati i passi che si possono adottare per costruire una fotocamera a foro stenopeico: 1. Raccogliere le seguenti cose:

* Coperchio della scatola grande (scatola da scarpe)

* Nastro Nero / Spray Nero / Nero carte

* Carta / Cartone taglio a lama

* Carta fotografica

2. Scegli una scatola che ha un coperchio di grandi dimensioni. Cerca il tuo ripostiglio o scarpiere dove si possono trovare le scatole di scarpe vecchie.

3. Fare un foro al centro della scatola al suo lato. La circonferenza del foro deve essere di circa 0,125 pollici.

4. Il foro stenopeico sarà agisce come una lente per la fotocamera a foro stenopeico.

5. Assicurarsi che l'unica luce che entra nel foro stenopeico è attraverso il foro. Chiudere qualsiasi altra perdita o foro nella casella che si sta utilizzando.

6. Dipingi la scatola con il nero se è di cartone o di legno.

7. Creare un otturatore per il foro stenopeico, utilizzando il nastro adesivo.

8. Caricare la carta fotografica in modo sicuro in una stanza buia. Assicurarsi che la luce non è esposto ad esso. Fatelo in una stanza chiusa buia. Dopo aver inserito la carta fotografica, con attenzione sigillare la scatola.

9. Dopo aver finito con l'immissione della carta fotografica, prendere la macchina fotografica fuori e metterlo alla luce del sole. Posizionare il foro stenopeico di fronte l'oggetto la cui immagine si desidera catturare per circa 30 secondi a quattro minuti.

10. Hai preso la fotografia, ora è il momento di sviluppare il suo film!

Come fare Pinhole: Sviluppo del Film

Dopo aver scattato la fotografia, portare il foro stenopeico al buio in modo sicuro, senza lasciare di venire esposto alla luce. Se la stanza non è molto scuro, utilizzare le luci a LED arancioni per evitare qualsiasi luce che può rovinare la carta fotografica. La carta fotografica fungerà da negativo per le vostre fotografie. Per ottenere il positivo, è necessario tenere il negativo e positivo insieme di fronte all'altro. Il film deve essere negativo sulla parte superiore e il positivo sottostante. Dopo aver acceso la luce per alcuni minuti immergere il positivo nel rivelatore e l'acqua, realizzato per questo scopo. Lasciate che la carta asciutta per qualche tempo e poi siete pronti con il pic!

Si può leggere di più su:

* Le tecniche di fotografia di base

* Suggerimenti fotografia per principianti

Queste erano alcune istruzioni foro stenopeico e come fare foro stenopeico. Dal momento che, la luce del sole molto luminoso è necessario per buone immagini, in modo che si prende la foto in una giornata soleggiata. Non spostare la fotocamera mentre si riprendono le immagini come l'immagine può essere sfocata. Quindi, se si tenta, si può sicuramente imparare a fare fotocamera a foro stenopeico con estrema facilità.

Esempio di un progetto scientifico


La scienza è un argomento molto interessante, e un elemento che lo rende più interessante è l'applicazione pratica delle teorie scientifiche per mezzo di una esperimenti scientifici o anche un progetto scientifico. Progetti scientifici sono una cosa comune per le scuole superiori e gli studenti delle scuole elementari della scienza. Gli studenti che hanno difficoltà in una delle branche della scienza in grado di coltivare il loro interesse partecipando a progetti scientifici equi.

Un grande esempio di un progetto di scienza di base può essere la costruzione di un modello di sistema solare. Alcuni altri esempi possono essere dimostrazione della polarità del magnete dimostrazione, di espansione dei solidi di riscaldamento, o la dimostrazione degli effetti di fertilizzanti sulla crescita delle piante. Piante che crescono utilizzando i principi della coltura idroponica può anche essere una grande idea. Pick up principi standard e le leggi come le leggi del moto o energia solare.

Beh, se avete intenzione di lavorare su un progetto scientifico, poi ci sono alcune cose che dovete tenere a mente. Ad esempio, è sempre meglio per gli studenti a prendere un argomento, che è rilevante e adatti al loro curriculum. Questo aiuta a comprendere il curriculum in maniera profonda e completa e rafforza in tal modo i fondamenti, che vengono insegnate in classe.

Sempre integrare progetto scientifico, con un piccolo opuscolo informativo, che conterrà dettagli l'idea del progetto e dei principi in esso utilizzati. Durante la creazione di un progetto scientifico si dovrebbe essere ben versati con il suo funzionamento e dei principi fondamentali, in quanto data una possibilità che dovrebbe essere in grado di dare una breve presentazione del progetto della scienza voi stessi. Gli studenti dovrebbero concentrarsi sia sul meccanismo di funzionamento così come la presentazione, mentre si lavora su un progetto scientifico.

Nel caso in cui si partecipa a un progetto scientifico giusto, ricordatevi che vincere un progetto di fiera della scienza può essere una grande esperienza, ma cosa può essere più gratificante è quello di ampliare la distesa della vostra conoscenza con una maggiore comprensione dei concetti scientifici. Ora che sapete come fare per il progetto scientifico, si potrebbe desiderare di avere uno sguardo ad alcuni esempi di idee progettuali fiera della scienza:

* I Easy Projects scienza elementare

* Solar Energy Science Projects

* I Topic Idee per la scuola media scienza progetti FAIR

* Le idee per l'Alta Scuola Progetto Science Fiera

* Applicazione del metodo scientifico per vincere Progetto Fiera della Scienza

Area superficie di un cono


Geometria è una delle più interessanti ramo della matematica che ha una vasta gamma di applicazioni pratiche. Studiare e prendere interesse per la geometria si starà al posto buono se avete intenzione di perseguire una carriera in ingegneria o scienze. Uno dei problemi più comuni che si incontrano in geometria è il calcolo della superficie e il volume dei vari oggetti geometrici (2D e 3D). In questo articolo vi fornirà i mezzi per calcolare la superficie di un cono.

Tre oggetti in geometria solida che sono per lo più studiati sono il cono, cilindro e la sfera. Tutti e tre gli oggetti sono nettamente diverse. Il cono è un oggetto tridimensionale, che si estende da una superficie piana e si rastrema che sale verso l'alto, alla fine termina in un vertice appuntito. Ci possono essere vari tipi di coni, a seconda del tipo di base ha. Parlo, in particolare, circa il cono circolare retto e offrire formula per la superficie totale di questo tipo di cono.

Che cos'è un cono circolare retto?

Prima di parlare la superficie di un cono, cerchiamo di capire che cosa è un cono circolare retto. Questo tipo di cono ha una base circolare e l'asse passante per il vertice è perpendicolare alla base del cono. Visto lateralmente, un cono circolare retto assomiglia due identici triangoli ad angolo retto, disposte con un loro lato (diverso ipotenusa e base), collegati back-to-back e loro basi allineate in linea retta.

Calcolo della superficie di un cono circolare retto è facilitato dal fatto che la sua base è perpendicolare all'asse passante per vertice del cono. Questo perché, il teorema di Pitagora formula può essere utilizzato nel calcolo. Il cono ha una base, altezza perpendicolare e lunghezza inclinata. La lunghezza inclinata è la lunghezza della porzione inclinata di cono che unisce il vertice con base. Diamo uno sguardo alle formule per il volume e la superficie di un cono.

Formula per una superficie di un cono (Circolare Destra)

Quando si calcola la superficie di oggetti più complessi come un cono, una conoscenza della superficie di primari due oggetti tridimensionali come il cerchio è utile. Vi sono due componenti differenti che è necessario calcolare mentre si determina la superficie di un cono.

Superficie totale di un cono = (Area di Base circolare del Cone) + (Settore di superfici curve o laterale del cono)

La base di un cono circolare retto è un cerchio. Pertanto la sua superficie è semplicemente l'area di un cerchio, che è πR2, dove R è la base del raggio.

La superficie curva del cono è dato da πRS, dove R è il raggio di base circolare ed S è la lunghezza inclinata. Lunghezza inclinata può essere calcolato con la conoscenza del raggio di base circolare e l'altezza perpendicolare del cono. Ciò significa che, per calcolare l'inclinazione height 'S', si usa il teorema di Pitagora, che ci dà la formula:

S = √ (R2 + H2)

dove 'H' è la superficie del cono.

Area superficie di un cono = πR2 + πRS πR = (R + S)

Mentre il calcolo, se la lunghezza inclinata (S) non è dato, quindi calcolare utilizzando la relazione Teorema di Pitagora di cui sopra. Così, ora sapete come trovare la superficie di un cono.

Volume di un cono circolare retto

È utile conoscere la formula per il volume di un cono circolare retto troppo. Il volume di un cono è dato dalla formula seguente:

VCone = 1/3 πR2H

dove H è l'altezza perpendicolare ed R è il raggio di base circolare. Per calcolare il volume, tutto ciò che dovete fare è inserire questi valori noti.

Volume e superficie di un tronco di cono o tronco di cono

Un tronco di cono o tronco di cono è l'oggetto geometrico creato quando la parte superiore del cono è tagliato lasciando una base piana parallela nella parte superiore. L'area superficiale e volume di tale tronco di cono è dato dalle seguenti formule:

Superficie di tronco di cono = π [(R12 + R22) + √ {(R12 - R22) 2 + (H (R1 + R2)) 2}]

dove

* R1 = Raggio Base Top

* R2 = Basso Raggio Base

* H = altezza perpendicolare del tronco

Ora diamo un'occhiata al volume di un tronco di cono circolare retto:

Volume del tronco di cono = πH / 3 (R12 + R22 + R1R2)

dove nuovamente

* R1 = Raggio Base Top

* R2 = Basso Raggio Base

* H = altezza perpendicolare del tronco

La formula per la superficie di un cono con la formula di volume sono abbastanza semplici da ricordare. Le formule tronco-conici sono un po 'più complicato. Con la pratica, queste formule otterrà immagazzinato in modo sicuro nella memoria permanente. Una semplice comprensione della geometria dell'oggetto e visualizzazione aiuta a risolvere problemi di geometria. Naturalmente, non vi è alcun sostituto per la pratica.

Come scegliere una password forte e sicura


Internet è diventato una caratteristica predominante della nostra vita, sia per personal banking, e-mail o per socializzare. Per molti di noi, Internet è sinonimo di facilità e la convenienza. Tuttavia, nessuna delle più recenti tecnologie sono infallibile. Internet è un posto dove la privacy personale è vulnerabili e cyber crimini dilagano. L'unico modo per garantire la sua privacy e le attività è quello di imparare l'arte di creare delle password univoche personali. Ecco come si può fare.

Come scegliere una password complessa

⍟ password cambiano regolarmente

Per prima cosa! E io intendo letteralmente. Leggiamo sui crimini informatici praticamente ogni giorno, ma la maggior parte si continua a utilizzare le stesse password vecchie età. Se siete uno di loro, poi prendere una pausa dalla lettura del mio articolo e modificare le password vecchie priorità. Ogni volta che lo dico, io di solito ottengono risposte come 'Cambiare le password è noioso!' o 'La mia password è sicuro e sicuro nella mia mente!'. Fidati di me, la creazione di nuove password ogni tanto non è molto da capogiro compito. Il software di hacking utilizzati dai criminali informatici possono reprimere alcune delle password più inaspettati. Quindi abbellire gli ID degli utenti in linea modificando le password ogni tre mesi per i vostri account di posta elettronica o siti di social networking, e una volta al mese per i tuoi dati di accesso bancari online. Se siete smemorati, impostare promemoria online per la modifica della password.

⍟ password Lunghezza

Gli esperti suggeriscono la lunghezza ideale di una password per essere otto caratteri o più. Alcuni di noi ritengono che una password più piccolo è facile da ricordare. Tuttavia, le password più piccoli sono più facili da hackerare, in quanto richiedono minori permutazioni e le combinazioni di caratteri.

⍟ combinazione password

Le password più forti e più sicuri sono quelli che hanno una combinazione unica di alfabeti, numeri, caratteri speciali e simboli. Molti di noi hanno la tendenza a rendere le password che sono o completamente alfabetico o numerico. Tali password sono più facili da monitorare e, quindi, magia pericolo per la privacy online e la sicurezza.

⍟ Variety

Alcuni di noi hanno la tendenza a scegliere un unico, facile da ricordare password e usarlo per ogni tipo di accesso personali, vale a dire., Banking online, account di posta elettronica, siti web commerciali. Se un hacker è intelligente e la fortuna di entrare in possesso della password su uno dei siti, si può usare l'opportunità di provare il nome di login e password su altri siti come bene. In questo caso, è meglio creare una password diversa per ogni ID di accesso che si può possedere.

⍟ password freschi

Creare e memorizzare le password può essere difficile per alcune persone. Così creare un insieme di cinque o sei le password per gli account e-mail o online banking. Queste password sono generalmente utilizzati da loro in rotazione. Comunque, suggerisco ai miei lettori per creare nuove password per gli accessi. Quando suggerisco l'utilizzo di password freschi, voglio dire che le password se utilizzato una volta, non deve essere ripetuta per un determinato account di accesso.

Cosa da evitare durante la creazione di password sicure

✘ Evitare di creare le password dei tuoi nome e cognome. Allo stesso modo, evitare password scrivendo il vostro nome e cognome al contrario. Non utilizzare i nomi di animali domestici per le password.

✘ Tenere lontano dai nomi dei tuoi familiari, città natale o la data di nascita. Tali password può essere davvero evidente al hacker.

✘ Si suggerisce che si dovrebbe evitare di creare password che suonano molto simili ai vostri ID di accesso.

✘ Utilizzando il numero di passaporto, numero di sicurezza sociale o il numero della patente di guida per la creazione di password non è consigliabile neanche.

✘ gente commette un errore comune di creazione di password con i numeri o gli alfabeti in una particolare sequenza. ad esempio, 123456 o abc123. Questo dovrebbe essere completamente evitato.

✘ Sembra facile creare le password con alfabeti che si trovano in una sequenza sulla tastiera di un computer standard. ad esempio, asdfgh, xcvbnm. Tuttavia, tali password sono facili da decifrare e deve essere evitato a tutti i costi.

✘ Stare lontano da inventare password con le parole del dizionario reali da una lingua particolare.

✘ Durante la creazione di password con alfabeti, evitare la creazione di password da un unico tipo di caso. ad esempio, ABC o abc. Invece, assicurarsi di fare uso casuale sia superiore così come minuscole.

✘ C'è una lista di password che gli utenti sono tenuti a utilizzare con i loro ID di accesso. Queste password dovrebbe essere evitato da utenti di Internet a tutti i costi. Ho elencato qui di seguito alcune password comunemente utilizzate per il vostro riferimento, ad esempio, PASSWORD, Scimmia, ILUVYOU, PRINCESS, ABC123, 123456789, SHADOW, discreto, SECRET.

Password per la creazione Ideas

Alcuni di voi potrebbero trovarsi in un vicolo cieco, ogni volta che vi sedete e provare a creare una password. Tuttavia, ho alcune idee per contribuire a creare alcuni dei più facili, password più forti e sicuri.

Idea # 1

Sei un amante del cibo? Ti piace canticchiare le vostre canzoni preferite mentre si lavora? Beh, è ​​possibile creare alcuni dei più forti password utilizzando il nome del vostro preferito delicatezza o di una canzone. Per esempio, se la vostra canzone preferita è il Paradiso, allora avete bisogno di fare piccole variazioni della parola e cospargere alcuni simboli e segni di interpunzione in mezzo per creare una password, che potrebbe apparire come p @ rad! Se. È possibile effettuare ulteriori variazioni in esso utilizzando numeri tra la password, che potrebbe apparire come p @ ra80D! Se. Così ora, è possibile sapere a memoria la password ogni volta che si mangia o canticchiare la vostra canzone.

Idea # 2

È possibile creare delle password complesse e sicuro unendo insieme le parole di una frase particolare, idioma o proverbio tua lingua. ad esempio, 'Old is gold' può essere convertito in una password scrivendo in un modo unico come 01D! Sg01D. Un attento esame vi aiuterà a vedere il proverbio la password.

Idea # 3

Ecco un'altra grande idea per la creazione di password univoche. Tutto quello che devi fare è pensare alla tua citazione preferita o proverbio. ad esempio Tutto ciò che luccica non è oro. Ora girare la citazione nel suo acronimo prelevando solo il primo alfabeto di ogni parola. Questo potrebbe sembrare 'ATGING'. Con attenzione modificare l'acronimo con l'aggiunta di alcuni numeri o simboli tra questi alfabeti. Ora, la password può sembrare ATG420ing. Qui i numeri può significare qualsiasi cosa, sia essa data di nascita di un amico, il numero civico o la data in cui si crea la password!

Dopo aver creato la password, è estremamente necessario ricordarlo. Se si deve tirare i capelli, mentre ricordando le password, assicurarsi di creare una domanda segreta per i dati di accesso, che semplificherà il processo di raccoglimento. L'altra opzione è quella di annotare le password su siti web come KeePass o LastPass. Tuttavia, non posso garantire per la loro completa sicurezza e segretezza sia. Ho un ultimo consiglio per voi. Mai e poi mai scarabocchiare le password in un diario o su un pezzo di carta. Sarà sconfiggere l'intera idea di creazione di password complesse e sicuro.

Biografia Bill Gates


Bill Gates è ciò che molte persone avrebbero voluto diventare quando erano bambini. Ad un certo punto del tempo o l'altro ogni bambino esprime un desiderio che lui / lei sarebbe stato un giorno molto ricco. Bill Gates è al culmine di tutto questo perché ha fatto tutto diventare realtà con l'essere l'uomo più ricco del mondo. Prodotti che Bill Gates fa toccare le vite di miliardi di persone.

William Henry Gates III è nato il 28 ottobre 1955. Era nato in una famiglia con una storia ricca di affari, della politica e servizio alla comunità. Il suo bisnonno era stato un legislatore statale e sindaco, suo nonno era il vice presidente di una banca nazionale, e suo padre era un noto avvocato. E 'stato molto chiaro fin dall'inizio che Bill Gates era un bambino dotato.

Dei genitori di Bill Gate in considerazione la possibilità di mandarlo in una scuola privata. Questo materializzato sotto forma di Lakeside. Era un luogo che era conosciuto per la sua tradizione per la promozione dell'eccellenza intellettuale. E 'stato a Lakeside che Bill Gates primo incontro con una macchina chiamata computer. Mentre a Lakeside, Bill Gates fece amicizia con il suo compagno di classe chiamato Paul Allen. Bill ha continuato a Harvard per ulteriori studi con Paul Allen costantemente lo spingeva ad avviare una società tecnologica con lui.

Mentre Gates era a Harvard, ha incontrato un facile da imparare linguaggio di programmazione chiamato BASIC sviluppato al Dartmouth College fini didattici. Mentre era studente ad Harvard, ha co-scritto insieme a Paul Allen l'interprete originale di Altair BASIC per l'Altair 8800. Bill Gates poi abbandonato Harvard senza laurearsi.

Ogni grande idea ha bisogno di essere colto in un momento altrimenti l'idea e il momento in cui si sia perso. Nel 1974 Allen incontrato l'immagine del Altair 8080 e il titolo - Kit primo microcomputer al mondo in grado di competere modelli commerciali. Ha visto questo sulla copertina di Popular Electronics ad una bancarella rivista. Allen si rese conto che questo era il momento in cui stavano aspettando, ha comprato la rivista e si precipitò per incontrare Gates nel suo dormitorio. Dopo aver letto l'articolo di Paul Allen e Bill Gates si rese conto che il mercato computer di casa stava per esplodere e che qualcuno avrebbe bisogno per rendere il software per le macchine nuove.

Bill Gates presto mostrato un debole per le imprese che renderebbe anche gli uomini più cicatrici di battaglia di trincea orgoglioso. Alla fine del 1970, IBM aveva intenzione di entrare nel mercato dei personal computer IBM con il suo Personal Computer (PC). IBM aveva bisogno di un sistema operativo per il suo nuovo computer, che era basata sulla nuova concezione, 16-bit architettura della famiglia di processori Intel x86. Bill Gates non ha preso l'arduo compito di sviluppare il sistema operativo. Invece si avvicinò una società denominata Seattle Computer che aveva sviluppato il sistema operativo. Senza rivelare il collegamento IBM Bill Gates ha acquistato il sistema operativo per conto di Microsoft.

Microsoft è riuscita ad acquistare il sistema operativo da Seattle Computer ad un tasso sporcizia a buon mercato di $ 50.000. Microsoft successivamente concesso in licenza il sistema operativo di IBM e ha collaborato con altri produttori di computer ad includere la propria versione, denominata MS-DOS, con ogni computer venduto. Microsoft ha successivamente sloggiato IBM ufficiali come i colossi dell'industria del software. E 'ironico che IBM ha fatto la mano iniziale di partecipazione agli stabile Microsoft.

Nel 1990 'il sapore del giorno era Internet. Un browser è stato richiesto, ma è stato già sviluppato da Netscape. Il linguaggio di programmazione di Internet era già scritto da Sun Microsystems. Sembrava che Microsoft aveva perso l'autobus, ma Gates ha cambiato tutto con una serie di acquisizioni in grassetto. Nel 1996, Gates imbattuto in un CD Rom 45 dollari che ha messo un sacco di cose insieme per fare qualcosa che sembrava un browser.

Microsoft ha ulteriormente perfezionato e la battezzò Internet Explorer 1.0. E 'stato concesso in licenza da una società denominata Spyglass. Oggi sono diventati il ​​numero uno sviluppatore di browser web. Microsoft ha voluto una presenza nello spazio e-mail. Ciò ha portato all'acquisizione di Hotmail, un concetto sviluppato da Sabeer Bhatia e Jack Smith.

A metà degli anni 1980 Gates era innamorato con le prospettive del compact disc per la conservazione, e patrocinato la pubblicazione del libro che ha promosso l'idea di CD-ROM. Avventurarsi nel mondo della scrittura, Gates seguito il suo libro del 1995, The Road Ahead, con il Business bestseller, @ lla velocità del pensiero. Uscito nel 1999 e co-scritto da Collins Hemingway, il libro fu pubblicato in 25 lingue diverse.

Bill Gates è il più grande filantropo vivere se la filantropia è misurato dalla quantità di soldi donati. Il suo messaggio appartiene alla sfera della consapevolezza AIDS. Insieme con la moglie, Gates ha fondato la Bill & Melinda Gates Foundation, una organizzazione caritatevole. Bill e Melinda sono sposati il ​​Capodanno, 1994, risiedono a Seattle con i loro due figli, Jennifer Katharine e Rory John. Nel 2000, Gates promosso da lungo tempo amico e dirigente Microsoft Steve Ballmer al ruolo di Amministratore Delegato e ha assunto il ruolo di Chief Software Architect.

martedì 18 settembre 2012

Tavola periodica con le spese


Studenti di scienze che hanno studiato la chimica come uno dei soggetti deve essere ben a conoscenza della tavola periodica etichettato. In realtà, questo è il primo passo verso la comprensione dei concetti di base della chimica. Mentre studia la storia della tavola periodica, si incontra la tavola periodica di Mendeleev, sviluppato nel 1869 da Dmitri Mendeleev, un chimico russo. In questa tabella, gli elementi chimici con i simboli sono disposte secondo ordine crescente del numero di massa.

La tavola periodica degli elementi moderni, o semplicemente tavola periodica, è una rappresentazione tabellare degli elementi individuati (alla data 118) insieme con il loro rispettivo nome simbolico e numero atomico. Così, invece di smistamento elementi come per il loro numero di massa (che è così in tabella periodica Mendeleev), gli elementi sono disposti da sinistra a destra, secondo ordine crescente del numero atomico. Questa tabella periodica degli elementi etichettati con nomi e il loro numero atomico aiuta in facile interpretazione delle proprietà di elementi.

Si può anche venire attraverso tavola periodica con massa atomica che dà una visione semplificata degli elementi con i rispettivi numeri di massa (numero totale di protoni e neutroni). Analogamente, la tavola periodica con cariche illustra gli elementi con gli oneri probabili, quando sono in forma ionica. E una tavola periodica con massa atomica e gli oneri interpreta sia le spese e la massa atomica. Brevemente parlando, la carica di un elemento in forma ionica si riferisce al numero effettivo di elettroni che perde o guadagna per ottenere la configurazione distributore di gas nobile.

Periodic Table con cariche: Spiegazione

Quando si dice la carica di un elemento, si riferisce alla carica ionica dell'elemento corrispondente. Considerando questo, la carica di un atomo nel suo stato naturale è zero. Per essere più precisi, la carica è la differenza tra il numero di protoni (particelle cariche positivamente) e il numero di elettroni (particelle cariche negativamente). Così, per una reazione non-atomo, la carica è zero, come il numero di protone è uguale al numero di elettroni e viceversa. È un fatto che elementi metallici perdere elettroni a raggiungere una configurazione di gas nobile, mentre non metallici elementi guadagno elettroni per ottenere lo stesso.

Tavola Periodica degli Elementi

s-blocco

Transition Elementsd-block

p-blocco

Elemento Noble

Gruppo

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

11

H

1

2

Lui

02 3

Li

4 +1

Essere

2

5

B

6

C

7

N

- 3 8

O

-2 9

F

10 -1

Ne

03 11

Na

12 +1

Mg

2

13

Al

14 +3

Si

15

P

-316

S

17 -2

Cl

18 -1

Ar

04 19

K

20 +1

Ca

21 +2

Sc

22 +3

Ti

+2, +3, +4 23

V

+2, +3, +4, +5 24

Cr

+2, +3, +6 25

Mn

+2, +3, +4, 7 26

Fe

+2, +3 27

Co

+2, +3 28

Ni

+2, +3 29

Cu

+1, +2 30

Zn

31 +2

Ga

32 +3

Ge

2, 4 33

Come

34 -3

Se

35 -2

Br

36 -1

Kr

05 37

Rb

38 +1

Sr

39 +2

Y

40 +3

Zr

41 +4

Nb

3, 5 42

Momento

43 +6

Tc

4, 6, 7 44

Ru

45 +3

Rh

346

Pd

2, 4 47

Ag

148

CD

49 +2

In

50 +3

Sn

2, 4 51

Sb

3, 5 52

Te

53 -2

Io

54 -1

Xe

06 55

Cs

56 +1

Ba

257-71

La-Lu 72

Hf

73 +4

Ta

74 +5

W

75 +6

Re

4, 6, 7 76

Os

3, 4 77

Ir

3, 4 78

Pt

2, 4 79

Au

1, 3 80

Hg

1, 2 81

Tl

1, 382

Pb

2, 4 83

Bi

3, 5 84

Po

2, 4 85

A

86 -1

Rn

07 87

Fr

88 +1

Ra

+289 -103

Ac-Lr 3

104

Rf 105

Db 106

Sg 107

Bh

108

Hs 109

Mt 110

Ds 111

Rg 112

Cn Lantanide 57

La

58 +3

Ce

3, 4 59

Pr

60 +3

Nd

61 +3

Pm

62 +3

Sm

+2, +3 63

Eu

+2, +3 64

Gd

65 +3

Tb

66 +3

Dy

67 +3

Ho

68 +3

Er

69 +3

Tm

70 +3

Yb

+2, +3 71

Lu

3 attinidi 89

Ac

90 +3

Th

91 +4

Pa

4, 5 92

U

+3, +4,

5, 6 93

Np

+3, +4,

5, 6 94

Pu

+3, +4,

5, 6 95

Am

+3, +4, +5, 6 96

Cm

97 +3

Bk

3, 4 98

Cf

99 +3

Es

100 +3

Fm

101 +3

Md

2, 3102

No

2, 3 103

Lr

3

Elementi chiave per etichettati Periodic Table con i nomi

Metalli alcalini

Metalli alcalino-terrosi

Lanthinides

Attinidi

Metalli di transizione

Metalli poveri

Altri metalli

Nobel Gas

Il numero di carica corrisponde al numero di elettroni che l'atomo richiede di avere un guscio esterno completo. Se l'atomo perde elettroni, una carica positiva viene assegnato, mentre il segno negativo indica guadagno di elettroni. Per esempio, 'X' un elemento in forma ionica perde 2 elettroni per riempire il guscio più esterno. Questo elemento insieme con la sua carica sarà rappresentato come + X2. Considerando che, in caso di 'Y' un altro elemento che guadagna 2 elettroni per completare il guscio esterno, la rappresentazione sarà Y2-.

Per trovare la carica, in primo luogo esaminare la configurazione degli elettroni negli orbitali o conchiglie (S, P, D, F e conchiglie) come per la regola 2n2 (dove 'n' è il numero di conchiglie). Pertanto, secondo questo metodo, 2 elettroni sono assegnate in primo guscio, 8 elettroni nel secondo guscio e 18 elettroni nel guscio terzo. Facciamo un esempio di sodio (Na) che ha numero atomico 11. Da noi, la configurazione elettronica è di 2 elettroni nella shell S, 8 nella shell P, e rimanendo uno nel guscio esterno D. Quindi, per ottenere una shell completa (il più vicino gas inerte, come il neon di configurazione), dona il suo 1 elettrone, avendo quindi una carica +1 (rappresentato come Na1 +).

In caso di gas inerti o di gas nobili (il gruppo di elio), gli elettroni riempiono il guscio completamente e la loro carica è pari a zero. Ad esempio, elio (con numero atomico 2) ha un involucro completo prima, mentre in caso di neon con numero atomico 10, 2 elettroni riempire il primo guscio e il restante 8 occupare il secondo guscio, rendendo così l'elemento inerte. Complessivamente, la tavola periodica con cariche è utile per determinare la natura dell'elemento chimico in forma ionica, cioè se perde o guadagna elettroni per ottenere la configurazione più vicina gas inerte.

mercoledì 12 settembre 2012

Tradizioni giapponesi nozze


I giapponesi quando in seguito alla loro disposizione tradizionale di mettere insieme un matrimonio, eseguire rituali sacri e delle procedure che è sia una pratica antica e uno che è molto venerato fino a data. Un sacco di persone giapponesi vogliono sposarsi con questo metodo, in cui molti genitori e nonni vecchi insisterà per farlo nel modo tradizionale.

Un supporto ricco patrimonio risulta essere abbastanza le basi per una rete di solidità culturale, dove nessun altra cultura ha tradizioni subì le giapponesi e le facciate accogliente. Il matrimonio è tradizionalmente si svolge in un santuario, conosciuto come lo stile della cerimonia Shinto. L'impegno una volta fatto, si chiama yunio, dove i doni scambiati simboleggiano idee diverse come 'crescita', 'età fertile la donna', 'ricchezza' e 'buona volontà'. Regali del genere sono konbu, filo di lino, seppia essiccata e così via.

Tradizioni nozze giapponesi e doganali

Ciò che siamo abituati quando si tratta del vecchio abito da sposa Christian bianco e abito scuro, si attenua in contrasto a quello che un matrimonio giapponese si svolge sia una cosa completamente diversa e simbolico. Si potrebbe pensare che era una sorta di iniziazione elaborato di un matrimonio che si svolgono con i vari cambi d 'abito, come parte dell'abbigliamento tradizionale giapponese che la sposa e lo sposo si vedono durante l'intero corso della cerimonia. Diamo ora un'occhiata a ciò che è consueto, nell'ambito del procedimento di nozze in stile giapponese.

❁ La cerimonia di matrimonio

L'abbigliamento tradizionale giapponese trova la sposa vestita in un kimono di seta bianco conosciuto come il shiromuku. I capelli sono fatto anche in quello che viene chiamato bunkintakashimada, dove tartaruga pettini, ornamenti e altri pezzi complicati vengono aggiunti alla sua acconciatura in acconciatura sposa quintessenza giapponese. Un panno bianco e il velo copre il capo e il viso, dove si è dato uno sguardo pallido, con il trucco applicato a dare il suo volto in tal senso. La sposa a differenza di altri in varie tradizioni, i cambiamenti portano più volte la sua sposa, indossando abiti tradizionali che sono ricchi di dettagli con rappresentazioni simboliche di fiori e le gru in uno dei tanti kimono. Un altro abito speciale che viene indossato dalla sposa, è l'abito uchikike, che viene indossato sopra un kimono e ornata con ricami fine, e ornamenti.

Lo sposo è visto in un tutto kimono nero (che può essere anche in marrone / grigio), con un hakama drappeggiato su di esso con una fessura che corre lungo il centro, per dividerlo come i pantaloni. Il suo stemma è posizionato strategicamente in cinque parti del vestito, conosciuti come Montsuki.

❁ La Reception Celebration

La reception che segue si chiama Kekkon hiroen in cui l'etichetta vestito non è dettato agli ospiti, anche se un mix di usura occidentale, e kimono sono macchiati. La reception scorre nella parte successiva chiamata Gushi harai in cui il sacerdote benedice l'unione della coppia con un ramo sacro per eseguire questa. Il rituale popolare poi segue chiama san-san-Kudo, che è dove la coppia e le famiglie bere il sake da tre tazze differenti a seconda di come il rituale particolare praticato dalle famiglie. La coppia prime bevande amore, dopo di che lo sposo legge le parole di impegno, o voti, seguito dal sacerdote che legge il contratto di matrimonio. Sake che è una bevanda di riso, con una piccola percentuale di alcool, viene servita prima la sposa e lo sposo, con le rispettive famiglie, seguiti dagli ospiti. A partire dalla più piccola tazza per la più grande delle tre, la sposa e lo sposo prendere tre sorsi da ciascuno di questi, dove le famiglie imitare lo stesso atto. Questo vincola quindi le due famiglie insieme fino a quando la coppia è unita.

❁ elargizione

Gli ospiti viene detto a volte attraverso lo stesso invito, su quanto di presentare la sposa e lo sposo in termini di denaro. E 'noto come oshugi o dono in denaro. Si è sigillato in una busta colorata e decorata finemente chiamato shugi-bukuro con il nome del cliente scarabocchiato su di esso, che è data alla coppia durante il ricevimento. Gli importi quando non sono specificati poi dipendono gli ospiti su quanto dare.

❁ Folding dei Cranes

E 'consuetudine per la sposa e il suo lato della famiglia, di piegare 1001 gru origami d'oro, che si vede sul display come un segno di buona fortuna, fedeltà e buona fortuna per il suo matrimonio, prima di essere spedito alla sua nuova famiglia.

❁ Toast Cry

Si tratta di una parte tradizionale della ricezione di un parente per fare un brindisi, mentre poi gridando ad alta voce la parola Bonzai tre volte, mentre gli ospiti seguono in maniera ripetitiva, dopo lui / lei ha detto l'allegria.

❁ favori di nozze giapponesi

Gli omaggi per gli ospiti divisione giapponese di solito costituiti da simil-oggetti come tazze sakè, bacchette e ventagli. Questi doni insieme con altri tipi che parlano della cultura giapponese, sono ciò che sono tradizionalmente offerti. A volte gli ospiti possono davvero scegliere quello che vogliono come ricordo di nozze (hikidemono) dai cataloghi forniti nella presente matrimoni in stile giapponese al giorno.

La tradizione sposa giapponese è davvero un'esperienza si dovrebbe assistere, essendo una relazione elaborata di qualcosa che non è quello che siamo abituati a. Questa one-of-a-kind procedimento di nozze ci dà un'idea di quanto sia straordinaria culture possono essere a loro modo quando due persone si impegnano a sposarsi.

Su farmacisti e Pro-Choice


Ho letto una notizia curiosa l'altro giorno - circa farmacisti negli Stati Uniti, Canada e Australia rifiutano di riempire le prescrizioni per il controllo delle nascite e la pillola del giorno dopo. Perché, così dicono, va contro le loro convinzioni personali, religiose e morali per erogare tali farmaci. Non avevo idea i farmacisti sono stati impiegati per dispensare consigli non richiesti morale. I paesi di cui sopra sono "liberi" società in cui - così immagino - la maggior parte di questi farmacisti cercato i loro posti di lavoro di loro spontanea volontà, nessuno di loro costretti ad ingoiare il giuramento di Farmacia. Tuttavia si tratta di un lavoro che richiede che essi svolgono in base alla politica, non il libero arbitrio - sono qui per servire le esigenze dei loro clienti e non i propri. - Se c'è una ricetta da riempire, hanno bisogno di riempirlo, non stare al giudizio morale. Se si trova questo impossibile, essi dovrebbero essere in cerca di una nuova carriera - forse nel pulpito.

Ho letto sulle donne - quella che è stata violentata - negato le pillole e di essere ridotto in lacrime da un sacco di arringare invece. In città si può sempre trovare un'altra farmacia senza un dado caso tendente al bancone, ma questo non è possibile nei piccoli centri dove forse ci potrebbe essere solo questo dispensario. Che cosa succede qui? Farmacista Grande Fratello prende le decisioni personali per tutti?

La cosa sorprendente è che invece di essere licenziati a titolo definitivo dal loro lavoro come dovrebbero essere, queste persone straordinarie sono effettivamente ricevendo la dovuta considerazione - il fatto che sono esseri umani e non automi. Allora, chi ha detto che erano gli automi? Nessuno sta discutendo del loro diritto ad avere le proprie opinioni personali sul nulla - inizia il problema, come in questo caso, quando cominciano imporre le loro opinioni personali su altre persone. Penso che 'per motivi religiosi' è una scusa terribilmente povera. Avete qualche idea di quante religioni ci sono, per non parlare di quante diverse varietà di personali opinioni morali? Se va bene per assecondare uno, è necessario assecondare a tutti. Sapete che ci sono alcune sette che non credono nel vedere un medico o l'assunzione di farmaci per qualunque motivo? E se il farmacista apparteneva a quella brigata e ha rifiutato voi il vostro farmaco per il cuore? Sareste disposti a morire per servire le sue aspirazioni religiose? Ti piacerebbe se un musulmano o indù dottore che ha rifiutato un operazione di emergenza, perché eri un cristiano o un Wiccan e hanno avuto un problema personale con le tue convinzioni? Che cosa succede se sono stati allontanati dal trattamento adeguato perché hai avuto l'AIDS e nel parere del personale medico che era una punizione che si deve soffrire per il peccaminoso stile di vita?

E dove sono tutti questi 'Diritto alla Vita' sostenitori quando i soldati si rifiutano di servire determinati nelle guerre immorali perché non credono in uccidere civili innocenti? Cosa è successo al 'diritto alla vita' o 'Rifiuto di uccidere' in questi casi? È necessario essere coerenti, lo sai. O mantenere le vostre convinzioni personali, personale, se si desidera in sintonia con il tessuto più ampio della società.

E se si vuole attaccare al solo cristianesimo, si dovrebbe forse prendere un altro sguardo alla Bibbia. Cristo disse: "Rendete dunque a Caeser ciò che è di Cesare". Se la prescrizione è legale - e le prescrizioni di cui sopra sono certamente - poi il farmacista, che tra l'altro di solito non ha una vaga idea della storia medica del cliente, deve lasciare fuori meditando sulle ragioni che stanno dietro la prescrizione e basta riempire.

Se si vuole andare ancora più indietro al Vecchio Testamento, ho letto alcune cose interessanti qui -

"Ora va, attaccare gli Amaleciti e totalmente distruggere [1] tutto ciò che appartiene a loro non li risparmiò;. Messo a morte uomini e donne, bambini e lattanti, buoi e pecore, cammelli e asini". - (I Samuele 15:2-3)

"... Io susciterò male contro di voi fuori della propria casa, prenderò le tue mogli sotto i tuoi occhi e dare loro al prossimo, che si unirà con le vostre mogli alla luce di questo sole". - (2 Samuele 12/11)

"Attraversare la città dopo di lui, e colpite; il tuo occhio non si risparmierà e si devono presentare alcuna pietà; uccidere vecchi assoluti, ragazzi e ragazze, bambini e donne ..." - (Ezechiele - 9 / 5,6)

"Gli abitanti di Samaria devono recare la loro colpa, perché essi si sono ribellati contro la loro Dio. Essi cadranno di spada;. I loro piccoli sarà tratteggiata a terra, le loro donne incinte sventrate". - (Osea 13:16)

Non suona particolarmente Pro-Life, anti-aborto per me. Oppure, molto in alto sul fronte morale.

Ma comunque.

Personalmente, ritengo che questa tendenza di rifiutare farmaci per capriccio personale del farmacista un ritorno pericoloso a quei tempi bui, quando una donna non ha avuto voce in capitolo su tutto ciò che riguarda il proprio corpo. Beh, non viviamo in quei tempi più e il mio corpo è mio. Quello che ho scelto di fare è una mia scelta personale ed altamente risentimento ed opposizione chiunque a dirmi il contrario. Se ho scelto di usare il controllo delle nascite o abortire, non offro alcuna scusa per questo - che è la mia attività personale. Dopo tutto sono io personalmente che deve vivere con le scelte o le decisioni che faccio. Non questi attivisti - sono troppo occupati a fare pubblicità forti rumori ad assumersi la responsabilità delle decisioni che stanno cercando di imporre altre persone.

Se sono così ansiosi di 'prolungare la vita e compiere la volontà di Dio', che sono ansioso di garantire la qualità di quella vita? Sono personalmente disposto a prendere in, baby-sit, e prendersi cura in ogni modo necessario ogni singolo bambino che viene abbandonato o indesiderato? Oppure i loro 'motivi personali etici Lei non si estendono fino a quel punto?

A proposito, non ho sentito dei Farmacisti radunando insieme per fare un gran baccano sulle vendite del Viagra? Perché è così? Non si scontrano con la morale personale?

I 'diritti' dei farmacisti non dovrebbe nemmeno essere un problema - come ho detto prima, si può sempre lasciare il lavoro se non può farlo - è il diritto dei pazienti o clienti che è l'unica cosa che conta qui.

Altrimenti diventa solo un altro esempio di estremismo religioso - non certo, come questi la gente vorrebbe credere, un campione della loro moralità superiore.

Curiosità sulla Terra


Il nostro pianeta è davvero molto interessante, anzi. Mentre il 70% del pianeta è ricoperta d'acqua, la forma di vita più avanzato sulla Terra si trova sulla sua massa terrestre. Questa forma di vita è responsabile per il pericolo di vita i danni, lo fa l'esistenza della vita sulla Terra stessa. Tutte le ipotesi su chi sto prendendo su? Sì, siamo noi, gli animali possenti bipedi che governano questo regno e lentamente trascinando alla rovina. In ogni caso, date un'occhiata ad alcuni fatti che veramente fanno di questo pianeta blu unico.

Curiosità sulla Terra, il Pianeta

* Terra è l'unico pianeta del sistema solare con la tettonica a zolle. Ciò significa che, mentre il nucleo liquido è la crosta galleggia sul nucleo del pianeta.

* Circa il 47% della crosta terrestre è composta da ossigeno.

* Terra è un magnete grande, con pali nella parte superiore e inferiore del pianeta.

* La Terra impiega 23 ore, 56 minuti e 4 secondi di ruotare sul suo asse. Questo significa che un giorno non è esattamente 24 ore.

* Un anno sulla Terra è 365.2564 giorni e non 365 giorni. I supplementari .2564 giorno è il motivo per gli anni bisestili sono stati creati.

* Terra è l'unico pianeta del Sistema Solare ad avere l'acqua in tutti e tre stati della materia (solido) ghiaccio, (liquido) mare, pioggia, ecc (e gas) nuvole.

* Si ritiene che milioni di anni fa, un giorno sulla Terra era di circa 20 ore, così dopo un milione di anni, un giorno sulla Terra saranno 27 ore.

* La Terra apparirà come la più luminosa degli 8 pianeti, se osservato da una distanza specifica nello spazio. Questo perché i corpi idrici sulla Terra riflettere grande quantità di luce solare.

Questi sono stati alcuni fatti circa il pianeta, diamo un'occhiata a ciò che rende davvero speciale questo pianeta. Prima che si potrebbe voler dare un'occhiata a fatti pianeta Terra.

Fatti di strano Terra, il Pianeta

* El Azizia (Libia) è il posto più caldo sulla Terra, e Vostok (Antartide) è il più freddo.

* La pioggia non è mai stato registrato in alcune parti del deserto di Atacama in Cile.

* Venezia in Italia sta gradualmente affondando nell'acqua. E 'costruita su 118 isolette del mare uniti da 400 ponti.

* Un California bristlecone pino nome 'Matusalemme' è il più antico albero vivente. Si tratta di quasi 4600 anni fa.

* Il pesce antartico Notothenia Non si può congelare nelle acque gelide del suo habitat in quanto ha una proteina nel sangue che si comporta come antigelo e impedisce il congelamento.

* I embrioni squalo tigre combattono tra di loro nel grembo della madre. L'embrione superstite dello squalo è nato.

* Taumatawhakatangihangakoauauotamateapokaiwhenuakitanatahu, è il nome di una collina, a 305 metri (1.000 piedi) di altezza, vicino a Porangahau, Nuova Zelanda. E 'il nome più lungo ufficialmente riconosciuta di un luogo, il nome ha 85 lettere.

* C'è un pollo per ogni essere umano sulla terra.

* I esseri umani crescono di circa 0,3 centimetri ogni notte nel sonno, ma ridursi torna alla normalità durante il giorno.

* Le ossa sono cinque volte più resistente dell'acciaio.

Quindi questi sono stati alcuni altri fatti di piccole dimensioni sulla Terra, o meglio la vita sulla Terra. Alcuni di questi non sono strano, ma a quanto pare, se avete mangiato troppe carote, ci si diventa arancione. Ora, io non sto inventando, io in realtà sono imbattuto in questo, quando stavo navigando in internet! Non credo che sia vero però. Credo che si dovrà mangiare un sacco di carote! Potete dare un'occhiata alcuni fatti più interessanti qui,

* I Amazing Facts sulla Terra

* I Facts About the Moon

* I Fatti sorprendente l'Universo

La Terra è l'unico pianeta con la vita su di esso. Nessuna sorpresa! Tutti sanno che ancora centesimo per ogni essere umano che pensa che non è loro responsabilità di prendersi cura di questo pianeta fragile, ci sono solo una manciata di coloro che trascorrono il loro tempo ed energie conservazione di questo bel mondo. Per concludere, spero che un giorno quando qualcuno da un altro pianeta sta scrivendo su fatti interessanti sulla terra, essi non fanno menzione di questo. "La Terra l'unico pianeta con la vita nella Via Lattea. La forma di vita più progressista dei quali sono stati gli Umani, che per ironia della sorte hanno portato l'estinzione sul pianeta blu".

Ente del Turismo


Curacao insieme a St. Eustatius, Bonaire, Saba e St. Maarten si trovano in quel Regno dei Paesi Bassi e fanno parte delle Antille Olandesi. A soli 35 km a nord della costa del Venezuela, Curacao è la 'C' delle isole dei Caraibi olandese di ABC ('A' essere Bonaire e Aruba essere 'B'). I turisti vengono per la sua ricca cultura, la gente ospitale, casinò scintillanti, negozi duty-free e naturalmente i famosi sport acquatici che essa ha da offrire.

Se siete alla ricerca di glamour high-rise località situata sulle spiagge bellissime, poi andate Aruba. Curacao d'altra parte, ha una manciata di mezza staffa resort sulla spiaggia e lungo la costa, ma le esperienze culturali e commerciali qui sono più attraente le località e le spiagge. Amerigo Vespucci e Alonso de Ojeda scoperto nel 1499 e sterminati o si allontanò, ma tutti i 75 membri degli abitanti originali, amanti della pace indiani Arawak.

Tuttavia, anni dopo, a loro volta furono scacciati dagli olandesi, che ha anche dovuto combattere un certo numero di tentativi di invasione inglese e francese. Gli olandesi trasformato questa piccola isola in Olanda in miniatura e un paradiso tropicale. L'isola fu poi trasformato in una sorta di olandese Gibilterra, ornata con forti prodi. Bastioni forti custodito lo stretto ingresso del porto e la collina forti (la maggior parte dei quali sono stati trasformati in moderni ristoranti oggi) gli ingressi protetti costiere.

Fino al 20 ° secolo, Curacao era ancora un po 'sonnolenta isola quando la Reale società olandese Shell ha costruito uno dei più grandi raffinerie di petrolio al mondo su questa isola. I lavoratori provenienti da circa 50 paesi dispari si riversarono per Curacao, trasformandola in una città cosmopolita, la comunità multiculturale.

A causa della prima architettura olandese, Curacao è ancora una delle isole più importanti nelle Indie Occidentali, in termini di architettura. L'isola ha più di una presenza europea e l'essenza di quanto forse qualsiasi altra isola in tutto il mondo. Uscendo dalla capitale Willemstad, si entrerà in una campagna strana e desertico che è molto simile a quello della regione sud-ovest degli Stati Uniti. Il paesaggio è piuttosto arido e spinoso è costellato di foglie di aloe, articolata su tre assi cactus, e dall'aspetto strano divi divi alberi con le loro chiome altrettanto strano mossi dal vento. C'è un accenno di classici mulini a vento olandesi tutta Willemstad e in alcune parti della campagna.

Ente del Turismo Industria

L'industria del turismo rappresenta fino al 15 per cento del PIL di Curacao. Funzionari Turismo di Curacao credito una riscoperta in tutto il mondo della diversità della piccola isola e unico attribuito per la sua fama ritrovata.

L'industria del turismo è stata attivamente impegnata nella vendita e commercializzazione delle tante bellezze intrinseche dell 'isola di Curacao in tutto il mondo e hanno successo trasmesso questo messaggio circa il sapore dell' isola in modo tale che ora è iniziato in modo da invogliare potenziali turisti e aziende provenienti da paesi di tutto il mondo.

Il mondo ha finalmente capito, o forse ricordato, che l'isola di Curacao è molto più che solo un bel viso, o una bellissima spiaggia. Curacao è tutto di essere un luogo reale, autentica ed estremamente diversificata, ricca di storia, arte, sport, architettura, cultura e cucina dove i turisti ed i viaggiatori possono arricchire le loro vite già colorate sperimentando uno stile di vita e un luogo che lo faranno non sperimentano mai nessun altro sulla Terra.

Curacao: Una Meta Uniquely Diverse

Oggi l'isola cosmopolita di Curacao ha una popolazione colorata di oltre 135.000 e comprende più di 55 nazionalità diverse, che offre ai turisti con un inimitabile multi-etica, multi-culturale, esperienza. Le lingue più diffuse sull'isola sono l'olandese, spagnolo, inglese e Papiamento e la maggior parte degli abitanti dell'isola parlano tutti e quattro di queste lingue.

A causa della sua vicinanza al Sud America, vi è una forte, lunga latino-americana influenza sulla Curacao, soprattutto quando si tratta di cucina e la lingua.

Il cibo locale è noto come 'Kuminda Krioyo', che è stata derivata dalle parole spagnole - 'cibo' e 'Creole', e mescola gli ingredienti audaci e vibranti e sapori che sono tipici della cucina dell'America Latina e dei Caraibi.

Curacao si trova fuori della zona meteorologico della cinghia di uragano, e questo garantisce l'interruzione minima vacanza con solo una probabilità del 0-3 per cento in cui vi fosse uno sciopero. Il clima semi-arido dell'isola significa che i visitatori troveranno vegetazione che è atipico dei Caraibi, tra arbusti spinosi, vari cactus, e perfino gli alberi sempreverdi.

Gli appassionati di escursionismo e gli amanti della natura potranno avventurarsi sul punto più alto dell'isola - il 1230-piedi del Monte Christoffel - che si trova in un parco naturale, conosciuta anche come la Christoffelpark Curacao, e può essere visitata in auto, a cavallo, in bicicletta oa piedi.

Curacao è conosciuta in tutto il mondo per le sue barriere coralline e ci sono più di 160 punti di immersione che si trovano per lo più al largo della costa sud calma. La caratteristica più rilevante di immersioni: ecco il 'bordo blu', che è una ripida scogliera come drop off fondo del mare e dista solo poche centinaia di metri al largo della costa e questa caratteristica consente ai subacquei di raggiungere gli scogli, senza la necessità di una barca. La costa corrente cavalcato e roccioso settentrionale dell'isola è più adatto per i subacquei professionisti e di grande esperienza. Gli appassionati di pesca troveranno una serie di viaggi di pesca selvatici qui. Per i golfisti aspiranti, è possibile tee-off al corso di campionato di golf sull'isola. Ci sono un sacco di casinò anche.

Ci sono voli giornalieri che collegano Miami American Airlines a Curacao. Continental Airlines offre anche un servizio settimanale per l'isola da Newark.

La frase che a volte usiamo, 'C'è qualcosa per tutti' - e questa frase non si avvicina nemmeno a descrivere Curacao. Curacao è un po 'per tutti - la bellezza, la cultura, una buona vita notturna e dello sport. Una settimana è troppo poco tempo per prendere in tutti i luoghi.

Bleeding Love - Capitolo 1


"Elizabeth, vieni qui adesso per favore," Ho fatto il mio modo di biblioteca di mio padre alla fine della sala. "Sì padre?" Mi fece cenno a sedersi davanti alla sua scrivania e mi ha dato un rosso sangue di vetro. Ho preso un sorso, B positivo, il mio preferito. "Elizabeth, ho bisogno che tu mi faccia un favore, puoi andare con tua madre in Australia domani? Non mi piace il suo viaggiare da solo, ed essendo la responsabile sei giovane, io voglio che tu prenda cura di lei."

"Che dire Charlotte?" Ho chiesto, riferendosi a mia figlia.

"Sono sicuro che Ezra grado di badare a lei", ha sottolineato. Sospirai, sapevo che stavo per andare se mi piacesse o no perché non c'era discutere con mio padre, ma non mi piace l'idea di Ezra cura Charlotte. Non mi piace l'idea di Ezra essere il padre di Charlotte, ma non posso cambiare il passato. Speriamo che Charlotte avrebbe trascorso la maggior parte del suo tempo in biblioteca o aiutando il padre che lei non sarebbe stata corrotta da Ezra.

"Ok, quando vuoi che me ne vada?" Ho chiesto.

"Domani".

*************************************************

"Non devi andare mamma?" Charlotte piagnucolò da dove si era distesa sul mio letto.

"Sì, mi dispiace cara". Sospirò e si è ribaltato sul suo stomaco, i lunghi capelli neri che copre il viso, qualcosa che non aveva ereditato da me era la mia capelli rossi. Bambino fortunato. "Il tuo nonno sarà qui, e Ezra".

"Ma io non voglio stare con Ezra, voglio stare con te. Ezra non è divertente", sospirò e si voltò a guardarmi, con gli occhi neri implorante.

"Torno in una settimana, ok? E io vi riporterà un libro, in inglese," ho promesso. Lei sorrise e mi abbracciò.

"Ok mamma, ma per favore non essere lungo, Ezra non piace quando lo infastidiscono". L'ho tenuta tra le braccia e le accarezzò i capelli.

"Resta il nonno in biblioteca o aiuto, io anche voi lasciare un po 'dei miei libri." Si girò e mi guardò negli occhi.

"Anche Bella e la Bestia?"

"Naturalmente," risi e lei batteva le mani, sorridendo e mostrando i suoi piccoli, zanne bianche per bambini come lei. "Allora, volete aiutare me in valigia?" Ho chiesto. Si alzò e andò a prendere le mie valigie fuori dal mio armadio, che era quasi più grande di lei. Lei mi ha aiutato a scegliere dei vestiti per affari così come alcuni un po 'di fantasia, abiti casual e qualche vestito, per ogni evenienza. Ho guardato il mio orologio e si rese conto di quanto fosse tardi. Ho subito camminato Charlotte nella sua stanza e infilato dentro il suo Si addormentò subito, e sospirai. Stavo per perdere la sua, Charlotte era l'unica cosa che mi ha reso felice, che mi ha dato emozione. L'ho trattata come la mia principessa, non come come ero stato trattato come un bambino. Per me è stato lavorare, studiare, crescere e che è stato all'età di otto anni. Non volevo Charlotte crescere così in fretta. Tornai nella mia stanza, fatto in modo che ho avuto tutto e si sedette con un libro. Sono stato davvero di entrare nel libro quando sentii bussare alla mia porta. "Vieni dentro" La porta si aprì ed entrò Ezra ho chiuso il mio libro e si alzò.

"Elizabeth, è bello vederti."

"Cosa vuoi Ezra?" Ho sospirato.

"Che cosa, non può in uno pop per una conversazione", ha risposto offeso. Alzai gli occhi e sospirò. "Bene, andrò dritto al punto. Non voglio badare Charlotte. Ho cose da fare"

Gli ho tagliato con un colpo di tosse, "Vuoi dire che le donne a fare". Mi ha dato uno sguardo sorpreso. "Proprio così, perché pensi che io non voglio Charlotte essere intorno a voi? Bevi, gioco d'azzardo, frode e omicidio!"

"Non questa volta Elizabeth!"

"Cosa? Mi dispiace se non riesco a superare ti sta uccidendo mia sorella!" Ho urlato in silenzio.

"Tu hai troppa emozione, ma sta andando in rovina si Se potessi essere come tuo padre ti potrebbe essere grande.».

"Preferisco avere emozioni troppo che nessuna emozione a tutti, posso essere una donna d'affari senza essere senza cuore."

"Allora stai solo andando a finire come tua sorella", ha minacciato. Gli ho dato uno schiaffo in faccia, la testa di aggancio alla parte.

"Puttana!" Mi strinse la mia spalla e mi ha tirato dentro e ha iniziato pugni allo stomaco, "Ho dovuto fare questo quando eri incinta", ha urlato. Continuava a colpire me, ma ho avuto indietro dandogli un colpo che lo ha buttato fuori al freddo, anche se sapevo che sarebbe solo per alcuni secondi. Corsi fuori dalla porta, bloccandola con la mia chiave in modo che non poteva uscire e corse giù per il corridoio e nella biblioteca di mio padre solo per scoprire che non c'era, ma c'era qualcun altro.

"Theo?" L'uomo si voltò, gli occhi neri un po 'nascosto sotto il suo un po' troppo a lungo, i capelli nero corvino. Egli ha investito e ha studiato la mia faccia, passandosi la mano lungo la mia mascella che era ormai dolorante e contuso, anche se probabilmente non per molto. "Elizabeth, non ti ho visto per secoli, e questo non era quello che mi aspettavo. Quale animale ha fatto questo?"

"Ezra".

"Il vostro partner Ezra?" Ha chiesto, con la fronte cordonatura in confusione.

"Non è più il mio compagno, ci siamo separati pochi mesi dopo Charlotte è nato."

"Charlotte? Lei ha un bambino, oh devo incontrare il piccolo."

"Ok, ma prima mi potete aiutare? Ezra è chiusa nella mia stanza e probabilmente è sveglio e molto arrabbiato".

Theo mi prese la mano e mi tirò fuori dalla stanza e indietro nel corridoio. "Aspetta qui".

Si avvicinò e aprì la mia stanza con la mia chiave. Deve aver preso dalla mia mano quando mi stava tirando fuori dalla porta. Chiuse la porta e ho potuto sentire delle voci ovattate, alzando e alzando, poi più nulla. La porta si aprì ed entrambi usciti, Ezra allontanarsi da me e Theo camminare verso di me. "Tutto risolto".

"Che cosa hai fatto?" Ho chiesto, prendendo le chiavi da lui.

"Diciamo, un sacco di persone prendere il mio consiglio, anche se non vogliono. Posso essere molto influente". Ridacchiò a se stesso, come se ci fosse qualche tipo di scherzo che non capivo.

"Beh, grazie, anche se non so se vorrà prendersi cura Charlotte ora," sospirai.

"No, ma farò di tutto per un vecchio amico. Se vuoi io sono felice anch'io."

"Grazie, tanto." Mi sorrise e ci siamo ritirati di nuovo nelle nostre stanze. Sembra che il disastro si trasformò in qualcosa di meglio.

Ti piace finora?

Sì.

No.

Formattazione Schede di memoria


Una scheda di memoria è un tipo di memorizzazione portatile, che viene usato in vari dispositivi elettronici, quali fotocamere digitali e lettori MP3, per archiviare dati in formato digitale. A volte, la scheda si imbatte in problemi, come ad esempio messaggi di errore continui o cattivi scrive, e che, quando si sono lasciati con altra scelta che formattarlo. In caso di schede di memoria della fotocamera digitale, la formattazione è essenziale in quanto li rende anche pronto per il riutilizzo. In parole semplici, di formattare la scheda di memoria è un modo più semplice per eliminare i file dalla scheda, invece di scegliere e di eliminare ogni file di uno dopo l'altro. Bisogna stare attenti quando si formatta schede di memoria in quanto i file cancellati al largo delle carte non possono essere recuperati.

Come formattare una memory card?

Si richiederebbe un lettore di schede di formattare una scheda di memoria. È possibile utilizzare il computer in-built lettore di schede o di ottenere uno dei vari tipi di lettori di schede disponibili sul mercato. Inserire la memory card nel lettore di schede e aperto 'My Computer'. Una volta che lo fai, verrà visualizzato un elenco delle unità disponibili nella macchina. Selezionare l'unità che rappresenta la scheda di memoria (più spesso lettere come E o F o unità elencate in fondo alla pagina come unità rimovibile) e preparatevi a formattarlo. E 'più saggio per controllare il contenuto della scheda, prima di formattare. Questo vi farà consapevoli se avete scelto l'unità sbagliata e ancora più importante questo controllo all'ultimo minuto possibile salvare alcuni dei vostri dati importanti. Quindi, fate clic destro sul drive e scegliere l'opzione 'Format' che si arriva a vedere. Una finestra apparirà sullo schermo. Lasciare tutte le opzioni come sono, e fare clic sulla scheda 'Start'. Essendo un processo non reversibile, si dovrebbe fare in modo che questo è ciò che ha intenzione di prima di fare clic sulla scheda 'Start'. Dopo il processo di formattazione è completa, è possibile inserire in un dispositivo elettronico e assicurarsi che sta lavorando bene.

Come formattare una memory card senza perdere i file?

Formattazione coinvolge cancellando tutti i file dalla scheda, e quindi ci sono possibilità di perdere file importanti nel processo di formattazione della scheda di memoria. Ma c'è una procedura, in cui è possibile formattare una scheda di memoria senza perdere i file memorizzati in esso. Inserire la memory card nel lettore di schede o di qualsiasi altro dispositivo elettronico e collegarlo al computer. Vai a 'My Computer' e selezionare il dispositivo di archiviazione portatile. Aprire l'unità e scegliere i file che si desidera conservare. Seleziona i file uno per uno tenendo premuto il 'Ctrl' sulla tastiera. Copiare questi file utilizzando il comando 'Ctrl + C' e trasferirli in una nuova cartella incollando con il comando 'Ctrl + V'. Quindi fare clic destro sul disco e fare clic su 'Formato' e seguire il processo di formattazione di cui sopra. Una volta che hai finito con la formattazione, è possibile sostituire i file di nuovo sulla scheda di memoria usando il tasto 'Ctrl + C' e 'Ctrl + V dei comandi.

Saper formattare una memory card può essere utile in circostanze, in cui vi è un urgente bisogno di memorizzare alcuni dati importanti. È inoltre possibile formattare una scheda SD di memoria nel processo di formattazione di cui sopra. Se usato correttamente, queste schede di memoria piccola ma efficiente può avere una lunga vita.

martedì 11 settembre 2012

Werewolf At The Door


Dio benedica le piccole città d'America! Come questo, una puntura di spillo sulla mappa del Michigan, ma altrettanto affascinante come un blocco di New York City.

La moglie ed io siamo stanchi e vogliono a letto per la notte. Abbiamo due scelte: Hickory Grove B & B Guest House, o alloggio Pernottamento di Jasper.

Il primo è un maniero vittoriano, dipinta a colori vivaci, con un wrap-around portico, opere d'arte decorativa e allacciatura, e una porta d'ingresso dalle pagine del 19 secolo in America.

Il secondo è un lungo edificio in cemento, di un livello, con la parte anteriore di un fornaio arco dozzina di porte sulla facciata come un insieme cattivo denti. Ha bisogno di età pittura, decorazione, e il segno. Un nero freccia disegnata a mano su un pezzo di cartone inchiodato ad un bastone punti al suo incarico.

La città è solo un gruppo di edifici sulla pianura. Nel momento in cui il veicolo si sposta dalla prima velocità a secondo che sono passati da un estremo all'altro. Una stazione di gas con una pompa che serve anche come negozio. Un caffè con le tende si diffuse a metà strada attraverso la finestra anteriore. Una vecchia casa che ospita una biblioteca di libri tascabili, così come gli uffici delle città. No stazione di polizia. No vigili del fuoco. Forse un paio di centinaia di residenti.

Così siamo entrati nel Hickory Grove Guest House, tutti mogano scuro, giallo e rosa vernice pastello, e un grande lampadario in vetro fumato nella sala da pranzo. La nostra camera era più che adeguata, con un grande in legno-post letto, bagno privato, e un cassettone con specchio.

Il proprietario del Hickory Grove Guest House è Charlotte Anderson, abbiamo imparato da lei. Lei corre da sola con l'aiuto di un 18-anno-vecchio figlio soprannominato "Kicker". Quando siamo arrivati ​​Kicker era seduto in cucina, felpa grigia con cappuccio up, tagliuzzare un ramo d'albero in un punto con un coltello affilato che sembrava più un arma di un pezzo tasca.

"Oh, caccia rane, lungo il torrente," Ms. Anderson ha detto, notando la mia curiosità. Ha poi tirato la porta della cucina chiusa.

La cena è stata una sfida, ma il bar era aperto per il tè freddo, panini freddi e patatine fritte.

Con così poco da fare, abbiamo trovato particolarmente rilassante, e se ne andò a letto presto. Verso l'una del mattino, ho la sensazione che una mano si tocca la maniglia della porta alla nostra camera da letto. L'intruso-to-be era un po 'goffo e deve avere spessore la porta con la scarpa. Allarmato, ho visto alla luce della luna debole la maniglia della porta girare leggermente e lentamente mi sono meravigliato che la pazienza di questo intruso-to-be. Quando la maniglia della porta era stato trasformato tutto il senso, l'intruso a trovare il catenaccio della porta bloccata. Ho sentito un respiro profondo frustrato provenienti da fuori la porta. La manopola tornato a riposo, ma non l'ho fatto. Andai alla finestra si affaccia sul portico. Una figura esce giù per le scale anteriori e sul marciapiede. Non ho potuto identificare la persona a causa di una felpa grigia con cappuccio.

A colazione, dopo gli altri ospiti ha lasciato la sala da pranzo, ho citato l'incidente alla moglie.

"Onestamente, non ho sentito niente. Oh, forse ho sentito alzarsi per andare in bagno", disse la moglie. "Ma che era. Ero fuori".

"Ho il sospetto che il figlio del proprietario, Kicker," dissi. "Questa felpa grigia con cappuccio che indossava quando siamo arrivati ​​qui. Sembrava l'intruso-to-be indossava la felpa stesso".

La moglie era distratto dal suo iPhone.

"Victor", ha detto, guardando direttamente negli occhi. "Una luna piena di stasera è dovuta." Lei ha agito disgustata. Posso capire il suo sgomento. Vivere con un lupo mannaro può essere un po ', diciamo, frustrante.

"Sono contento che ci stiamo lasciando".

"Forse non dovremmo," dissi.

Il mio nome è Victor Talbot. Vengo da una lunga serie di lupo mannaro. Larry può venire in mente, se lo visto nel film 1941. Ha usato per essere una maledizione, ora è più di un fastidio. Quando gli zoccoli escono, i capelli ispidi cresce, e gli artigli affilati estendere, ho semplicemente occupare i momenti fino all'alba leggendo un buon libro, di solito Stephen King. Fortunatamente, il prowling, la sete di preda, è stata perfezionata dalla cultura lupo mannaro.

"Ho un'idea", ho detto alla moglie. "Forse ci sarà istituito un fest po 'paura per il nostro intruso-to-be".

La moglie: "Tu e la tua voglia di spaventare la gente."

Me: "Sembra venire con il territorio."

Abbiamo prenotato un'altra notte. Questa volta, non ho catenaccio la porta della nostra camera da letto. All'avvicinarsi della mezzanotte, la luna piena immersa la sua luce brillante nella nostra stanza, la moglie disse: "Vai avanti. Sono pronto."

A mezzanotte, esattamente come un lampo sul mio iPhone, gli zoccoli hanno iniziato la loro ascesa, le unghie divennero artigli, e il mio viso ben rasato girato spaventosamente brutta con i capelli ispidi, che si estendeva lungo la schiena, le mie maniche e pantaloni del pigiama. Poi venne il respiro, non il respiro dolce umano che ho avuto dopo i gargarismi con il colluttorio, ma il respiro di una bestia selvaggia, calda e spumeggiante, slathering, il respiro di un lupo selvaggio che aveva appena mangiato la sua preda.

Poco dopo l'una del mattino, ho sentito un passo sulla scala. L'intruso-to-be era tranquillo e non ho sentito niente altro fino a quando la mano ha toccato la maniglia della porta. Rapidamente mi sono trasferito in un angolo. La manopola si girò, molto lentamente, poi la porta si trasferì, sorprendentemente in un primo momento, poi gradualmente e in modo uniforme. L'intruso si trasferì nella stanza di comando e sicurezza, notando i miei pantaloni appesi sopra la sedia. Il cappuccio della sua felpa grigia copriva la faccia. Ma le sue mani si muovevano rapidamente per estrarre il portafoglio dalla sua tasca, tirare fuori le bollette, e tranquillamente rimetterlo nella sua tasca.

Durante questo breve tempo ho spostato dietro l'intruso, e quando i tempi erano maturi, che sbatteva la porta e accese le luci.

L'intruso era in Kicker fatto. Egli non solo fu sorpreso dalla porta che sbatte e le luci che si accendono, ma quando vide il lupo mannaro bloccando la sua unica via di uscita, il viso schiacciato come una frittella, i polmoni hanno in un sorso enorme di aria, la lingua sparato fuori come una spugna missile, ei suoi occhi brillavano come piastre elettriche.

Uccidere le rane non può trasformare il suo stomaco, ma di fronte a un lupo mannaro il cui respiro si spegne un fuoco da campo, era troppo. Si accasciò in un fascio di abbigliamento, le banconote da un dollaro pochi galleggianti intorno alla stanza.

La moglie era seduta sul letto, scuotendo la testa. "Ha fatto meritare che, vincitore?"

Ho aperto la porta, e tirò fuori il suo corpo nel corridoio, si sviluppa farlo uscire sulla schiena, e lo lasciò lì. stava respirando.

Il lupo mannaro "costume" rende difficile mettersi a proprio agio in un letto, così ho preso un libro di Stephen King e si sedette sulla sedia a dondolo vecchia collo d'oca a leggere fino a quando la luna piena è andato giù e si levò il sole. una volta al mese, ogni mese. La moglie spento le luci principali e andò a dormire.

Sunrise, secondo il mio iphone, è fissata per 05:02. Poco prima che ho sentito il fruscio intruso un po 'intorno, venendo alla vita. Si trascinò giù per le scale a testa in più in fretta che poteva.

Siamo andati giù per la colazione alle 7:30. Non ho avuto molto sonno e non aveva ancora rasata.

Il proprietario, ms. Anderson, è apparso al nostro tavolo, con suo figlio, kicker, in lontananza alle sue spalle.

Sembrava di non sapere da dove iniziare. Si voltò a guardare kicker.

"C'era un disturbo la notte scorsa," Lei ci ha chiesto.

"Che tipo di disturbo?"

Si voltò ancora una volta sullo sfondo a guardare suo figlio.

"Un tipo di animale selvatico di disturbo. Un grosso cane randagio. Un lupo."

"Avete lupi in questo settore?"

"Non che io sappia."

"Non possiamo dire che abbiamo fatto qualcosa di testimonianza del genere. Va tutto bene?"

"Mio figlio ha detto che era nel corridoio ed è stato attaccato da un animale selvatico con gli artigli lunghi e la faccia piena di capelli."

"Che cosa ci faceva nel corridoio?"

Con questo, la signora Anderson ci ha ringraziato per la nostra visita, e si voltò.

Sullo sfondo, va in cucina, li abbiamo visti litigare.

Come abbiamo controllato, la signora Anderson ci ha ringraziato ancora una volta, e disse: "Spero che l'incidente con mio figlio non ti impedisce di una visita di ritorno".

"Ci fai uno migliore», dissi, business-like. "La prossima volta che tuo figlio vede un lupo in albergo, vi preghiamo di contattarci. Ci piacerebbe vederlo".

La moglie si mise a ridere. il proprietario dell'hotel si mise a ridere. Capolino dalla porta della cucina era ovvio che il suo kicker figlio non stava ridendo. In realtà, i suoi occhi ancora brillavano come piastre elettriche.

Evaligne - Capitolo 25


Alzai lo sguardo dalla mia posizione accartocciato a terra e agli occhi del Salvatore. Antonio.

"Lei ha guidato Claudia alla follia, ma mi rifiuto di farvi fare lo stesso con Evaligne." Antonio ha detto. Lentamente, dolorosamente, mi si fermò e cominciò a fare la mia strada verso la porta molto lentamente.

"Ha sempre portando a casa! Voglio tornare mio fratello! Non questo vampiro mettendosi a quelli sotto di lui! E 'superiori agli esseri umani, ma ancora si mette al loro livello! PERCHE'?"

Macon ruggì. Okay, non credo che ho bisogno di essere in una stanza con un vampiro ostile essere sgridato dal suo papà.

Macon gli occhi rossi incontrarono i miei e mi si rannicchiò contro il muro come se mi ingoiare. Qualsiasi cosa è meglio che essere qui.

"Evaligne ... Penso che sia meglio se si va al piano di sotto." Antonio ha detto.

"Se lei va al piano di sotto si trova in un sacco per cadaveri!" Macon urlò e saltò a me. Antonio lo ha incontrato e il peggio suono scoppiata. Sembrava scraping acciaio contro acciaio.

Mi precipitai fuori dalla stanza, evitando le sbavature frenetici, sono sicuro che siano Macon e Antonio.

Mi precipitai giù e mi sedette sul divano del salotto, aspettando il mio vampiro e sentirsi impotente che non posso fare qualcosa per aiutare Antonio.

Se ciò dovesse essere l'ultimo capitolo?

Sì.

No.

Ci sono troppi legami sciolti.

Per favore, hai trascinato questo fuori troppo a lungo.

Abbiamo bisogno di un epilouge!

Storia della nanotecnologia


Il campo delle nanotecnologie è di enorme importanza nella produzione di dispositivi di vario tipo. Il campo delle nanotecnologie è stato intensamente studiato e speculato. Si tratta di una tecnica di costruzione o fare le cose con precisione atomica. Quando ogni atomo è pensieroso pianificato e organizzato nello schema dato delle cose, il risultato è un dispositivo eccellente con molte applicazioni. Nonostante lo sviluppo in campo è un fenomeno recente, i concetti fondamentali di questa scienza sono state poste molto indietro nel 1950. Richard Feynman, un premio Nobel ha posto le basi di questo campo con il suo indirizzo e punto di riferimento presso il California Institute of Technology, nel dicembre 1959. Aveva proposto l'idea di una tecnologia, che avrebbe ospitare volumi di informazioni su un punto ago.

La Storia

Questo concetto nanotecnologica è in uso sin dai tempi antichi senza realmente definire la scienza. Vulcanizzazione della gomma, dipinti e vari altri processi impiegato l'uso di principi nanotecnologici, anche senza rendersene conto il significato più grande di queste tecniche. Miliardesimo di metro è un nanometro, che equivale all'incirca a dieci atomi affiancati. I dispositivi che vengono trattati esattamente in parti o con la precisione di meno di 100 nanometri (nm) sono inclusi come i prodotti di nanotecnologie. James Maxwell aveva prima fatto alcune osservazioni per quanto riguarda la manovra delle singole molecole, utilizzando un concetto noto come 'I demoni di Maxwell ". I tentativi reali di osservare e misurare le particelle, sono stati fatti da Richard Zsigmondy dall'analisi di sol oro. Era la prima persona a caratterizzare o classificare la dimensione delle particelle in scala nanometrica.

Irving Langmuir ha vinto il Premio Nobel per la chimica, per introdurre il mondo ad un materiale con uno strato di una molecola di spessore. E 'stato Feynman, che nel suo memorabile discorso del 1959, prevedeva l'idea di un enorme spazio inosservato dagli esseri umani che possono essere utilizzati in modo efficace. Manipolazione di atomi e delle molecole non è stato raggiunto nel momento in cui ha dato le sue osservazioni. Pertanto, la sua teoria era semplicemente pensato per essere una visualizzazione fantastica. Fu solo negli ultimi decenni, che il mondo ha capito le implicazioni della sua dichiarazione. Aveva suggerito un fondo verso l'alto per manipolare i singoli atomi di un materiale. Ha anche offerto ricompense per risolvere due problemi: in primo luogo è stato quello di creare un 'nanomotor' per convertire l'energia in movimento generando forze dell'ordine estremamente bassa e l'altra per le lettere di alloggio di un'enciclopedia sulla testa di un ago, da nanoscaling.

Il primo premio è stato vinto da William McLellan nel 1960 e la seconda è stata ottenuta da Tom Newman nel 1985, quando scrisse 25.000 lettere di un romanzo su una superficie punta dell'ago per mezzo di un fascio di elettroni. Legge di Moore, formulata sulla base di un'osservazione di Gordon Moore, specifica anche l'impatto delle nanotecnologie nei computer di costruzione. Si afferma che il numero di transistori incorporati su un circuito integrato aumenterebbe esponenzialmente tale che le prestazioni del circuito raddoppia ogni due anni. Ogni apparecchiatura elettronica digitale sembrava obbedire alla legge di Moore in termini di capacità di memoria, velocità di funzionamento o di integrazione elemento esterno. In realtà, sembra quasi che, minore è la dimensione di un dispositivo, maggiore sono le caratteristiche radicati in esso.

Il comportamento e la manipolazione di atomi e molecole è stato ulteriormente studiato dal Dr. Suntola e dai suoi aiuti in Finlandia. Dr. Drexler, che notoriamente ha esplorato il fenomeno su scala nanometrica e dispositivi avuto un altro punto di vista interessante su questo campo che è stato chiamato, 'tecnologia molecolare.' Richard Jones, ha pubblicato un lavoro sulle nanotecnologie semplificato per il lettore comune, in cui egli descrive i vari termini associati al ramo. Le pratiche attuali arruola nanotecnologie entusiasmanti nuove iniziative come l'uso di batteri per droni spia che alimentano e robot di piccole dimensioni o virus l'uso di piante per costruire elementi di nanotecnologia. In definitiva, sarebbe giusto affermare, che i ricercatori di tutto il mondo sono molto entusiasta di portare la scienza delle nanotecnologie in avanti, a passo svelto.

Elenco delle risorse non rinnovabili


Fonti di energia che non possono essere esauriti, ma può essere sostituito, riciclati o rinnovata da processi naturali o il ciclo ambientale, sono noti come fonti di energia rinnovabili. Fonti non rinnovabili di energia, invece, sono quelli che non possono essere riprodotte, e una volta usato, non può essere sostituito. Queste sono formate naturalmente su un periodo di milioni di anni e quindi, non possono essere sostituiti facilmente. Inoltre, vi è sempre il pericolo di queste risorse ottenere spento. Di conseguenza, essi sono noti anche come risorse esauribili. A causa di questo fatto, l'uso conservativo di queste risorse è la necessità del giorno. I ricercatori sono in procinto di trovare fonti alternative di energia che andranno a sostituire queste risorse, ma fino a quel momento è nostra responsabilità di utilizzare queste risorse non rinnovabili, con attenzione e saggezza. Circa l'85% dell'energia mondiale deriva da fonti non rinnovabili di energia, se vogliamo utilizzare le risorse a questo ritmo, ma solo di intensificare ulteriormente il problema. Un elenco di risorse non rinnovabili è riportata qui sotto, che a seguito di un uso continuativo non esiste più e l'umanità dovrà trovare fonti alternative di energia.

Non List risorse rinnovabili

Carbone

Il carbone è bruciato in grandi quantità per acquisire calore, che viene trasformata in vapore, utilizzata per eseguire generatori, che infine utilizzati per produrre elettricità. Questo combustibile fossile è la fonte principale di energia, per la generazione di energia elettrica in tutto il mondo. La formazione di carbone richiede più di migliaia di anni, ed è un compito di estrarre esso pure. Quindi, utilizzando questa risorsa al massimo delle sue potenzialità e non sprecarla, è ciò che la gente deve capire.

Combustibili nucleari

Combustibili nucleari come l'uranio, platino, plutonio, torio e così via, vengono utilizzati per generare energia elettrica e sono utili anche in vari altri progetti e il lavoro di ricerca. Uso scorretto di questi combustibili nucleari possono portare a pericolosi incidenti o esplosioni. Quindi, abbiamo bisogno di usare con cura e smaltire i propri rifiuti correttamente troppo. La cura deve essere preso con questi metalli preziosi al fine di evitare il loro esaurimento.

Petrolchimici oli

Dopo la raffinazione di petrolio liquefatto, un sacco di prodotti energetici può essere estratto, come diesel, benzina, olio da riscaldamento, e così via e così via. L'utilizzo di questi oli sta guadagnando popolarità, dal momento che sono economici e non hanno sostituti in quanto tali. Queste risorse devono essere utilizzate correttamente in quanto sono sul punto di ottenere estinto. Le statistiche dimostrano che se l'uso di queste risorse non è controllato oggi, le risorse si esauriranno entro i prossimi 30-50 anni.

Gas naturale

Il gas naturale è una miscela di gas quali metano, etano, propano e butano. L'utilizzo di gas naturale è aumentato in gran parte in quanto è a buon mercato e ambiente amichevole. Viene utilizzato per il riscaldamento, la cottura, il potere e come combustibile nei veicoli. Ma i dati mostrano che ci sono solo circa 100 mmt (milioni di tonnellate metriche) a disposizione, che si stima una durata di soli 100 anni da oggi!

Minerali e Metalli

Importanti minerali e metalli come oro, mercurio, titanio, ferro, cobalto, nichel, rame e così via si trovano in depositi alluvionali e sotterranei profondi. Questi rari e unici, minerali e metalli si trovano insieme a minerali di solfuro di quarzo o di altra forma di minerale. Per estrarre loro la forma più pura e li usa, richiede un processo lungo. Il prezzo di questi minerali e metalli sono già alle stelle, che indica più la domanda, ma minore disponibilità. Perciò è importante che utilizzare questi minerali e metalli saggiamente e responsabilmente per combattere il problema del suo esaurimento.

Natura

Sebbene la fauna selvatica è considerata una fonte rinnovabile di energia, le cose sembrano essere cambiate. Il nostro mondo è ricco di specie faunistiche uniche e rare, ma molti di questi sono sul punto di ottenere estinto. Un animale che negli ultimi tempi, ha caratterizzato majorly in notizie dal mondo, di essere estinto, è la tigre. Ci sono da un minimo di 3.200 tigri rimaste nel mondo. Se tagliamo le foreste e portare via le case di questi animali, quindi la futura generazione è sicuro di non vedere tigri e molti altri animali selvatici.

Non c'è dubbio che troveremo una via d'uscita di questo problema, ma fino a quando il problema persiste, è responsabilità di tutti di sfruttare queste risorse naturali al massimo e non sprecare un po '. Possiamo fare la nostra parte a livello personale per combattere il problema delle risorse non rinnovabili ottenendo esauriti utilizzando la suddetta lista di risorse non rinnovabili in modo responsabile, in modo che le nostre generazioni future è possibile usufruire dei vantaggi di queste risorse.

Divertenti i messaggi della segreteria telefonica


Segreterie hanno funzionato a meraviglia, consentendo ai proprietari di telefono per rispondere alle loro chiamanti, anche mentre si trovano fisicamente lontano. Grazie a queste segreterie telefoniche, siamo in grado di richiedere i nostri chiamanti a lasciare le loro informazioni di contatto con la macchina, in modo da poter facilmente tornare a loro. Che ne dite di aggiungere un elemento di divertimento per i messaggi della segreteria telefonica e la condivisione di qualche risata con i vostri interlocutori? Ecco un elenco di alcuni messaggi divertenti e saluti per segreterie telefoniche.

Divertenti i messaggi della segreteria telefonica

Ciao. Dì qualcosa in fretta, non ho tempo!

Ciao, sono una macchina. Se odiate parlando con me, perché mi hai chiamato?

Io sono, tu-sai-chi. Lascia il tuo, tu-sai-cosa e tu-sai-quando. Bye bye.

Io non sono a casa ma la mia segreteria è. Puoi parlare con la mia macchina per qualche tempo. Non ho problemi.

Ciao, sono machine (specificare il nome) 's rispondere. So cosa vuoi dire. Quindi, è possibile riagganciare.

Sai cosa odio di messaggi della segreteria telefonica? Vanno avanti, sprecando il tuo tempo. Tutto quello che devono dire è che il proprietario è assente e quindi richiedere di lasciare un messaggio. Non ho mai capito perché prendono così tanto tempo per trasmettere messaggi semplici. Ho deciso di mantenere il mio messaggio breve e dolce. Tutto quello che sto per dire è un cordiale "Ciao" seguito da una richiesta al mio chiamante di lasciare la sua / il suo nome e numero. Mi auguro, segreterie telefoniche altre adotterà anche la mia strategia di risposta. E tutti i chiamanti sarà sollevato dall'incarico l'ascolto di tali messaggi lunghe e noiose.

Ciao. Hai raggiunto (specificare il tuo nome) 's residenza. I familiari stanno decidendo di turno è quello di prendere il telefono. Fino ad allora, si può parlare con me. Io sono il loro segreteria telefonica.

Saluti. Mi dispiace dirlo, ma è stato raggiunto un numero inesistente. Chiedo di trasformare il vostro cellulare a testa in giù e riprovare.

Ciao. Sono occupato in questo momento. È possibile lasciare il vostro nome, numero e il messaggio con la mia macchina, ma non garantisco che io vi richiamerà.

Hai pensato, si stavano facendo solo un'altra chiamata. No, non lo erano. Avete chiamato macchina (specificare il nome) 's rispondere. Non tutti ha la possibilità di parlare con me. Lei ha avuto questa opportunità d'oro. Quindi utilizzare per il vostro meglio!

Ciao. Hai raggiunto (specificare il numero di telefono). Ma, non capisco perché?

Saluti. Noi non siamo a casa in questo momento. Quindi, lasciare un messaggio. Ci metteremo di nuovo voi quando non siete a casa e lasciare un messaggio con la vostra segreteria telefonica. Ora, che si chiama 'tit-for-tat'!

Potremmo essere, potremmo essere fuori, ma lasciano un messaggio e si potrebbe scoprire!

Ciao. Siamo nel bel mezzo di una lotta in famiglia. Lascia il tuo nome e il numero dopo il segnale acustico. Chi vince il combattimento vi richiamerà.

Hey dude. Ho notato, mi chiami spesso in questi giorni. Che succede, amico?

Test 1 ..., 2 ..., 3. Questo è un test del sistema di trasmissione segreteria telefonica. E 'solo una prova.

Ciao. Siamo molto impegnati in questo momento. Se lasciate il vostro nome e numero con la nostra macchina, si può avere qualche possibilità di ottenere il nostro invito.

Saluti. Viene richiesto di lasciare il vostro nome, il numero e il messaggio. Ma, non è una compulsione. Hai ancora il diritto di rimanere in silenzio. Tuttavia, se si sceglie la prima opzione, tutto quello che dici saranno registrati e utilizzati da noi. La decisione è tua.

Siamo nel bel mezzo di una discussione su come affrontare chiamanti irritanti che continuano a chiamarci quando siamo disponibili e Lascia messaggi sulla nostra segreteria telefonica. Non possiamo prendere la chiamata ora. Sorry!

Ciao. Io sono (specificare il tuo nome) 's segreteria telefonica. Che cosa sei?

Il mio padrone non è né occupata né di distanza. Lui è molto libero di prendere la chiamata. Ma, non vuole prenderla. Io sono la sua segreteria telefonica. Potete lasciare il vostro nome, numero e messaggio con me. Dubito, se mai vi richiamerà. Ma, non perdete la speranza.

È possibile aggiungere il sapore del divertimento e umorismo per le chiamate telefoniche attraverso l'uso di messaggi vocali e messaggi divertenti segreteria telefonica. È possibile elaborare alcune idee innovative di posta vocale e applicarle alle vostre segreterie telefoniche. Basta fare in modo di non ferire i sentimenti dei vostri chiamanti, in alcun modo. Tenere il sano umorismo e le tue chiamate sono sicuri di avere una risata e apprezzare la vostra creatività.